View Full Version : cloccare la scheda video integrata si può?
ranocchioxx
12-10-2006, 10:00
vorrei migliorare la grafica di una asus m2n-mx ha il chip nforce 430 con video 6100, ho assemblato il pc per un amico, e poi ho voluto testare qlc gioco con grande stupore funzionano da richard burn rally, a superbike a udite udite GTR2!!!! ovviamente i dettagli sono i minimi altrimenti non è abbastanza fluido, però è già un gran risultato!!!
cmq volevo proprio cloccare un po la sezione video per riuscire a fargli fare un po più frame in questi giochi come devo fare? non ho mai letto niente per le grafiche integrate! ciao!
Temo che per la loro architettura non sia poi così utile, se si può.
Maaaaaaa....Sei Mattia?!?
Ciao
Davide
ranocchioxx
12-10-2006, 11:32
weeee davide come va che stai facendo di bello?
hai trovato qlc bel posto come la milantech?
PS: so che quelle con grafica integrata non valgono molto, infatti è un pc per uso office ed internet, ha già la play per giocare, però sai lo avevo tra le mani e allora ho testato qlc gioco e non è così male! poi volevo provare a tirarlo un po su, ma io non ho mai overcloccato :D :D :D
Wee ciao!!
Tutto bene ma ora sono programmatore...... I pc hanno avuto la meglio sui motori :D :D E tu?
Se vuoi un consiglio, prendi una scheda video aggiuntiva e amen. Penso che nessuno al mondo abbia mai occato una sezione integrata :DDD
ranocchioxx
12-10-2006, 13:09
be ci deve essere sempre qlc che lo faccia per primo....(peccato che io non sono in grado :( :( :( )
programmatore? e dove? che fai di preciso? (magari parliamoci via mail!)
cmq anch'io sono sempre più dalla parte dei pc, ho fatto la smau per toshiba e sono sempre imballato con le promozioni per prodotti elettronici!!! di motori mi è rimasto solo il mio buon vecchio kart e la moto :-)))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.