View Full Version : Win XP pro upgrade dal win98se
Attualmente su un AMD Athlon XP1800+ con 512 Mb ram ho Windows 98se.
Il Pc attualemente gira abbastanza bene, ha solo un paio di rallentamenti dovuti a versioni recenti di ZoneAlarm e Norton Antivirus.
Mi domandavo se passare a Windows XP pro, mediante la versione di aggiuornamento (upgrade) sia una cosa furba. L'ideale sarebbe formattare e partire da zero, ma non ne ho voglia.
L'upgrade a WinXP pro funziona bene ? qualcuno l'ha provato ?
Per le mie esperienze, è sempre meglio formattare,
tinei persente che puoi formattare anche con la versione upgrade di XP
ricorda soltatno che in fase di installazione ti chiederà il CD orginale del 98, tu lo metti, poi lo togli e le procedure sono ugali ad una OEM / Retail
Per le mie esperienze, è sempre meglio formattare,
tinei persente che puoi formattare anche con la versione upgrade di XP
ricorda soltatno che in fase di installazione ti chiederà il CD orginale del 98, tu lo metti, poi lo togli e le procedure sono ugali ad una OEM / Retail
Quindi potrei comprare l'Upgrade fare l'aggiornamento e se non sono soddisfatto formattare. :D
andrea.braida
12-10-2006, 17:21
esatto ;)
calcola che cmq aggiornare da win 98 a xp viene fuori un orrore d sist operativo ;)
io l'avevo fatto a suo tempo con da win me a xp ed era un macello ;) :)
Quindi potrei comprare l'Upgrade fare l'aggiornamento e se non sono soddisfatto formattare. :D
di fatti l'aggiornamento serve solo x il discorso legale... tu dovresti cmq tenere la licenza di win98 oltre a quella di xp pro...
poi praticamente nn ti conviene assolutamente portarti dietro il caso di 98....
esatto ;)
calcola che cmq aggiornare da win 98 a xp viene fuori un orrore d sist operativo ;)
io l'avevo fatto a suo tempo con da win me a xp ed era un macello ;) :)
confidavo che Microsoft avesse fatto un aggiornamento degno di questo nome... possibile che nessuno che ha aggiornato 98 a XP non sia contento ?
confidavo che Microsoft avesse fatto un aggiornamento degno di questo nome... possibile che nessuno che ha aggiornato 98 a XP non sia contento ?
ci sarà anche... come ci sarà anche gente a cui piace la multipla.... (pochissimi..) :D
seriamente... ogni aggiornamento di sun s.o. porta dietro di se tutti i prb che il vecchio s.o. aveva.... c'è gente che con millenium nn ha mai avuto un problema... peccato che la stessa microsoft ha interrotto lo sviluppo esattamente nel momento in cui lo ha terminato x il 98.... (il 98 è nato qualche annetto prima..... quindi hanno deciso di interromepre lo sviluppo anticipatametne rispetto a gli altri s.o.)
c'è gente che con millenium nn ha mai avuto un problema....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse chi lo ha isntallato, e poi non ha usato + il computer
o se lo usa è :hic: per rendernse conto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse chi lo ha isntallato, e poi non ha usato + il computer
o se lo usa è :hic: per rendernse conto
io sul mio attuale pc che funziona 24h su 24h (carico di 600mb di prg.... minimo..) da 3 anni ormai... ho provato ad installare millenium....... mi dava schermate blu in fase di installazione...... cosa che prima con 2000 e ora con xp nn mi ha mai dato.... (se nn per problemi di compatibilità hardware di componenti che all'epoca nn avevo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.