PDA

View Full Version : server pop3 di hotmail

glb
13-09-2001, 11:16
Sapete quale è l'indirizzo del server pop3 di hotmail?

Mi serve per configurare la mia casella di posta in inwind in modo da raccogliere la posta che ho nella casella di hotmail.

Grazie

raynolds
14-09-2001, 00:14
non credo che l'habbia altrimenti l'avrei gia' configurata su outlook express...prova a controllare direttamente sul sito di MSN

Ciao Marco

raynolds
14-09-2001, 00:19
ho guardato ma sinceramente non ho trovato niente a riguardo...

Ciao Marco

glb
14-09-2001, 07:41
Originariamente inviato da raynolds
[B]non credo che l'habbia altrimenti l'avrei gia' configurata su outlook express...prova a controllare direttamente sul sito di MSN

Ciao Marco

Ciao

Guarda che è possibile configurare Outlook per scaricare e leggere off-line i messaggi da hotmail. Io l'ho fatto in passato anche se non ricordo come. Quindi deve per forza esserci un server pop3. Anche io peò non ho trovato nulla in propositio sul sito.

Mah. :confused:

Rilancio la richiesta.

Bye

JarreFan
14-09-2001, 23:20
Dunque, Outlook riconosce automaticamente hotmail, basta mettere, quando si inserisce l'indirizzo, un indirizzo xxx@hotmail.com e la schermata sarà diversa rispetto alle altre dei provider usuali. Appare solo un menu con già scritto Hotmail.com. Io sto cercando il server per configurare incredimail ma non lo becco, però se fate una ricerca sul forum lo trovate (a me non funziona cmq).
Ciao

raynolds
15-09-2001, 05:53
questo lo so, perche' uso il Messenger di hotmail, e quando mi collego con OE in autoomatico mi avverte con un menu' a tendina che ho un messaggio e mi manda direttamente sul sito di MSN messenger posta elettronica, ma per configurare DIRETTAMENTE OE non c'è niente, non c'è un POP3.hotmail ecc neanche SMTP. hotmail ecc, e' questo che stavo dicendo.

Ciao Marco

cat78
15-09-2001, 08:40
Hotmail NON ha un protocollo POP3 per la posta.

Usa il protocollo HTTP all'indirizzo:

http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp

p.s.: però funziona solo con outlook o outlook express, non so perchè :confused:

.:N3XV5:.
06-06-2007, 18:29
HOTMAIL --> MSN
MSN --> MICROZOZ
OUTLOOK --> MICROZOZ
MIRCOZOZ --> Ti pare che non vanno a chiudersi in cerchio tra i loro software?

matrix845
10-06-2007, 01:53
ma puoi uppare un pst di 6 anni fa.....booooooooooooooooooooooooooo:mc:

W.L.F72
10-06-2007, 18:37
ma puoi uppare un pst di 6 anni fa.....booooooooooooooooooooooooooo:mc:

:ciapet:

xander07
25-11-2007, 11:13
HOTMAIL --> MSN
MSN --> MICROZOZ
OUTLOOK --> MICROZOZ
MIRCOZOZ --> Ti pare che non vanno a chiudersi in cerchio tra i loro software?

Quoto, la microzoz crea cose ke si poxono usare solo con programmi creati da loro......:mad: :mad:

Kewell
25-11-2007, 13:08
:mbe: