View Full Version : Sconto 84€ su MacBook
Mi è appena arrivata una mail dall'Apple Store per uno sconto di 84€ sull'acquisto di un MacBook per chi effettua il primo ordine su AS. La cosa strana non è lo sconto in se e per se ma la sua scadenza: 31/12/2006. Questo può voler dire che il MacBook non verrà aggiornato sino a Gennaio, visto che difficilmente Apple fa in modo che le promozioni possano coprire anche prodotti di nuova presentazione.
Mi è appena arrivata una mail dall'Apple Store per uno sconto di 84€ sull'acquisto di un MacBook per chi effettua il primo ordine su AS. La cosa strana non è lo sconto in se e per se ma la sua scadenza: 31/12/2006. Questo può voler dire che il MacBook non verrà aggiornato sino a Gennaio, visto che difficilmente Apple fa in modo che le promozioni possano coprire anche prodotti di nuova presentazione.
Arrivata anche a me, anche se ho qualche dubbio! :mc:
Praticamente ho cliccato sulla mail, e mi ha dato i 70€ (+iva) di sconto direttamente nel carrello. Adesso quindi se ordino il mio iMac lo sconto c'è giusto? Anche se ho già acquistato con quell'account? :confused: Perchè se provo ad acquistare mi dà il prezzo compreso lo sconto...quindi se è così ho 84€ di sconticino sul mio imac! :D
La disponibilità dei MacBook è tornata a 24h, ragazzi miei qui di aggiornamento non se ne parla :(
lucaippo17
13-10-2006, 11:03
ormai credo che ci is debba rassegnare al 2007, insieme a Leopard, magari anche Santa Rosa...
Forse aggiornano i MBP, ma i MB nn ci credo molto :(
Hiroshi_a
13-10-2006, 11:42
Io sono convinto che fino a gennaio non si parla di aggiornamenti per il MacBook, altro discorso per il Pro che è prossimo al rinnovamento con il Core 2 Duo.
Ma come si fa ad avere sta mail che vorrei comprarlo il MBP?
LarsFrederiksen
13-10-2006, 13:03
certo lasciare i MAcBook attuali anche sotto Natale non mi sembra proprio una genialata.......HD da 60 GB....512 di ram...... :mbe:
E poi dal momento che acquistano i Core duo 2 per i MBP che senso avrebbe non metterli anche altrove?Penso che anche a loro convenga uniformare l'offerta dei processori.
Boh staremo a vedere..... :rolleyes:
=Enzo80=
14-10-2006, 09:13
Ma come si fa ad avere sta mail che vorrei comprarlo il MBP?
Quoto... A me non è arrivata... :mad:
Ciao,Enzo
Praticamente tutti i notebook sono tornati a 24h di disponibilità tranne il MBP intermedio. Visti i rumor riportati da AppleInsider potrebbe anche essere che mamma Apple ha smesso di rifornire i distributori e concentrato le vendite negli AS in modo da esaurire le scorte prima del grande update.
a me è arrivata ieri.. anche se credo proprio che aspetterò i nuovi mb :)
Ma l'avete ricevuta perchè clienti, perche iscritti a qualcosa, perche avete fatto un carrello e lo avete lasciato li registrato... :confused:
Ma l'avete ricevuta perchè clienti, perche iscritti a qualcosa, perche avete fatto un carrello e lo avete lasciato li registrato... :confused:
io mi ero semplicemente iscritto alla newsletter dello shop online..
Sono iscritto a ttue le newsletter...ora vediamo se mi manca quella dello shop...hai una Url?
Ma che RABBIA!! :muro:
l'ho trovata...mi sono iscritto..speriamo bene... :rolleyes:
Darkel83
14-10-2006, 22:04
a gennaio me lo compro forse
prima no
voglio leopard
il supporto di adobe imminente
e poi se ci piazzassero una scheda video vera cazzo nn sarebbe male
cioè mettetci anche una schifosa mobilty 64mb di 3 anni fa
ma almeno un supporto minimo al 3d porca sega
senno quando esce vista sui notebook ne venderanno pochi di macbook
Errore, volevo aprire un altro topic.
lucaippo17
15-10-2006, 15:25
a gennaio me lo compro forse
prima no
voglio leopard
il supporto di adobe imminente
e poi se ci piazzassero una scheda video vera cazzo nn sarebbe male
cioè mettetci anche una schifosa mobilty 64mb di 3 anni fa
ma almeno un supporto minimo al 3d porca sega
senno quando esce vista sui notebook ne venderanno pochi di macbook
io stavo ragionando che su un 13,3" una scheda video n nla metteranno mai x motivi di layout e riscaldamento (e magari anche consumo batteria)
oi mi è venuto in mente che una 9200 l'avevano messa addirittura nell' ibook 12"... adesso ditemi per quale motivo nn dovrebbero mettere una schifosa x1300 o una 7300 sul MB...
il discorso è che dovrebbero cambiare tutto il case, e x il momento nn credo sia fattibile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.