View Full Version : [BO+Sped]Vendo/Scambio asrock 939Dual Sata II e vga pci-espress
Dunque, vendo i due oggetti in oggetto :) ; la scheda video è una powercolor x550 Hiper memory, completa di scatola originale, cd driver ma senza garanzia;
la scheda madre penso la conosciate tutti, è senze scatola, con cavi i ide e il cavo che collega il cd alla scheda audio... avrei anche la scatola, ma purtroppo mia madre l'ha usata per spedirmi i BISCOTTI :muro: (!?) quindi si è un pò sporcata; ricevuta da tuburxx di meno di 6 mesi fa.
Edit: Aggiungo alla vendita il procio: sempron 64 939 3000+ che sta a 300*9 vcore def
Se vi volete fare un muletto ho a disposizione anche un banco da 512 mb ddr pc3200
Vorrei scambiare queste cose con 2*256 ram ddr pc3200 (conguagli da definire)
Quasi mi dimenticavo, i prezzi
Scheda madre: 45€ + sped
Scheda video: 35€ + sped
Cpu: 45€ + sped
Regoline
Non sporcate il thread con richieste di limate, al limite chiedete in pvt
Preferisco lo scambio con gli oggetti che ho elencato, e preferisco lo scambio a mano, preferisco blocco
Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti
CODE:
Blocco:
`Knives` (aspetto notizie)
Mobo+Procio
Kondorelli
Mobo+Vga
Audio65
Per la scheda madre ci sono in coda due utenti che me l'avevano chiesta prima via pvt, ora li contatto per vedere se sono ancora interessati
Dopo tutto stò papello, a voi le offerte
kondorelli
12-10-2006, 19:16
coda senza scambio x la mobo, ciao.
Aggiornata coda, mandato pvt a mistero1982, purtroppo Dartenit ha i pvt pieni, quindi non lo posso avvisare
il sempron 939 lo vendi ??? o lo vendi solo se scambi...e se lo vendi a che prezzo.??? io coda a mano eventualmente...
Lo scambio con procio superiore o lo vendo se scambio a prezzo da definire... insomma, se non ho per le mani un altro procio me lo tengo... :)
Novità sulla mobo: è stata rinvenuto ad agrigento la ricevuta dell'acquisto di meno di 6 mesi fa da tiburxx, quindi alzo il prezzo a 45 + sp sped, ora aggiorno il primo post
`Knives`
12-10-2006, 21:41
coda.. mobo.. sicuro, forse vga e cpu.
eventualmente il blocco mobo cpu e vga.... quanto viene? in pvt
`Knives`
12-10-2006, 21:44
ehm.. leggi su :D no.. scusa.. è che ho editato :)
AnarchyTop
12-10-2006, 21:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279191
@mattste
12-10-2006, 21:47
che ne dici :
amd sempron 3000+, + mobo asrock dual X Amd athlon xp 2000+ + ASUS A7V600 + mio conguaglio da definire
coda.. mobo.. sicuro, forse vga e cpu.
eventualmente il blocco mobo cpu e vga.... quanto viene? in pvt
Pvt inviato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279191
Ciao, posso essere interessato, tu a cosa sei interessato? mobo e vga?
che ne dici :
amd sempron 3000+, + mobo asrock dual X Amd athlon xp 2000+ + ASUS A7V600 + mio conguaglio da definire
Mi dispiace, ma vado per l'upgrade :mc:
AnarchyTop
12-10-2006, 22:05
Ciao, posso essere interessato, tu a cosa sei interessato? mobo e vga?
mobo
fabio536
13-10-2006, 08:42
per caso ti va uno scambio+conguaglioda parte tua con questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1293239) ?
per caso ti va uno scambio+conguaglioda parte tua con questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1293239) ?
Purtroppo la ultra-d l'ho gia presa, potremmo fare uno scambio mobo-vga
/vga, che ne dici?
mobo
Purtroppo no, resterei con 3 vga sul groppone, non saprei come fare
Coda Ram, Prezzo? marca? Cl 2,5 0 Cl 3? Kit Dual Channel?
`Knives`
13-10-2006, 11:16
non mi hai risp.. :)
coda x la mb+scheda video
fabio536
13-10-2006, 12:42
Purtroppo la ultra-d l'ho gia presa, potremmo fare uno scambio mobo-vga
/vga, che ne dici?
mmh..si potrebbe fare..conguaglio?(nel caso..quanto con la x600?)
Aspetto risposta dal primo in lista per il blocco, quando so qualcosa vi faccio sapere
Ho editato il primo post aggiungendo alla vendita il sempron 3000+ e cambiando gli oggetti che cerco per lo scambio :read:
confermo la coda x mb+vga
kondorelli
15-10-2006, 10:29
Ho editato il primo post aggiungendo alla vendita il sempron 3000+ e cambiando gli oggetti che cerco per lo scambio :read:
confermo la coda mobo+procio.
forse sarebbe il caso che ristili le code, ciao.
Maverik_91
15-10-2006, 10:36
coda procio e vga a 70€ spedite contattami in pvt
Non sporcate il thread con richieste di limate, al limite chiedete in pvt
coda procio e vga a 70€ spedite contattami in pvt
Cioè, ma è così difficile?...
Cmq ho aggiornato la situazione delle code, se ho sbagliato qualcosa ditemelo
La palla passa al secondo della coda: kondorelli hai pvt
kondorelli
16-10-2006, 10:47
La palla passa al secondo della coda: kondorelli hai pvt
risposto al pvt, ciao.
albert78
16-10-2006, 11:15
coda blocco + 512mb
la scheda video solo se 256mb
valerio86
16-10-2006, 11:36
Coda scheda madre con consegna a mano (coda permettendo of course).
ciao,se gentilmente ci aggiorni della situazione :)
grazie
ciao,se gentilmente ci aggiorni della situazione :)
grazie
Certamente :) : knives ha lasciato, ora sto in trattative con kondorelli per il blocco e ho informato albert78 per quanto riguarda il blocco completo di ram
Ciao ;)
Anche Kondorelli ha lasciato, ora sarebbe ad albert78 per il blocco con ram, a cui ho mandato un pvt, aspetto notizie
ciao,credevo che dopo kondorelli(che non era in coda x il blocco)toccasse a me,pazienza aspetto! :)
ciao,credevo che dopo kondorelli(che non era in coda x il blocco)toccasse a me,pazienza aspetto! :)
Si, kondorelli era in coda per il blocco, mi aveva inviato un pvt quando ancora la cpu non era in vendita... mi dispiace che anche albert78 ti abbia superato, considerando che hai seguito la discussione da più tempo, ma è normale che io preferisca chi prende più cose in blocco: lui prende cpu, processore e scheda video (e la ram, che comunque non conta essendo fuori dal thread)...
Cmq direi che ho concluso con albert78, quando spedisco metto l'avviso
Ciao
The Mountain King
17-10-2006, 19:44
Mi metto in coda per il blocco Main+Cpu
Bye!
scambieresti mobo e ram con il muletto che vendo?
ciao :)
No ragazzi, in questo momento la vendita è conclusa con albert78
Sped effettuata, albert78 hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.