View Full Version : Peak 7300GT sbloccabile?
Ayrton71
12-10-2006, 17:09
Sul pc fi un amico ho montato questa schedina e x curiosità con Riva tuner ho visto k mi segnava la possibilità di sbloccare le pipeline ma x paura di fottergli la scheda non ho provato :mbe: Qualcuno ha già provato con questa scheda?
Ayrton71
15-10-2006, 08:43
Nessuno ha mai comprato una 7300GT???
webmaster22wright
15-10-2006, 19:46
Nessuno ha mai comprato una 7300GT???
Non so se si può ma provare non costa nulla, se non si può al riavvio non ci saranno variazioni, se si può ma le pipe sono danneggiate verranno fuori semplicemente dei difetti grafici e basterà fare l'operazione inversa per riportare tutto alla normalità.
Ayrton71
16-10-2006, 07:58
Non so se si può ma provare non costa nulla, se non si può al riavvio non ci saranno variazioni, se si può ma le pipe sono danneggiate verranno fuori semplicemente dei difetti grafici e basterà fare l'operazione inversa per riportare tutto alla normalità.
é proprio x il fatto k se tento e poi ci sono difetti grafici evidenti non posso piu ripristinare xk non si capirebbe più nulla! :(
webmaster22wright
16-10-2006, 17:53
é proprio x il fatto k se tento e poi ci sono difetti grafici evidenti non posso piu ripristinare xk non si capirebbe più nulla! :(
No credimi difetti grafici "evidenti" tanto da non rendere possibile il ripristino è impossibile.
Ayrton71
16-10-2006, 23:07
Dici? Con la mia 6800LE non ho avuto nessun problema...non vorrei rovinare la scheda ad un amico! Lo sbloccaggio delle pipe alla 7300gt farebbe molto bene :D
webmaster22wright
17-10-2006, 11:41
Dici? Con la mia 6800LE non ho avuto nessun problema...non vorrei rovinare la scheda ad un amico! Lo sbloccaggio delle pipe alla 7300gt farebbe molto bene :D
Ripeto non succede nulla.
Alla peggio in caso in cui l'immagine diventasse totalmente illeggibile(cosa praticamente impossibile) basterebbe formattare Windows visto che la modifica è software ma ripeto è impossibile.
vegeta88
17-10-2006, 19:09
Basta avviare in mod. provv. e rimuovere rivatuner.
Altro che form. per una sciocchezza del genere.
Ciao ;)
...ho spulciuato il web oggi pomeriggio e pare proprio che nn si possano sbloccare. Qualcuno dice che hanno fatto un cutting laser quindi sono fisicamente disabilitate, qualcun'altro(tenendo conto che la 7300GT e diversi modelli superiori montano esattamente lo stesso identico chip), ritengono che la prossima release di RivaTuner dovrebbe èssere in grado di sbloccare le pipeline "mascherate"
Ayrton71
17-10-2006, 23:15
...ho spulciuato il web oggi pomeriggio e pare proprio che nn si possano sbloccare. Qualcuno dice che hanno fatto un cutting laser quindi sono fisicamente disabilitate, qualcun'altro(tenendo conto che la 7300GT e diversi modelli superiori montano esattamente lo stesso identico chip), ritengono che la prossima release di RivaTuner dovrebbe èssere in grado di sbloccare le pipeline "mascherate"
Ho capito...allora proverò sperando k non l'abbiano "cutterizzata" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.