View Full Version : mussulmani infastiditi da apple store (?)
http://macintosh.wordpress.com/2006/10/12/i-mussulmani-offessi-dallo-store-della-fifth-avenue/
spero sia uno scherzo.
bluelake
12-10-2006, 15:38
e stavolta ciavrebbero pure ragione, avete rotto tra iPod, iBook, iMac e iStocazz :D :Prrr:
Ziosilvio
12-10-2006, 15:51
spero sia uno scherzo
Lo spero anch'io.
Soprattutto dopo aver letto le motivazioni:
In primis la somiglianza dello store con la Ka’bah
La Kaaba ha la forma di un cubo.
Allora qualunque cosa assomigli a un cubo è un'offesa all'Islam?
Ma allora, se io che faccio matematica disegno un cubo sulla lavagna, divento colpevole di idolatria? :confused:
E chi gioca a Warhammer 40.000 e fa addirittura rotolare dadi a dozzine cosa sarebbe, un emissario del diavolo? :eek:
Beh, ma prima bisognerebbe capire su quale sito arabo e' stata pubblicata questa denuncia all'offesa sulla religione musulmana.
Certo che se si tratta di www.integralisti.cyb.net o www.jiad.dominiofree.com la cosa assume un peso abbastanza ridicolo.
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 16:02
e stavolta ciavrebbero pure ragione, avete rotto tra iPod, iBook, iMac e iStocazz :D :Prrr:
quoto al cubo :asd:
a dire il vero si chiama iBrator :D
sacrilegio
http://concursos.ojodigital.net/albums/userpics/10007/Rubik.jpg
spero sia una bufala, o sarebbe ora che il mondo intero si infastidisse dei musulmani
ma quando si dice "musulmani infastiditi" si intendono tutti? oppure c'è un capo dei musulmani che detta legge e parla a nome di tutti?
ilprincipe78
12-10-2006, 17:47
Manco sanno scrivere in italiano quelli di quel sito. Leggete il titolo: "offessi". :eek:
Si, l'offesa è all'intelligenza di chi legge una "notizia" del genere. L'attendibilità è pari a -1000, insomma una delle tante bufale in giro sul web. ;)
svarionman
12-10-2006, 18:10
ma quando si dice "musulmani infastiditi" si intendono tutti? oppure c'è un capo dei musulmani che detta legge e parla a nome di tutti?
Ma infatti...la solita notizia girata nel modo giusto per far polemica.
"I mussulmani offessi dallo store della Fifth Avenu"
:rotfl:
quoto pure io...comunque è vero che una certa somiglianza è evidente...anche se però, non mi sembra che i cattolici abbiano protestato perchè san pietro è stata riprodotta (in misura minore ovvio) a las vegas (e la riproducono tutto nè :D )
..::CRI::..
12-10-2006, 21:14
Allora qualunque cosa assomigli a un cubo è un'offesa all'Islam?
Propongo di vietare le mezzelune da cucina. :O
oscuroviandante
12-10-2006, 23:38
morte agli infedeli 1
http://www.sabiasque.info/ilusiones/cubo.GIF
morte agli infedeli 2
http://www.illuweb.it/ambig/ambicu02.jpg
morte agli infedeli 3
http://www.illuweb.it/ambig/Cubo01.gif
Ma infatti...la solita notizia girata nel modo giusto per far polemica.
nzomma la solita bufala per far infervorare gli animi di quelli che "i musulmani ci conquisteranno"? :D
Jamal Crawford
13-10-2006, 07:18
nzomma la solita bufala per far infervorare gli animi di quelli che "i musulmani ci conquisteranno"? :D
Il fatto che tu scherzi su questa cosa, fa capire che non hai ben presnete quello che sta succedendo, ovvero che i musulmani ci stanno conquistando veramente, spero tu viva altri 50 almeno per vedere come sara' la nostra societa' islamica
Si infatti loro non se la prendono mai per niente :rolleyes:
Il fatto che tu scherzi su questa cosa, fa capire che non hai ben presnete quello che sta succedendo, ovvero che i musulmani ci stanno conquistando veramente, spero tu viva altri 50 almeno per vedere come sara' la nostra societa' islamica
beh la Chiesa (a proposito oggi il Papa...riceve sapete chi? :D ) e il mondo occidentale...stan facendo di tutto perchè ciò accada...gli stanno offrendo tutto su un piatto d'argento...e il bello è che non se ne rendono conto :muro:
Finalmente fanno una cosa buona, Windows è grande ed il Mac fa cagare, a morte gli infedeli macchisti, gli Ipod ve li metteremo tutti ar c...o e non quelli nani.
Basta che vi decidete, una volta dite che ci invaderanno i cinesi un'altra volta gli islamici, ma non è che siete caduti nella vecchia dottrina yankee che prevede che bisogna sempre avere il terrore di qualcuno? Ed avere un nemico da combattere?
Ziosilvio
13-10-2006, 09:57
Potrebbe anche essere.
Oppure, potrebbe essere un modo di prendere in giro gli atteggiamenti estremi di una minoranza con evidenti problemi di relazionamento con il mondo.
Anche la mia uscita sul lancio di dadi in Warhammer 40.000 era per fare un po' di ironia.
Meglio ancora: potrebbe essere una trovata pubblicitaria per il nuovo Apple Store.
cmq:
[Modalità Space Marine ON]
MORTE E PURIFICAZIONE NEL NOME DELL'IMPERATORE!!!
[Modalità Space Marine OFF]
:D:D:D
franklar
13-10-2006, 09:59
Sante parole :ave:
:asd:
a parte la ricca grattata di palle :D
a me nessuno mi sta conquistando, a parte tutto...
bluelake
13-10-2006, 11:49
a me nessuno mi sta conquistando, a parte tutto...
conquistiamoci a vicenda :flower:
:Prrr:
comunque se rompono lo store di cristallo mi incazzo! :D
bluelake
13-10-2006, 12:32
comunque se rompono lo store di cristallo mi incazzo! :D
Bin Laden ha appena dichiarato a Al Jazeera che dopo questa minaccia se l'è fatta addosso come un bimbo di due anni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.