View Full Version : EDITED: problema con connessione modem sitecom wl-160
se glirhuin o qualcun'altro è collegato potreste aiutarmi a far funzionare il mio sitecom wl-160, cui collegato ad um modem aliceadsl gate base pirelli,sto provando da una settimana senza alcun risultato il notebook e altri due pc,fissi non si collegano ad internet anche se vedono la rete senza fili,
grazie tante
Ciao
sei pregato di inserire titoli che FACCIANO CAPIRE quello di cui si parla nella discussione ;)
se tutti scrivessero titoli come il tuo in questo forum non si capirebbe più niente e sarebbe il caos.
:cry: Scusatemi provo a farmi capire meglio: ho acquistato un wireless router della sitecom modello broadband router 54g wl-160,ho seguito tutte le istruzioni fornite dalla casa costruttrice per installarlo,ho un modem aliceadsl gate base su cui ho collegato il router,ed un notebook e due pc fissi,ho collegato via ethernet router e un pc tramite una delle 4 porte dotate il cavetto internet alla porta wan ed ho configurato il router collegandomi all'indirizzo del router stesso 192.168.01
ed ho lasciato che venissero assegnati automaticamente gli indirizzi ip tramilte il dhcp del router il notebook e uno dei due pc rilevano la rete senza fili ma non mi permettono di navigare,cioè non si connettono a nessun browser ho notato che dalla diagnostica del portatile durante la connessione appare un triangolo giallo da internet al router ho provato anche a mettere gli indirizzi ip manualmente ai vari pc ma il risultato non cambia. Spero di essere stato più chiaro mi scuso nuovamente ,se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.