View Full Version : [ BG + sped ] PC COMPLETO + AMD DURON 1300 + HD 20 GB + RAM 128 + CASE + ALI
come da richiesta monto il 1000 Mhz AMD DURON e la ram è opzionale. Abbassato il prezzo. Il 1300 è STATO VENDUTO A GiovanniGTS
VENDO PC COMPLETO, Così configurato:
+ Processore AMD duron 1000 Mhz (core perfetto)
+ Dissipatore Cooler Master
+ Scheda madre QDI KinetiZ 7L
+ Mainboard formato Micro Atx.
+ Supporta Amd Athlon 650 a 1400 MHz e Duron 600 a 1300 MHz descrizione QUI (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/K7l.htm)
+ LA mobo ha delle funzioni per overclocking fra cui la variazione del bus di sistema
+ audio e video on board
+ game porte , audio-in, out, microfono
+ 2 porte usb posteriori
+ scheda di rete
+ Hard Disk - Disco fisso da 20 GB Seagate ata 100 (no cluster danneggiati)
+ Sdram 0 MB
+ Alimentatore da 300 W (anche per p4 con connettori aggiuntivi a 4 poli)
+ Masterizzatore Cd Liteon 16x10x40 + usato pochissimo e perfettamente efficente
+ Case molto solido e spazioso, con ventola che immette aria dal basso per rinfrascare il sistema. Inoltre c'è la predisposizione per mettere un ventola anche dietro (foto)
+ Sistema Operativo Windows Millenium Edition ME. Cè il tagliandino incollato al cassone nella parte sopra del mid tower
+ E' già pronto per l'uso....basta accenderlo :)
Stato Disponibile + Abbasso a 85 euro + coda...
115 > 105 > 99 > 95 > 90 > 85 :)
opzioni :
ram 64 Mb sdram pc100 100 Mhz + 3 euro
ram 128 Mb sdram pc133 133 Mhz + 9 euro
Floppy + 2 euro
FOTO
interno (http://img477.imageshack.us/my.php?image=internoto7.jpg)
retro (http://img170.imageshack.us/my.php?image=retroah8.jpg)
lato-fronte (http://img179.imageshack.us/my.php?image=caselatozs7.jpg)
latodx (http://img166.imageshack.us/my.php?image=casedxyu0.jpg)
latosx (http://img291.imageshack.us/my.php?image=casesxcw9.jpg)
ciao :)
RULEZ & AFFINI
.NON SMEMBRO
.Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona A BERGAMO, Valle Seriana, varie iper, orio, seriate, curno ect
.Dopo al max 24h si passa al successivo utente in coda, salvo richieste particolari
.Pagamento anticipato in caso di spedizione (preferibilmente con ricarica postepay, al solo costo di 1€)
.Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
.Modalità di spedizione preferite:
- paccocelere3 ordinario, costo: 9,50 €
- raccomandata postale: prezzo variabile tra 3,80 ai 6,30 € (per pacchetti di piccole dimensioni fino al kg)
.In vendita anche altrove, faranno fede la data e l'orario di prenotazione, grazie ;)[/SIZE]
HO montato il 1000 al posto del 1300 come richiestomi.
Ho abbassato il prezzo
marcovnc
13-10-2006, 16:47
Quanto per il 1300??
Quanto per il 1300??
ti ho risposto in pvt, ciao :)
illidan2000
15-10-2006, 16:32
coda per un amico,con floppy.
ti faccio sapere tra un paio di gg.
cmq vedi se hai pure un monitor,un mouse,una tastiera
coda per un amico,con floppy.
ti faccio sapere tra un paio di gg.
cmq vedi se hai pure un monitor,un mouse,una tastiera
Mouse ho il mio...poi sono a piedi :)
Tastiera ho una ibm ...ma è un pò vecchia
Monitor ho un 14 o 15 crt (è quello di emergenza), se ti interessa guardo il modello.
ciao
illidan2000
16-10-2006, 09:17
ne ho pure io uno di emergenza simile.cmq dimmi pure il modello e gli euro
ne ho pure io uno di emergenza simile.cmq dimmi pure il modello e gli euro
la marca è un highscreen, non ho trovato se è un 14 o 15.
poi vado a misurare la diagonale..
Devo vedere anche il peso...perchè aggiunto al pc potrei uscire dai 30 kg del pacco celere
Per gli euro... vediamo tu che dici
ciao
UP
E' un 14 pollici,
Vado contro il mio interesse ma sinceramente questo monitor te lo sconsiglio per 2 ordini di motivi:
uno per il viaggio, 2 con pochi euro in + ti compri qualcosa mi meglio.
cmq riappo il thread
ciao :)
GiovanniGTS
22-10-2006, 11:56
Vedo che hai montato il AMD duron 1000 Mhz
Venderesti la singola CPU AMD duron 1300 Mhz? a quanto?
eventualmente...............pvt
Vedo che hai montato il AMD duron 1000 Mhz
Venderesti la singola CPU AMD duron 1300 Mhz? a quanto?
eventualmente...............pvt
domani mattina ti mando la sigla.
Cmq la cpu è praticamente nuova...
ciao
marcovnc
22-10-2006, 21:58
ehi per il 1300 c'ero in coda prima io....
ehi per il 1300 c'ero in coda prima io....
Mi ha solo chiesto la sigla :cool:
ti avevo mandato pvt a cui non hai risposto :confused:
Prima di te c' un utente fuori forum ( come ti avevo scritto nel pvt)
poi GiovanniGTS e altro in pvt
ciao
GiovanniGTS
23-10-2006, 20:26
Se dovesse venire il mio turno .............. pvt me please
ok, ciao
marcovnc
25-10-2006, 17:36
si per me va bene... comunicami quando la persona fuori forum che aspetta il duron ha deciso....
si per me va bene... comunicami quando la persona fuori forum che aspetta il duron ha deciso....
l'utente fuori forum, non ha deciso nel senso che sta aspettando di vendere a sua volta un suo muletto.
Gli indicato che se entro 24 ore non mi dava indicazione, passavano al successivo in coda.
Ora tocca a te.
Fammi sapere qualcosa.
ciao
marcovnc
26-10-2006, 18:20
a me sta bene il prezzo di 25 sempre che non sia scheggiato il core e che funzioni alla perfezione... io sono di Milano e sono pronto a concludere...
Sono pure io di BG e sono alla ricerca di un muletto da usare con linux per scaricare con eMule 24/7.
La configurazione che proponi ha attirato la mia attenzione, ci sono però alcuni aspetti critici.
Il processore che proponi consuma troppo, non avesti qualcosa di meno affamato? La mia idea di ottimo rapporto consumo/prestazioni/rumore è un PIII 800Mhz (Coppermine).
Che alimentatore é? Rumorosità?
Non mi servirebbe l'HD.
Non mi serve la licenza di W98 ;)
Mi servirebbe più ram (256 o meglio 512)
Che dici?
Per correttezza ti voglio avvisare che ho sentito anche un altro venditore per un muletto simile.
a me sta bene il prezzo di 25 sempre che non sia scheggiato il core e che funzioni alla perfezione... io sono di Milano e sono pronto a concludere...
Non è scheggiato, è perfetto ed usato veramente poco. Con il muletto ho usato sempre 1000.
allora rimani il primo in coda.
x ss facciamo raccomandata
ciao
Sono pure io di BG e sono alla ricerca di un muletto da usare con linux per scaricare con eMule 24/7.
La configurazione che proponi ha attirato la mia attenzione, ci sono però alcuni aspetti critici.
Il processore che proponi consuma troppo, non avesti qualcosa di meno affamato? La mia idea di ottimo rapporto consumo/prestazioni/rumore è un PIII 800Mhz (Coppermine).
Che alimentatore é? Rumorosità?
Non mi servirebbe l'HD.
Non mi serve la licenza di W98 ;)
Mi servirebbe più ram (256 o meglio 512)
Che dici?
Per correttezza ti voglio avvisare che ho sentito anche un altro venditore per un muletto simile.
ciao
LA cpu che usavo è quella... potrei venderla senza cpu ..ma per ora non smembro.
p3 non vanno con questa scheda.
L'alimentatore è un 300 w abbastanza silenzioso anche perl p4 (poi bisogna vedere quale è la tua percezione del rumore.
La licenza è di win millenium ed è incollata sul cassone :) non si puo staccare.
ciao
marcovnc
27-10-2006, 08:40
ok attendo....
illidan2000
27-10-2006, 11:05
se trovi ram (512), in coda
ok attendo....
cioè ? se ti interessa sei il primo in coda, come ti ho scritto in altro post, l'utente furoiri forum ha deciso di aspettare ed io sono passato al secondo in coda che eri tu.
ciao
se trovi ram (512), in coda
non ho 512 di ram
ciao.
up
aggiornato il prezzo ;)
ok attendo....
le 24 h sono passate. se hai interesse senò passo al successivo in coda
ciao
marcovnc
29-10-2006, 19:38
si ok mandami un pvt possiamo concludere... avresti anche dei banchi di sdram PC133 da 128mb in su??
si ok mandami un pvt possiamo concludere... avresti anche dei banchi di sdram PC133 da 128mb in su??
ciao, va bene ti privatizzo
tocca a te. ti ho mandato pvt
marcovnc
31-10-2006, 17:29
allora le hai le ram per caso??? hai detto che mi avresti fatto sapere in giornata ma non ho ricevuto nulla.... :mbe: aspettavo la tua risposta... perchè sei passato a Giovanni GTS??
<< ciao,
x la cpu 25 e + ss ( se raccomandata 3.80 €)
x la ram ho solo 2 moduli da 64 pc133, chiedo ad un amico che ha aggiornato il pc se ha qualcosa.
TI faccio sapere in giornata >> :confused: :confused:
GiovanniGTS
31-10-2006, 19:01
Ho ricevuto il tuo pvt, anche se ho un disperato bisogno della CPU non voglio scavalcare nessuno, attendo l'esito delle trattative, se non vi accordate e se viene realmente il mio turno sono pronto a concludere subito!
marcovnc
31-10-2006, 19:42
Anch'io (come avevo scritto) ero e sono pronto a concludere....
marcovnc
31-10-2006, 20:00
Giovanni GTS è tutta tua la cpu... lascio...
allora le hai le ram per caso??? hai detto che mi avresti fatto sapere in giornata ma non ho ricevuto nulla.... :mbe: aspettavo la tua risposta... perchè sei passato a Giovanni GTS??
<< ciao,
x la cpu 25 e + ss ( se raccomandata 3.80 €)
x la ram ho solo 2 moduli da 64 pc133, chiedo ad un amico che ha aggiornato il pc se ha qualcosa.
TI faccio sapere in giornata >> :confused: :confused:
ciao, ho dato x scontato che visto che lasciavi la coda non avvei + interesse neanche alla ram.
Cmq da 128 non ho nulla, ho 2 da 64 pc133.
Se trovo da qualche amico ti mando pvt
ciao
Ho ricevuto il tuo pvt, anche se ho un disperato bisogno della CPU non voglio scavalcare nessuno, attendo l'esito delle trattative, se non vi accordate e se viene realmente il mio turno sono pronto a concludere subito!
ti confermo che tocca a te, ci sentiamo per pvt.
ciao
marcovnc
01-11-2006, 09:38
scusa solo per curiosità da cos'è che hai dedotto che lasciavo la coda??
scusa solo per curiosità da cos'è che hai dedotto che lasciavo la coda??
perchè le 24 ore di coda erano tarscorse da un bel pò :) come da rulez.
E poi ti ho avvisato alcune volte con pvt. non mi sembra di averti trascurato :)
cmq ti informo sulla ram ok
marcovnc
01-11-2006, 18:12
di pvt io ho ricevuto solo quello che ho riportato lì in alto che diceva che ti saresti fatto sentire in giornata punto.
di pvt io ho ricevuto solo quello che ho riportato lì in alto che diceva che ti saresti fatto sentire in giornata punto.
guarda che di pvt e avvisi te ne ho mandati parecchi. Ora li ho cancellati.
I primi risalgono al 13/10/2006
Pochi giorni dopo ti ho mandato la valutazione del 1300 e del 1000.
Poi non ho + avuto risposte fino a che giovanni si è messo in coda.
X me vendere a te o a lui è indifferrente, quindi se sono passato di coda è xchè ritenevo che non avessi + interesse ( oltre alle 24 ore passate da un pò).
I banchi di ram da 128 non ho, ma ho solo quei 2 da 64 Mb.
Ti ho avvisato anche nel tuo post dove cerchi il duron.
Sinceramente + di così non posso fare... magari c'è stata un piccola incomprensione nel finale, ma i primi contatti risalgono al 13/10... quindi di tempo ne è passato.
ciao
marcovnc
03-11-2006, 09:27
si vede che i pvt del forum si disperdono a volte :mbe: :mbe: cmq chiudo qui ho già risolto in altro modo.
Hai i pvt pieni..per me stasera è ok. Direi per le 20:30.
Se svuoti i pvt ci scambiamo in numeri di cellulare per evenutali problemi.
Hai i pvt pieni..per me stasera è ok. Direi per le 20:30.
Se svuoti i pvt ci scambiamo in numeri di cellulare per evenutali problemi.
ok, lo svuoto ora.
va bene per stasera.
adesso svuoto e ti mando cellulare.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.