View Full Version : Tomtom go 910: se lo compro in UK, funziona in Italia senza particolari problemi?
zanzarame
12-10-2006, 14:29
Ciao a tutti.
Se compro un tom tom go 910 in Gran Bretagna, funzionerà senza particolari problemi in Italia?
Avrà (anche) manuale e lingue in Italiano?
Al limite, avrà l'adattatore di rete con presa UK, ma per il resto sarà uguale a quello comprabile qui?
Grazie a tutti.
erikka69
13-10-2006, 13:02
se vai con un navigatore italiano in gb che problemi pensi di avere......che navigatore sarebbe.....e gli inglesi non possono vonire in Italia? :D
zanzarame
16-10-2006, 12:21
Meglio una domanda idiota :O che un soprammobile :eek: ;) :D
(un esempio su tutti: un cellulare acquistato su ebay, blocked, barred o marchiato vodafone, che poi in Italia diventa un bel soprammobile).
Domanda: il codice di registrazione che c'è dentro la scatola cosa permette? O cosa non consente, se uno lo perde? E' indispensabile per l'uso dell'apparecchio?
Grazie.
erikka69
16-10-2006, 14:53
Meglio una domanda idiota :O che un soprammobile :eek: ;) :D
Hai ragione!!! :)
(un esempio su tutti: un cellulare acquistato su ebay, blocked, barred o marchiato vodafone, che poi in Italia diventa un bel soprammobile).
Domanda: il codice di registrazione che c'è dentro la scatola cosa permette? O cosa non consente, se uno lo perde? E' indispensabile per l'uso dell'apparecchio?
Grazie.
Il codice serve x attivare le mappe senza codice non si attivano le mappe e non và il navigatore
perchè quanto si risparmia acquistandolo fuori italia???
dal momento che lo devo acquistare se mi postate anche i link dei shop convenienti
grassie!
erikka69
07-12-2006, 23:34
non penso si possano likare siti commerciali.....se vuoi fatti una ricerca sulla grande rete non penso che ci metterai molto a trovare siti stranieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.