PDA

View Full Version : creazione siti web come lavoro

Adriano_87
12-10-2006, 12:15
ciao a tutti...non so se ho scelto la sezione adatta ma non sapevo dove ficcarlo questo thread...premetto che sono uno studente universitario e volevo sapere se non c'era un modo di poter realizzare a pagamento dei siti web per terzi, ossia di avere un proprio lavoro di web designer però da casa mia in quanto con l'università non avrei il tempo di andare in un ufficio e quindi dovrei rinunciarvi...aspetto vostre indicazioni o risposte...ciaoooo :help:

stevross
12-10-2006, 12:24
ciao a tutti...non so se ho scelto la sezione adatta ma non sapevo dove ficcarlo questo thread...premetto che sono uno studente universitario e volevo sapere se non c'era un modo di poter realizzare a pagamento dei siti web per terzi, ossia di avere un proprio lavoro di web designer però da casa mia in quanto con l'università non avrei il tempo di andare in un ufficio e quindi dovrei rinunciarvi...aspetto vostre indicazioni o risposte...ciaoooo :help:

le web agency fanno questo.
apriti un sito commerciale, specificando il tuo lavoro, mettendo a disposizione un portfolio clienti, e promuovi le tue capacità.

Poi aspetti i clienti

Adriano_87
12-10-2006, 12:26
se no non c'è un modo che io mi registro sotto un azienda, una web agency come la chiami te, e iniziare a lavorare da li?

Adriano_87
17-10-2006, 12:19
up

Adriano_87
23-11-2006, 08:59
up