View Full Version : Configurazione nuovo pc desktop
Il pc lo userei principalmente per giochi di ultima generazione, lavori di grafica tipo autocad, office, masterizzazione su supporti rimovibili (CD e DVD) e naturalmente navigare in internet.
Ho scelto la seguente configurazione:
Case: THSUNAMI MIDI TOWER
alimentatore: 400 W
Procio: Intel PD 915 2.8 Ghz 4 MB SK 775 Box
Mobo: ASROCK 775 Dual~Vista VIAPT880 - AGP 8x PCI EXP
Memoria: 1 GB RAM DDR2 533
HDD: S-ATA 250 Gb 7200 RPM
Scheda video: GEFORCE FX7300GT 512 MB di ram
tastiera e mouse wiress
ciauzz
Se lavori seriamente ti servono 2gb di ram, per giocare la vga è sottodimensionata, ti consiglio un intel conroe e un alimentatore serio
Poi dipende sempre da quanto vuoi spendere
Speedy L\'originale
13-10-2006, 11:09
Come pc non è affatto adatto al tuo utilizzo poi valuterei anche i conroe, vanno molto d + dei pd 915..
Vga adatta a giocare molto occasionalmente a livelli bassi mica x giocare principalmente agli ultimi gioki..
Ho sentito dire che le CPU dual core pentium D sono fornite del cosidetto Palladium. In pratica con esso nn si potrà più utilizzare i programmi peer to peer e sarà negata la masterizzazione su cd e dvd...
Speedy L\'originale
13-10-2006, 14:32
Ho sentito dire che le CPU dual core pentium D sono fornite del cosidetto Palladium. In pratica con esso nn si potrà più utilizzare i programmi peer to peer e sarà negata la masterizzazione su cd e dvd...
L'importante è crederci (senza offesa;)) credi ke possano porre tali limiti?
Basta vedere solamente cosa è successo x uno stupido windows media player..
Secondo me ke la mettano, ma vedrai o si trova il modo d'aggirarla oppure è la volta buona che si va sull'opensource..
Cosa credi che alla MS non abbia mai fatto comodo la pirateria?
Non ti sei mai chiesto come mai windows e office siano cosi diffusi?
Perchè tuttosommato facilmente copiabili, meglio che ci perda io 1 copia piuttosto che si diffonda un SO rivale, cosi si crea uno standard ;)
Cos'è successo a WMP ??
Cosa mi dovrebbe apparire se tento di utilizzare un programma peer to peer?
Speedy L\'originale
13-10-2006, 22:31
Ne hanno parlato al TG, la Corte europea ha dato una cosa come 500 Milioni di dollari di multa alla MS, solo che di fatto impediva la concorrenza (antitrust)
prova a cercare qualcosa in giro sicuramente trovi ;)
Secondo me la cosa è laquanto improbabile ke succeda, secondo me alla fine si concluderà con un nulla di fatto, ma non si può mai sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.