PDA

View Full Version : Compleanno ragazza + anniversario stesso giorno:: ke regalarle??

Rojaus
12-10-2006, 12:35
E si ci siamo messi insieme il giorno del suo compleanno vorrei regalarle qualcosa di speciale , ho pensato anche ad un anello , consigli please !!! :D

vaio-man
12-10-2006, 12:59
la inviti a cena in un posto carino per il compleanno e poi un anellino o un ciondolo per l'anniversario :sofico:

ripe
12-10-2006, 13:46
Anche io e la mia tipa ci siamo messi insieme così, ma era il MIO compleanno! :D :D

Bollita
12-10-2006, 14:19
niente i due eventi si annullano :O

MILANOgirl
12-10-2006, 14:24
:O santa donna

LuPellox85
12-10-2006, 14:24

strano che sia una donna a dirlo :asd:

ASIA81
12-10-2006, 14:25
la inviti a cena in un posto carino per il compleanno e poi un anellino o un ciondolo per l'anniversario :sofico:

quoto...e magari l'anello è dentro ad una rosa rossa....

MILANOgirl
12-10-2006, 14:29
quoto...e magari l'anello è dentro ad una rosa rossa....
diabetoserrimo :fagiano:

clasprea
12-10-2006, 14:36
Qualcosa che le serve e potrebbe usare tutti i giorni + anello non troppo impegnativo (< 100 euro)

^TiGeRShArK^
12-10-2006, 14:43
un bel paio di orecchini :O
http://i21.ebayimg.com/03/i/07/a5/6f/02_2.JPG

:asd:

Bollita
12-10-2006, 14:49
:O santa donna
Gvazie Cava :D

AlexB
12-10-2006, 15:27
Problema regalo anche per me...

Spiego , budget medio basso (diciamo nn + di 150 Euro..nn x tirchieria ma per necessità familiari)

Fra pochi giorni facciamo un anno di convivenza ed inoltre non le ho ancora fatto (a parte un enorme-gigantosissimo-splendido mazzo di fiori il giorno stesso) un regalo per aver dato alla luce ns figlia.

Il "valore" del regalo che vorrei farle non deve essere rappresentato dal valore economico dello stesso ma dal "messaggio" che vorrei passasse attraverso questo.

Una qualcosa che veramente esprima amore e il ringraziamento per il dono meraviglioso che è ns figlia.

Dai aiutate un povero cristo senza fantasia . Ciao. Ale

Marco Giunio Silano
12-10-2006, 15:28
che culo! ma per davvero! Almeno le fai un solo ragalo invece di 10 !

Bollita
12-10-2006, 15:40
Problema regalo anche per me...

Spiego , budget medio basso (diciamo nn + di 150 Euro..nn x tirchieria ma per necessità familiari)

Fra pochi giorni facciamo un anno di convivenza ed inoltre non le ho ancora fatto (a parte un enorme-gigantosissimo-splendido mazzo di fiori il giorno stesso) un regalo per aver dato alla luce ns figlia.

Il "valore" del regalo che vorrei farle non deve essere rappresentato dal valore economico dello stesso ma dal "messaggio" che vorrei passasse attraverso questo.

Una qualcosa che veramente esprima amore e il ringraziamento per il dono meraviglioso che è ns figlia.

Dai aiutate un povero cristo senza fantasia . Ciao. Ale
falle una sottospecie di album fotografico con le foto vostre prima che nascesse la piccola e una foto con voi due e la mimma,con una dedica che spieghi l'amore che provi per le tue ragazze e che è solo un inizio della vostra vita...altrimenti andrei su qualcosa come una stampa su una tazza sempre con la foto di voi tre e la data insomma qualcosa che simbleggi il vostro amore :D

Marco Giunio Silano
12-10-2006, 15:42
wow :ave:

vaio-man
12-10-2006, 15:43
quoto l'idea dell'album di foto con alla fine una frase del tipo "dedicato alle uniche due donne della mia vita"

FunCoolCAE
12-10-2006, 15:53
quoto l'idea dell'album di foto con alla fine una frase del tipo "dedicato alle uniche due donne della mia vita"

e se poi nasce un'altra figlia femmina???

vaio-man
12-10-2006, 16:01
l'album verrà aggiornato automaticamente tramite il sistema on-line "live!" :asd:

juninho85
12-10-2006, 16:05
regalale un figlio :Perfido:

NeferAket
12-10-2006, 16:15
un anellino mi sembra un pochino troppo impegnativo... perchè non ti butti su un ciondolino? magari una goccia di acquamarina....
Bella l' idea di Asia81 di usare una rosa come pacchetto regalo

AlexB
12-10-2006, 16:24
falle una sottospecie di album fotografico con le foto vostre prima che nascesse la piccola e una foto con voi due e la mimma,con una dedica che spieghi l'amore che provi per le tue ragazze e che è solo un inizio della vostra vita...altrimenti andrei su qualcosa come una stampa su una tazza sempre con la foto di voi tre e la data insomma qualcosa che simbleggi il vostro amore :D

eh bello si ma ...di album ne abbiamo già ...sarebbe na copia...vediamo, magari qualcosa sullo stile tazza con foto...ma,nel caso, dove le fanno ????

Ciao, Ale

Bollita
12-10-2006, 16:26
eh bello si ma ...di album ne abbiamo già ...sarebbe na copia...vediamo, magari qualcosa sullo stile tazza con foto...ma,nel caso, dove le fanno ????

Ciao, Ale
dal fotografo (o almeno qui le fa lui) cmq dovrebbero fare anche magliette e lenzuola ;)

funky80
12-10-2006, 16:27

Ciao, Ale

oppure potrebbe essere anche carino un puzzle con una vostra foto, così unisci il valore simbolico a qualcosa da fare insieme, sempre se non odiate entrambi questo tipo di passatempo, io sono un puzzle maniaco e quindi non conto :D

AlexB
12-10-2006, 16:46
oppure potrebbe essere anche carino un puzzle con una vostra foto, così unisci il valore simbolico a qualcosa da fare insieme, sempre se non odiate entrambi questo tipo di passatempo, io sono un puzzle maniaco e quindi non conto :D

Figo il puzzle...

bella idea...ora devo capire dove farlo...'naggia...

ciao, Ale

ManyMusofaga
12-10-2006, 16:48
Figo il puzzle...

ciao, Ale

Anche quello dal fotografo :D (e non è una battuta)

AlexB
12-10-2006, 16:59
Anche quello dal fotografo :D (e non è una battuta)

ao ma che cazzo di fotografi avete...ve fanno anche na pizza mentre aspettate lo sviluppo delle foto ?? :D :D

Ok grazie mi informo allora...provo ad andare al centro comm vicino a casa ns che c'è un fotografo che mette tutto su CD e fa altre cose, magari fa anche queste...bene grazie..ora cerco la foto magari la faccio in BN e poi vado ad informarmi...

Ale

ManyMusofaga
12-10-2006, 17:08
ao ma che cazzo di fotografi avete...ve fanno anche na pizza mentre aspettate lo sviluppo delle foto ?? :D :D

Ok grazie mi informo allora...provo ad andare al centro comm vicino a casa ns che c'è un fotografo che mette tutto su CD e fa altre cose, magari fa anche queste...bene grazie..ora cerco la foto magari la faccio in BN e poi vado ad informarmi...

Ale

Si...parlo ovviamente di quei fotografi che fanno di tutto e di più...il puzzle, la tazza, la maglietta, il tappetino da mouse, il grembiule da cucina e poi vendono album, cornici, portafoto....t'è capì? :D :D

AlexB
12-10-2006, 17:22
Si...parlo ovviamente di quei fotografi che fanno di tutto e di più...il puzzle, la tazza, la maglietta, il tappetino da mouse, il grembiule da cucina e poi vendono album, cornici, portafoto....t'è capì? :D :D

si si u' capì ...ghe mancaria, sun minga inscì rimbambì nè !!! :D :D

Ciao e grassie, Ale

igiolo
12-10-2006, 17:25

Ale
Ti sconsiglio FORTEMENTE di fare un puzzle con una foto in B/N
:D

igiolo
12-10-2006, 17:28
un anellino mi sembra un pochino troppo impegnativo...
:mbe:

AlexB
12-10-2006, 17:35
Ti sconsiglio FORTEMENTE di fare un puzzle con una foto in B/N

capisco...sono mooooolto + diff...ma siccome poi vorrei appenderlo a mo di quadro, trovo sia molto + bello se in BN

Ci sbatteremo di + !!! :D

Iluccia
12-10-2006, 18:14
allora per quello di compleanno + anniversario se è il primo credo che un anello sia troppo impegnativo, molto meglio un ciondolo, o un braccialetto con un'incisione carina. Per il neo-papà dico che è ottima l'idea del puzzle, ci sono dei siti che li fanno, ma sono desolata, non ho più i link :cry:

kureal
12-10-2006, 18:16
E si ci siamo messi insieme il giorno del suo compleanno vorrei regalarle qualcosa di speciale , ho pensato anche ad un anello , consigli please !!! :D
Falle arrivare una mega torta con te dentro......... :D
Mai regalo più azzeccato, te medesimo! :O :D
:sofico:

NeferAket
12-10-2006, 18:23
:mbe:

naturalmente IMHO :sofico:

pretonius
12-10-2006, 18:24
Aiutate anche me.
Fra 7 giorni è il mio "mesiversario" ma è una persona troppo speciale...mi ha cambiato veramente la vita...
Vorrei farle una bella sorpresa originale, simpatica, carina....
tipo dedica speciale....
COSA???

P.s. Avevo pubblicato già un thread ma nessuno mi ha aiutato...chissà stavolta forza spremetevi anche per me!!!

linuxianoxcaso
12-10-2006, 18:31
prova a regalargli queste :D

http://img474.imageshack.us/img474/8765/manette1je.jpg

magari gli piace l'idea ;)

Iluccia
12-10-2006, 18:31
Aiutate anche me.
Fra 7 giorni è il mio "mesiversario" ma è una persona troppo speciale...mi ha cambiato veramente la vita...
Vorrei farle una bella sorpresa originale, simpatica, carina....
tipo dedica speciale....
COSA???

P.s. Avevo pubblicato già un thread ma nessuno mi ha aiutato...chissà stavolta forza spremetevi anche per me!!!

io sono sempre per un bracciale leggermente spesso i modo da poteci incidere una frase al suo interno, la VOSTRA frase significativa, ogni coppia ne ha una :sofico:

pretonius
12-10-2006, 18:33
prova a regalargli queste :D

http://img474.imageshack.us/img474/8765/manette1je.jpg

magari gli piace l'idea ;)
BANALE!!!!!!!!!

pretonius
12-10-2006, 18:34
io sono sempre per un bracciale leggermente spesso i modo da poteci incidere una frase al suo interno, la VOSTRA frase significativa, ogni coppia ne ha una :sofico:
Già fatto!!!
Chi conosce qualche radio che fà dediche o scherzi particolari...
insomma qualcosa di carino...
ma radio nazionali

linuxianoxcaso
12-10-2006, 18:34
BANALE!!!!!!!!!

mi sono auto-censurato :O

non volevo rischiare il :banned: :stordita:

ManyMusofaga
12-10-2006, 19:48
Un bel bracciale?

Ipod nano?

Una gita fuoriporta?

Biglietti x concerto/teatro/altro?

Completino intimo?

Ho esaurito le idee :O

Bollita
12-10-2006, 20:11
un orologio? :D almeno anche mentre vede il tempo che vi separa pena a te :O

juninho85
12-10-2006, 20:21
io avrei dei regali alternativi per non pensarci :O

FunCoolCAE
12-10-2006, 20:30

regalale un bel cronometro così vede quanto duri mentre :oink: con lei...
poi se le regali un bel taccuino potrà annotare le tue perfomance e quelle con altri... e confrontare chi dura di più... :Prrr: :asd:

P.S:
si scherza! :D :D :D

matmat
12-10-2006, 21:09
Figo il puzzle...

ciao, Ale

il puzzle si può anchee "disfare".. attenzione ...
non vorrei portare sfiga :fagiano:

Bollita
12-10-2006, 21:58
il puzzle si può anchee "disfare".. attenzione ...
non vorrei portare sfiga :fagiano:
sempre con le foto potresti farle un bel dvd con musica e storia del vostro amore (film amerigani strappalacrime insegnano :O ) più cuscini con le vostre foto :fagiano:

Bollita
12-10-2006, 21:58
poi se le regali un bel taccuino potrà annotare le tue perfomance e quelle con altri... e confrontare chi dura di più... :Prrr: :asd:

P.S:
fissato :O

FunCoolCAE
12-10-2006, 23:43

si, è vero... parafrasando qualcuno direi "sessomaniaco" :Prrr:

Rojaus
13-10-2006, 08:05
Si si frse avete ragione l'anello e' impegnativo , anche se da parte mia nn avrei nessun problema !!!! Il ciondolo e' effettivamente una bella idea insieme alla rosa,
ma dato che lei e' molto attiva nel volontariato stavo pensando a farle ,oltre al ciondolo o eventualmente qualcsa altro, un regalo x cosi' dire diverso : adottare a distanza un bimbo africano a suo nome . ( Sogno ke lei mi ha confidato)
Aspetto consigli e grazie a tutti!!

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 08:39

P.S:
:doh:

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 08:40

Tu che usi Bollitina? La clessidra? :D

gandalfk7
14-10-2006, 14:54
semplice!! :oink: :oink:

in seconda l'idea dell'anello dentro la rosa rossa, poi ci penserà lei a :oink: dopo..