View Full Version : SIM Vodafone 128kb, ne vale la pena?
andreasperelli
12-10-2006, 10:13
ciao,
mi è arrivato un messaggio della Vodafone, che mi offre il cambio di SIM gratuito... io ho una sim vecchissima, penso ancora 8 o 16kb.
Secondo voi ne vale la pena?La memoria sulla SIM non mi serve a molto, però non guasterebbe. Ho paura solo che la SIM vodafone introduca qualche impostazione o menù invadente sul k750i.
andreasperelli
12-10-2006, 11:13
A me va benissimo...
L'unico menù nuovo che troverai sarà il SIM APPLICATION TOOLKIT (una serie di funzioni offerte dal tuo gestiore) per nulla invadente.
e dove si trova questo menù?
andreasperelli
12-10-2006, 11:23
Mentre navighi nel classico menu del tuo cell...noterai che esso alla fine recherà la voce VODAFONE SIM.
Tutto qui. :)
Ma sul primo livello di menù? perché il k750 ha 12 icone che riempiono tutto lo schermo senza barra di scroll, se mi aggiungono un icona ne devono togliere un'altra (ma quale?) o rendere il menù scrollabile.
da 64k a 128k messa oggi ho notato piu reattivita del cellulare
molto piu veloce ad antrare nei menu anche del doppio certe volte...
parlo di nokia con su symbian s60 v3 (5500 sport)
io sono passato da 16k a 128k, tutta un'altra cosa
Sono interessata anche io.
Prezzo? o l'avete richiesta direttamente alla vodafone?
io sono andato al negozio vodafone e mi hanno copiato anche tutta la rubrica dalla sim vecchia sulla nuova
ho pagato 8 euro ma ci sono periodi in promozione che è gratis
cmq ho notato una velocità maggiore ad aprire il menù dei messaggi
andreasperelli
13-10-2006, 17:40
Ho fatto il cambio SIM.
- per effettuarlo ci vuole un attimo, ti consegnano la SIM che viene attivata dopo una 20ina di minuti contestualmente alla disattivazione di quella vecchia.
- il cellulare sembra un po' più veloce... ma è difficile capire se si tratta di un'impressione o no
- nella sezione Entertainment del k750 è inserita una voce Servizi Vodafone
Insomma vale la pena se ve la dànno gratis o se siete tra quelli che memorizzano ancora i numeri sulla SIM.
Se fossi in voi proverei a chiedere al 190 se vi fanno il cambio SIM gratis, in fondo siete voi che fate un favore a Vodafone che così vi mette un menù tutto suo con i servizi a pagamento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.