PDA

View Full Version : Schermo Dell e Toshiba A100

Gierre
12-10-2006, 09:52
Un paio di domande sugli schermi in questione a cui non ho trovato risposta nei forum dedicati:

1 - Lo schermo Toshiba truebrite viene indicato come antiglare.... mi potete confermare questa caratteristica?

2 - Ho letto che i monitor del 6400 presentano una striscia piu' chiara in basso, dove e' posizionata la lampada (visibile sullo sfondo nero).
E' un difetto cosi' visibile e fastidioso o (come credo) e' del tutto trascurabile?

Grazie mille

Neon68
12-10-2006, 09:59
Un paio di domande sugli schermi in questione a cui non ho trovato risposta nei forum dedicati:

1 - Lo schermo Toshiba truebrite viene indicato come antiglare.... mi potete confermare questa caratteristica?

2 - Ho letto che i monitor del 6400 presentano una striscia piu' chiara in basso, dove e' posizionata la lampada (visibile sullo sfondo nero).
E' un difetto cosi' visibile e fastidioso o (come credo) e' del tutto trascurabile?

Grazie mille

1) si.

2) anche il mio ha un leggero alone pių chiaro in basso ai lati, ed anche gli altri note che ho avuto fin'ora lo hanno, glare e non glare.
In alcuni si nota di pių in altri di meno, ma č normale che dove sia posizionata la lampada ci sia un illuminazione maggiore.
Si nota solo con una schermata completamente nera, con i film widescreen non si vede e neanche con un utilizzo "comune".