PDA

View Full Version : virus "setup.exe" non vuole andar via!!!

giorgiogi
12-10-2006, 11:40
:cry: :cry: :cry: credo di averle provate tutte, ma non riesco a togliere questo maledetto virus che nonostante il mio pccillin lo rilevi (prima come troj horst.dt, poi come lootseek. ora come worm medbot.ca) lo metta in quarantena, dopo pochi minuti ritorna sempre nello stesso percorso attraverso il file L:\setup.exe.
ho provato a rimuoverlo con la modalità provvisoria, utilizzando dopo spyware e quindi spybot and search destroy, ma niente!!! :muro: :muro: ho anche analizzato il file su www.virustotal.com e scansionato tutta la macchina con bitdefender online scanned ma il report che ho salvato x me è arabo :rolleyes:
vi prego se qualcuno ha una soluzione efficacia mi dia cortesemente una mano.
grazie anticipatamente

grazie a vento di passione per la disponibilità già offerta!

blue_tech
12-10-2006, 11:44
prova a rifare la scansione dalla modalità provvisoria con l'antivirus e con questo -> http://www.ewido.net/en/

dopo aver disabilitato il ripristino di sistema (se hai ME o XP)...

juninho85
12-10-2006, 18:49
:cry: :cry: :cry: credo di averle provate tutte, ma non riesco a togliere questo maledetto virus che nonostante il mio pccillin lo rilevi (prima come troj horst.dt, poi come lootseek. ora come worm medbot.ca) lo metta in quarantena, dopo pochi minuti ritorna sempre nello stesso percorso attraverso il file L:\setup.exe.
ho provato a rimuoverlo con la modalità provvisoria, utilizzando dopo spyware e quindi spybot and search destroy, ma niente!!! :muro: :muro: ho anche analizzato il file su www.virustotal.com e scansionato tutta la macchina con bitdefender online scanned ma il report che ho salvato x me è arabo :rolleyes:
vi prego se qualcuno ha una soluzione efficacia mi dia cortesemente una mano.
grazie anticipatamente

grazie a vento di passione per la disponibilità già offerta!
bitdefender lo rimuove senza problemi

giorgiogi
13-10-2006, 16:26
bitdefender l'ho già utilizzato due volte tuttavia il virus (ora worm medbot.ca) nel file (L:\setup.exe) si è ripresentato.
Sembra quasi che l'unità L: senza questo maledetto file non possa stare, appena l'AV lo mette in quarantena si ripresenta. Grazie anche a juninho ma sono sempre disperato :ave: :bsod: