PDA

View Full Version : Microsoft Update ed Aggiornamenti automatici..

StefaniaKiss
12-10-2006, 10:20
Una cosa che ho notato ultimamente... oggi siamo al 12 di Ottobre e come sappiamo la Microsoft è solita rilasciare ogni 10 del mese gli aggiornamenti per i suoi prodotti... ebbene... pur avendo aggiornamenti automatici attivo, ho notato che ancora non li ha scaricati! Infatti andando su cronologia ancora non risultano.. eppure se vado sul sito e faccio x aggiornare, di patch ce ne sono molte che dovrei mettere... c'è qualcosa che non va secondo voi? :confused:
Oppure è normale... ? Booh... a voi dopo quanto vi scarica ed installa i nuovi aggiornamenti? Appeni usciti o passano giorni?... :help:

MArCoZ_46
12-10-2006, 11:40
Ho lo stesso problema, ma si verifica già da un po'....
Spesso dopo aver formattato, mi segnala gli updates da scaricare ed io do conferma, dopodiché nessun segnale di vita da parte degli aggiornamenti....
Ora ho appena formattato e sto aspettando da un'oretta....

StefaniaKiss
12-10-2006, 11:47
Ho lo stesso problema, ma si verifica già da un po'....
Spesso dopo aver formattato, mi segnala gli updates da scaricare ed io do conferma, dopodiché nessun segnale di vita da parte degli aggiornamenti....
Ora ho appena formattato e sto aspettando da un'oretta....
Ma per "formattato" intendi "riavviato" vero? Mica devo formattare a zero l'hd ogni volta x aggiornare il mio pc automaticamente?? :D

Cmq con somma gioia, ho riavviato il pc ed è sbucato lo scudino giallo... sta scaricando gli aggiornamenti finalmente...
Boh, forse dipenderà dall'intasamento.... è come se ci mettesse tutti in coda... pian piano fa scaricare a tutti... che ne pensate?

minulina
12-10-2006, 11:49
visto che sapete che giorno ci sono gli aggiornamenti fateli manualmente invece di aspettare....

MArCoZ_46
12-10-2006, 12:12
Ma per "formattato" intendi "riavviato" vero? Mica devo formattare a zero l'hd ogni volta x aggiornare il mio pc automaticamente?? :D

Cmq con somma gioia, ho riavviato il pc ed è sbucato lo scudino giallo... sta scaricando gli aggiornamenti finalmente...
Boh, forse dipenderà dall'intasamento.... è come se ci mettesse tutti in coda... pian piano fa scaricare a tutti... che ne pensate?
Io parlo di formattazione, e non intendo certo formattare per poi installare gli aggiornamenti.

visto che sapete che giorno ci sono gli aggiornamenti fateli manualmente invece di aspettare....
Si, ma un conto è farlo per gli ultimi aggiornamenti, un conto è installare manualmente tutti gli hotfixes dopo una formattazione...