PDA

View Full Version : cloccare la scheda video integrata si può?

ranocchioxx
12-10-2006, 10:00
vorrei migliorare la grafica di una asus m2n-mx ha il chip nforce 430 con video 6100, ho assemblato il pc per un amico, e poi ho voluto testare qlc gioco con grande stupore funzionano da richard burn rally, a superbike a udite udite GTR2!!!! ovviamente i dettagli sono i minimi altrimenti non è abbastanza fluido, però è già un gran risultato!!!
cmq volevo proprio cloccare un po la sezione video per riuscire a fargli fare un po più frame in questi giochi come devo fare? non ho mai letto niente per le grafiche integrate! ciao!

dmc12
12-10-2006, 10:11
Temo che per la loro architettura non sia poi così utile, se si può.

Maaaaaaa....Sei Mattia?!?

Ciao
Davide

ranocchioxx
12-10-2006, 11:32
weeee davide come va che stai facendo di bello?
hai trovato qlc bel posto come la milantech?

PS: so che quelle con grafica integrata non valgono molto, infatti è un pc per uso office ed internet, ha già la play per giocare, però sai lo avevo tra le mani e allora ho testato qlc gioco e non è così male! poi volevo provare a tirarlo un po su, ma io non ho mai overcloccato :D :D :D

dmc12
12-10-2006, 11:40
Wee ciao!!

Tutto bene ma ora sono programmatore...... I pc hanno avuto la meglio sui motori :D :D E tu?

Se vuoi un consiglio, prendi una scheda video aggiuntiva e amen. Penso che nessuno al mondo abbia mai occato una sezione integrata :DDD

ranocchioxx
12-10-2006, 13:09
be ci deve essere sempre qlc che lo faccia per primo....(peccato che io non sono in grado :( :( :( )

programmatore? e dove? che fai di preciso? (magari parliamoci via mail!)

cmq anch'io sono sempre più dalla parte dei pc, ho fatto la smau per toshiba e sono sempre imballato con le promozioni per prodotti elettronici!!! di motori mi è rimasto solo il mio buon vecchio kart e la moto :-)))