View Full Version : Si Ricompongono i Take That
juninho85
12-10-2006, 15:16
Scoop:O
Dopo 10 anni in cui tutto sommato è stato un mondo migliore,si ricompongo i take that,con il loro album Beatiful World e il singolo Patience :read:
Finamente un pò di musica nuova da ascoltare in macchina :yeah:
svarionman
12-10-2006, 15:31
Oh cazzo.... :doh: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Lo so... lo so... come moderatore dovrei invitare a trattare l'argomento come un qualsiasi argomento... dovrei disincentivare il posting di faccine, immagini e commenti mono riga...
...
...
...
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Non ce la faccio! Perdonatemi! :cry:
-----------------
Al di là degli scherzi, ma mi pare di ricordare che il buon Robbie Williams avesse accolto la proposta di ricongiunzione con, più o meno questa risposta: "quando ero con voi non mi filava nessuno. Ora sono considerato a metà tra Zeus, Re Mida e Pelè... Guardate un po' dove appendo l'ombrello, di solito."
Non penso ci abbia ripensato, giusto?
juninho85
12-10-2006, 16:04
Lo so... lo so... come moderatore dovrei invitare a trattare l'argomento come un qualsiasi argomento... dovrei disincentivare il posting di faccine, immagini e commenti mono riga...
...
...
...
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Non ce la faccio! Perdonatemi! :cry:
-----------------
Al di là degli scherzi, ma mi pare di ricordare che il buon Robbie Williams avesse accolto la proposta di ricongiunzione con, più o meno questa risposta: "quando ero con voi non mi filava nessuno. Ora sono considerato a metà tra Zeus, Re Mida e Pelè... Guardate un po' dove appendo l'ombrello, di solito."
Non penso ci abbia ripensato, giusto?
spero di no :sperem:
oooohhw...yeeaaah!! *masturbazione*
MichellePayne
12-10-2006, 16:30
io ero pazza di howard!! :rolleyes: :oink:
http://take-that.co.uk/bandmembers/howard/pictures/DJ_HD.jpg
Fabiaccio
12-10-2006, 17:55
Take That, Pupo e un nuovo progetto di 2 ex-componenti degli Eiffel...
Ma vuoi vedere che ho sbagliato sezione? :doh:
Sarò mica andato nella sezione "cioè oh troppo fiko ke sballo?" :confused:
svarionman
12-10-2006, 18:06
Per me la musica può smettere di esistere già da domani, tanto non si fa nulla di nuovo da una quindicina d'anni (ad esser buoni)....
Fabiaccio
12-10-2006, 18:10
Per me la musica può smettere di esistere già da domani, tanto non si fa nulla di nuovo da una quindicina d'anni (ad esser buoni)....
quella da mainstream tolte un paio di eccezioni decisamente si...
L'altra, quella diciamo più "underground" manco per l'idea ;)
svarionman
12-10-2006, 18:14
quella da mainstream tolte un paio di eccezioni decisamente si...
L'altra, quella diciamo più "underground" manco per l'idea ;)
Dipende che cosa intendi per "underground".....la cosiddetta musica "indipendente" o qualcosa di più sperimentale?
Per il resto c'è poco da fare...è tutto uno scopiazzamento a parte rarissime nuove idee.
Fabiaccio
12-10-2006, 18:30
Dipende che cosa intendi per "underground".....la cosiddetta musica "indipendente" o qualcosa di più sperimentale?
Per il resto c'è poco da fare...è tutto uno scopiazzamento a parte rarissime nuove idee.
parlo di musica poco conosciuta e sperimentale (vedi Boredoms, Fushitsusha, Keiji Haino, Microphones, Matmos, DFA, Pan Sonic, Black tape for a blue girl, ecc ecc) ;)
Wolfgang Grimmer
12-10-2006, 18:56
............
Dimmi che stai scherzando.
Ci sono fior fior di compositori che escono dai conservatori e fanno musica nuova.
Anche Stockhausen scrive ancora.
Filidei giusto due anni fa ha finito di scrivere "Macchina per scoppiare pagliacci, per 30 strumenti (2004)".
Akira Ifukube (compositore jap) è morto proprio quest'anno ma nel frattempo ha scritto che ha scritto. E il mitico Hans Werner Henze che tra l'altro vive in italia nel Lazio? *_*
Ma ce ne sono migliaia di compositori vivi che lavorano ancora.
Non capisco perché quando si parla di musica oggi non si riprende mai in considerazione la classica che molti credono finita dopo Chopin ma che non lo è assolutamente -_-
Se posso permettermi ti consiglio di ascoltare un po' queste due collane della Naxos "21st Century Classics" e di prenderti un po' di cd della stradivarius e della wergo. Su wiki eng ci sono anche liste di compositori del 20° e 21° secolo. Ovviamente il mio post non vuole essere polemico :)
Per quanto riguarda i T.T. sono felice come una pasqua del loro ritorno :°D
Ghealach
12-10-2006, 18:59
Fiiico dai che erano belli e bravi :yeah: mi piacevano tanto insieme con gli East17 grandissimi hihihiihihihi
Fabiaccio
12-10-2006, 19:07
............
Dimmi che stai scherzando.
Ci sono fior fior di compositori che escono dai conservatori e fanno musica nuova.
Anche Stockhausen scrive ancora.
Filidei giusto due anni fa ha finito di scrivere "Macchina per scoppiare pagliacci, per 30 strumenti (2004)".
Akira Ifukube (compositore jap) è morto proprio quest'anno ma nel frattempo ha scritto che ha scritto. E il mitico Hans Werner Henze che tra l'altro vive in italia nel Lazio? *_*
Ma ce ne sono migliaia di compositori vivi che lavorano ancora.
Non capisco perché quando si parla di musica oggi non si riprende mai in considerazione la classica che molti credono finita dopo Chopin ma che non lo è assolutamente -_-
Se posso permettermi ti consiglio di ascoltare un po' queste due collane della Naxos "21st Century Classics" e di prenderti un po' di cd della stradivarius e della wergo. Su wiki eng ci sono anche liste di compositori del 20° e 21° secolo. Ovviamente il mio post non vuole essere polemico :)
Per quanto riguarda i T.T. sono felice come una pasqua del loro ritorno :°D
qualcuno che cita stochausen :) :cry:
svarionman
12-10-2006, 20:20
Ammetto la mia ignoranza sui nomi che avete detto...la musica nell'ultimo decennio ha spesso ghettizzato chi prova a stare fuori dal coro, facendo uscire quasi solo i soliti gruppi fotocopia...in questi ultimi anni stano ravanando negli anni '70 a più non posso.
Swisström
12-10-2006, 20:22
ma chissene se non si fa nulla di nuovo :asd:
io ascolto metal... e se i gruppi, al posto che fare "qualcosa di nuovo" facessero le canzoni come quelle vecchie... sarebbe 1000 volte meglio.
juninho85
12-10-2006, 20:23
Fiiico dai che erano belli e bravi :yeah: mi piacevano tanto insieme con gli East17 grandissimi hihihiihihihi
manca solo lo schiamazzo da teenager e potresti andare a ridicolizzarti a mtv TRL :D
scherzo :O
svarionman
12-10-2006, 20:27
ma chissene se non si fa nulla di nuovo :asd:
io ascolto metal... e se i gruppi, al posto che fare "qualcosa di nuovo" facessero le canzoni come quelle vecchie... sarebbe 1000 volte meglio.
Si ma scusa, se vuoi ascoltare canzoni come quelle vecchie....ascolta quelle vecchie. :O
Boredoms
l' effetto che mi hanno fatto quando li ho sentiti è stato più o meno questo:
:mbe: :eek: + (:sbonk: con una risata più nervosa. :D)
Fabiaccio
12-10-2006, 21:05
l' effetto che mi hanno fatto quando li ho sentiti è stato più o meno questo:
:mbe: :eek: + (:sbonk: con una risata più nervosa. :D)
si in effetti sono strani forti... io addirittura ho l'album di esordio dove una traccia finisce con 1 minuto e mezzo di rutti :sofico:
Però ad esempio Seadrum/House of the sun è un grandissimo disco e comunque come genere mi piacciono assai, sono un pò strambi e sbilenchi ma suonano parecchio bene ;)
si in effetti sono strani forti... io addirittura ho l'album di esordio dove una traccia finisce con 1 minuto e mezzo di rutti :sofico:
Però ad esempio Seadrum/House of the sun è un grandissimo disco e comunque come genere mi piacciono assai, sono un pò strambi e sbilenchi ma suonano parecchio bene ;)
:D
sempre dal giappone più sguercio mi hanno consigliato queste OOIOO.
pare sia una band femminile di pazze furiose...:asd:
Fabiaccio
13-10-2006, 00:04
:D
sempre dal giappone più sguercio mi hanno consigliato queste OOIOO.
pare sia una band femminile di pazze furiose...:asd:
Gli Ooioo sono il batterista dei Boredoms Yoshimi P-We insieme ad alcune amiche. Ooioo (Kill Rock Stars, 1998) è un enorme collage di rumori e musiche divertenti, un esercizio di iper-decostruzione del kitsch.
la fonte è scaruffi quindi fidat fino ad un certo punto ;)
Gli Ooioo sono il batterista dei Boredoms Yoshimi P-We insieme ad alcune amiche. Ooioo (Kill Rock Stars, 1998) è un enorme collage di rumori e musiche divertenti, un esercizio di iper-decostruzione del kitsch.
la fonte è scaruffi quindi fidat fino ad un certo punto ;)
detta così non mi attizzano molto. ;)
http://www.fabiatou.com/uploaded_images/omfg-779425.jpg
giovane acero
13-10-2006, 09:02
Scoop:O
Dopo 10 anni in cui tutto sommato è stato un mondo migliore,si ricompongo i take that
si spera che la prossima decomposizione sia quella definitiva.
Ghealach
13-10-2006, 11:13
manca solo lo schiamazzo da teenager e potresti andare a ridicolizzarti a mtv TRL :D
scherzo :O
Mi lusinghi :Prrr:
Fabiaccio
13-10-2006, 12:46
a me no :sofico: :sofico: :sofico:
ehi che ci fa soulseek acceso cogli ooioo in dl? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Fabiaccio
14-10-2006, 12:09
a parte che avevo letto "detto così mi attizzano molto" e quindi ho realizzato con diverse ore di ritardo ( :doh: ), secondariamente ovviamente mi sono documentato e sono ancora più assurde dei boredoms...
Immaginati un batterista con i controcosi e 4 o più tizie che urlano come delle forsennate e hai una mezza idea dei dischi...
A me onestamente non sono dispiaciuti/e ;)
finalmente un pò di brutal metal vecchio stile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.