View Full Version : [BA+sped] Custodia VAJA iPod Video 30GB
Come da titolo vendo una custodia in pelle di superba qualità (per iPod video 30GB) della Vaja (modello Classic, colore jeans, materiale Vitelino), realizzata su mie indicazioni e speditami direttamente dall'Argentina (pagata 70€) Per maggiori informazioni: http://www.vajacases.com/images/mp3/apple/ipod_30/ipod_30.html
Vendo a soli 18€ spedizione inclusa. Pagamento anticipato su carta postepay.
http://img221.imageshack.us/img221/9627/bnbct2.jpg http://img60.imageshack.us/img60/1079/img2221pu9.jpg
scusa ma è quella della foto sul tavolo?
scusa ma è quella della foto sul tavolo?
esatto, interessato?
è molto carina, ma sto cercando ancora l'ipod.. non riesco a trovarne uno usato..
è molto carina, ma sto cercando ancora l'ipod.. non riesco a trovarne uno usato..
ok, nel caso lo trovassi e fossi interessato a prendere la mia custodia fammi sapere
Sono interessato, solo che non ho un grosso budget visto che ho acquistato da poko l'ipod... offro 15€ spedito :(
Sono interessato, solo che non ho un grosso budget visto che ho acquistato da poko l'ipod... offro 15€ spedito :(
Mi dispiace, ma già a 20€ è REGALATO! :O
davide87
21-10-2006, 10:10
in coda.!
é molto usata?
eventualmente accetto scambi :O
Quante speranze ci sono che ci entri un Photo da 60GB? :D
Quante speranze ci sono che ci entri un Photo da 60GB? :D
nessuna :rolleyes:
beholder
27-10-2006, 10:55
Un 4G (non video, quindi) ci entra?
Dovrebbe essere un filo più spesso. :|
Un 4G (non video, quindi) ci entra?
Dovrebbe essere un filo più spesso. :|
non avendone uno a disposizione non saprei dirti...
beholder
28-10-2006, 13:40
non avendone uno a disposizione non saprei dirti...
Dai, scendi a 15 e facciamo il tentativo... :D
Ti va? :)
Dai, scendi a 15 e facciamo il tentativo... :D
Ti va? :)
Ma se non dovesse entrare te la tieni comunque... :D
beholder
30-10-2006, 10:20
Ma se non dovesse entrare te la tieni comunque... :D
Vabbè, chiaro.
La regalo a qualche mio amico stordito, semmai. :D
Se per te va bene chiudiamo a 15.
Mandami in pm i dettagli per un bonifico bancario (che per me è la soluzione meno sbatti per pagare...)
Vabbè, chiaro.
La regalo a qualche mio amico stordito, semmai. :D
Se per te va bene chiudiamo a 15.
Mandami in pm i dettagli per un bonifico bancario (che per me è la soluzione meno sbatti per pagare...)
18€ con ricarica postepay (praticamente regalata...)
prendere o lasciare :D
beholder
30-10-2006, 13:18
17€ con ricarica postepay (praticamente regalata...)
prendere o lasciare :D
L'offerta è quindici e con bonifico bancario (postepay costa un euro, ed è pure scomodo perchè devo andare in posta. Bonifico costa zero, e lo faccio da seduto davanti al pc. Naturalmente è sottointeso che puoi aspettare che arrivino i soldi prima di spedire. E non posso credere che tu non abbia a disposizione un amico/zio/parente con un conto corrente, suvvia... :D)
Se poi proprio muori perchè vuoi la ricarica postepay, tenterò di venirti incontro offrendo 14 (+1) su postepay.
Se non scendi all'offerta, lascio, che ho la forte sensazione di non potere manco usarla, la tua bella custodia... :|
Cià. :)
L'offerta è quindici e con bonifico bancario (postepay costa un euro, ed è pure scomodo perchè devo andare in posta. Bonifico costa zero, e lo faccio da seduto davanti al pc. Naturalmente è sottointeso che puoi aspettare che arrivino i soldi prima di spedire. E non posso credere che tu non abbia a disposizione un amico/zio/parente con un conto corrente, suvvia... :D)
Se poi proprio muori perchè vuoi la ricarica postepay, tenterò di venirti incontro offrendo 14 (+1) su postepay.
Se non scendi all'offerta, lascio, che ho la forte sensazione di non potere manco usarla, la tua bella custodia... :|
Cià. :)
ok fa nulla :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.