PDA

View Full Version : Battlefield 1942 ad oggi?

Dan Dylan
12-10-2006, 13:31
Ciao e scusatemi la domanda ;)
Ho trovato il gioco Battlefield 1942 NUOVO (forse con espansione, non ricordo) a circa 9 euro in un centro commerciale... ne vale la pena di acquistare nonostante che sta uscendo quello del 2142?

D3vil
12-10-2006, 19:39
Puittosto prenditi battlefield 2 che dovrebbe essere ormai calato di prezzo e lascia perdere B2142. Cmq ci sono le demo di entrambi ma se preferisci la guerra convenzionale prendi a occhi chiusi B2, con l'ultima patch il gioco è diventato spettacolare.

ciao

330xd
13-10-2006, 00:24
quoto BF2 :D
lo puoi trovare sui 24€ e con l'ultima patch hanno aggiunto anche una mappa!
non te ne pentirai... ;)

Dan Dylan
13-10-2006, 15:33
Vi ringrazio tutti.
Proprio l'altro ieri ho preso un nuovo monitor e mi è venuta la voglia di giocare... pensavo di cominciare da zero con BattleField 1942, ma se mi dite di andare direttamente su BF2... potete dirmi i perchè, per piacere?

ps.Gioco già a CoD2, a vostro parere quale sarebbe il migliore gioco di guerra (stesso genere)?

marcox10
13-10-2006, 16:34
io mio amico ha battlefield2 se me lo faccio prestare non ci posso giocare online vero?

330xd
13-10-2006, 18:27
Vi ringrazio tutti.
Proprio l'altro ieri ho preso un nuovo monitor e mi è venuta la voglia di giocare... pensavo di cominciare da zero con BattleField 1942, ma se mi dite di andare direttamente su BF2... potete dirmi i perchè, per piacere?

ps.Gioco già a CoD2, a vostro parere quale sarebbe il migliore gioco di guerra (stesso genere)?

Per esperienza personale, mi son sempre piaciuti gli FPS di guerra, ho finito più volte MoH, CoD e tanti altri, ma da quando ho fatto l'adsl e ho scoperto il gioco online devo dire che è un'altra cosa!!! A mio parere se vuoi un FPS da giocare online BF2 è al momento il migliore.
Ci sono svariate mappe e scenari diversi (deserto, paludi, città, acc...), puoi guidare veicoli come blindo, carri armati, anfibi, gommoni, aerei ed elicotteri (cosa che in altri giochi non puoi fare). Puoi creare squadre per giocare con i tuoi amici e parlare con loro mentre giochi tramite il voip integrato, puoi usare tantissime armi a seconda del kit che decidi di utilizzare. Maturata una certa esperienza puoi fare anche il comandante della tua fazione!
Provare per credere...
occhio perchè crea dipendenza! :D

io mio amico ha battlefield2 se me lo faccio prestare non ci posso giocare online vero?

Certo che puoi, a differenza di Half Life 2, dove una copia del gioco può essere usata da un solo utente, con BF2 puoi creare tutti gli account che vuoi. Per ogni accuount che crei dovrai usare un indirizzo mail diverso.

CIAO

Dan Dylan
13-10-2006, 19:36
occhio perchè crea dipendenza! :D
Tranquillo!!! :sofico:
Ho appena finito adesso la campagna dei russi! :cool: