View Full Version : XBOX 360 V2......
Adamantio
12-10-2006, 12:02
A quando la fantomatica nuova versione?? Quella che scalda di meno e fa meno rumore, e che da rumors poteva anche essere overkloccata?? (anche se inutile)
Doveri prendere una xbox 360, credete che per prima di natale esca qualcosa?? magari nero ??
Esistono attualmente modi per far comunicare pc e console via wirless come se ci fosse una lan interna, e condividere mp3 e file avi ??
Homer314
12-10-2006, 12:11
A quando la fantomatica nuova versione?? Quella che scalda di meno e fa meno rumore, e che da rumors poteva anche essere overkloccata?? (anche se inutile)
Doveri prendere una xbox 360, credete che per prima di natale esca qualcosa?? magari nero ??
Esistono attualmente modi per far comunicare pc e console via wirless come se ci fosse una lan interna, e condividere mp3 e file avi ??
Quale nuova versione :confused: Già dalle ultime unità sfornate la situazione era cambiata (la mia infatti è sempre fresca e rumore nella norma)
Io ho la 360 al piano terra, il notebook al terzo piano ed il router wifi al primo piano (quindi al centro). Sharo mp3 ed immagini in maniera perfetta, come se fossero collegate via LAN :)
X-ICEMAN
12-10-2006, 12:13
i nuovi processi produttivi saranno utilizzati dal primo trimestre 2007, le console ovviamente prodotte con tali processi produttivi arriveranno sui mercati più tardi, non prima del secondo trimestre in america, probabilmente entro l'estate in europa
non sono previste altre modifiche tipo alimentatore interno piuttosto che sistema di raffreddamento differente, ne overclock alla console
ne altri colori prima di natale.
se vuoi prendere un X360 consiglio il bundle con Gears of War o Pro evolution soccer in uscita prima di natale
Adamantio
12-10-2006, 12:23
i nuovi processi produttivi saranno utilizzati dal primo trimestre 2007, le console ovviamente prodotte con tali processi produttivi arriveranno sui mercati più tardi, non prima del secondo trimestre in america, probabilmente entro l'estate in europa
non sono previste altre modifiche tipo alimentatore interno piuttosto che sistema di raffreddamento differente, ne overclock alla console
ne altri colori prima di natale.
se vuoi prendere un X360 consiglio il bundle con Gears of War o Pro evolution soccer in uscita prima di natale
Grazie raga, quindi le console che escono adesso sono diverse da quelle del dayone??
Un mio amico l' ha presa al dayone ed ad agosto ha dovuto mettere 2 ventilatori che puntavano davanti!! Cose da pazzi!!
Io una console così non la voglio mica..!!
Quale nuova versione :confused: Già dalle ultime unità sfornate la situazione era cambiata (la mia infatti è sempre fresca e rumore nella norma)
Io ho la 360 al piano terra, il notebook al terzo piano ed il router wifi al primo piano (quindi al centro). Sharo mp3 ed immagini in maniera perfetta, come se fossero collegate via LAN :)
minkia ma dove abiti in una torre? :D
comunque io l'ho presa a luglio e a parte ogni tanto del tutto casuale per altro è solo il lettore che fa un po' di cagnara perchè le ventole sono proprio basse come rumore.
NOn ho mai capito perchè a volte il lettore con lo stesso gioco fa parecchio rumore, altre volte invece è silenzioso.
Sta cosa la notai pure con la prima xbox a differenza della ps2 dove invece il rumore è sempre costante.
X-ICEMAN
12-10-2006, 12:30
le console del lancio erano quelle con più possibili difetti... quelle prodotte successivamente hanno un tasso di affidabilità perfettamente normale
il tuo amico può mettere la console anche dentro ad un freezeer ma tanto se è uscita difettosa, si segherà prima o poi (la garanzia serve a quello) perchè i problemi non sono relativi al surriscaldamento di un chip, ma difetti di produzione nelle prime serie di alcuni componenti ( ad esempio i chip ram, che sono la causa più frequente dei blocchi di Xbox360 prodotte prima di gennaio 06 )
il passaggio ai nuovi processi produttivi era previsto anche prima del lancio ( cosi come accadrà a ps3, e gli stessi processi produttivi di X360 che saranno utilizzati più o meno nello stesso periodo.. ) serve esclusivamente a Microsoft per produrre le console a minor prezzo ( i nuovi processi produttivi ovviamente fanno risparmiare i costi di produzione in massa) non perchè quelle attuali diano problemi di surriscaldamento.
Se non ci guadagnassero economicamente nel passaggio di processo produttivo, non lo cambierebbero .
sephiroth_85
12-10-2006, 12:38
iceman come faccio a vedere se è stata prodotta prima di gennaio???
X-ICEMAN
12-10-2006, 12:44
c'è la data di produzione scritta dietro alla console :) sotto / sopra non ricordo al serial number :D
Homer314
12-10-2006, 12:48
minkia ma dove abiti in una torre? :D
comunque io l'ho presa a luglio e a parte ogni tanto del tutto casuale per altro è solo il lettore che fa un po' di cagnara perchè le ventole sono proprio basse come rumore.
NOn ho mai capito perchè a volte il lettore con lo stesso gioco fa parecchio rumore, altre volte invece è silenzioso.
Sta cosa la notai pure con la prima xbox a differenza della ps2 dove invece il rumore è sempre costante.
:D
Anche io a luglio. Prova a fare caso se il silenzio lo hai con la visione dei DVD ed il rumore con i giochi. Io sapevo che il frullino si attivava solo con i games
sephiroth_85
12-10-2006, 13:17
la mia risale al 30-12-2005 devo mandarla in assistenza x farmela sostituire :cry:
:D
Anche io a luglio. Prova a fare caso se il silenzio lo hai con la visione dei DVD ed il rumore con i giochi. Io sapevo che il frullino si attivava solo con i games
solo con i giochi ed in particolare con Oblivion
Homer314
12-10-2006, 14:05
solo con i giochi ed in particolare con Oblivion
allora è normale
la mia risale al 30-12-2005 devo mandarla in assistenza x farmela sostituire :cry:
cosè? è morta dopo neanche un anno?
se si allora siamo in due
Adamantio
12-10-2006, 17:56
cosè? è morta dopo neanche un anno?
se si allora siamo in due
RAGA!! Ma è scorcentante sta cosa!! E se uno è sfigato che gli si rompe dopo la garanzia?? Oltretutto non mi sembra una cosa seria vendere console così!
Ma come fate a sapere che le console prodotte ora non siano come le prime?? La data di produzione non garantisce che non abbia gli stessi problemi.... io ho paura a prenderne una adesso!!!
Voi che dite?? Non sono molto aggiornato in materia, ma si sente dire tuttora di gente che ha preso la console e gli si è fusa??
E se uno è sfigato che gli si rompe dopo la garanzia??
E cosa vuoi garanzia infinita? :)
Adamantio
12-10-2006, 18:10
']E cosa vuoi garanzia infinita? :)
Con una console così "sfigata" SI!!!
Ma per condividere contenuti tipo mp3 e divx sull' hd della 360 occorre qualche programmino o e tutto semplice e chiaro??
X-ICEMAN
12-10-2006, 18:37
naa se ti si deve rompere una console del lancio, si rompe sicuramente prima dei 2 anni di garanzia...
Con una console così "sfigata" SI!!!
Ma per condividere contenuti tipo mp3 e divx sull' hd della 360 occorre qualche programmino o e tutto semplice e chiaro??
Forse non ti ricordi quanto era sfigata la PS2 al lancio... poi se non sbaglio con Xbox360 c'è stato un lancio mondiale, mentre Sony ha sempre rilasciato in europa le console dopo diversi mesi, in quel lasso di tempo diverse magagne le risolvi.
Sto aspettando che scenda di prezzo, ma non so se resisterò a questi bundle, specie GoW. :sbav:
X-ICEMAN
12-10-2006, 19:17
ci sono certi negozi ( non è un bundle ufficiale) che hanno pronto un bundle a 399€ con gratis GOW non è una brutta offerta, è come risparmiare 65€ del gioco :)
ci sono certi negozi ( non è un bundle ufficiale) che hanno pronto un bundle a 399€ con gratis GOW non è una brutta offerta, è come risparmiare 65€ del gioco :)
Ah beh, se venisse 399€ con GoW sarebbe da prendere al volo. :eek:
Ma ho sentito che il bundle ufficiale verrà 439€...vedremo.
enry2772
12-10-2006, 19:29
Ba tutti questi problemi io non li vedo ..io ho preso la mia XBOX360 il giorno stesso di uscita in italia e non ho mai avuto nessun tipo di problema ad oggi!!! :sofico:
Viaggia che e' una meraviglia...e ci gioco anche 7 ore di fila!! :O
X-ICEMAN
12-10-2006, 19:51
Ah beh, se venisse 399€ con GoW sarebbe da prendere al volo. :eek:
Ma ho sentito che il bundle ufficiale verrà 439€...vedremo.
ribadisco.. ci sono già catene che hanno in pre ordine in bundle a 399 con gow e x360 ( ed infatti ho specificato che non è quello ufficiale :) )
non è un rumors..
ad esempio amazon inglese o per restare in italia anche lo shopping di un portale dedicato ai videogiochi che non è singleplayer.it :D ( basta sennò è spam gratuito )
Kanon di Gemini
12-10-2006, 20:08
Grazie raga, quindi le console che escono adesso sono diverse da quelle del dayone??
Un mio amico l' ha presa al dayone ed ad agosto ha dovuto mettere 2 ventilatori che puntavano davanti!! Cose da pazzi!!
Io una console così non la voglio mica..!!
ed è ancora viva? Cavolo è uno dei magnifici fortunati allora, c'è gente che l'avrà mandata in assistenza 3-4 volte :help:
Cmq i problemi di rumore non si risolveranno, il problema è il dvd
X-ICEMAN
12-10-2006, 20:16
la mia è altrettanto vivissima e presa al day one...
il problema dell'assistenza è che manda console riparate le prime 2 volte ( dalla terza richiesta di sostituzione è console nuova di pacca ) quindi se la console che ti mandano indietro è ancora una di quelle del lancio.. bhe allora sei punto a capo .
la mia è altrettanto vivissima e presa al day one...
idem :)
provolonesiculo
12-10-2006, 20:47
Ce l'ho da un mese ed è perfetta, non riscalda più di tanto e non fa neanche tanto rumore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.