PDA

View Full Version : Cpu al 100% con Flash e msn

brubru83
12-10-2006, 09:41
Ciao il mio sistema lo vedete in firma, pero quando apro mozilla e vado in una qualsiasi pagina flash, la cpu inizia a salire fino al 70%-80% come è possibile? Stesso problema quando ad esempio attivo i contatti sul desktop...come è possibile? nessun mio amico li ha anche con sistemi inferiori; è un problema hw o sw?

datemi una mano tnx

brubru83
12-10-2006, 11:50
Ciao il mio sistema lo vedete in firma, pero quando apro mozilla e vado in una qualsiasi pagina flash, la cpu inizia a salire fino al 70%-80% come è possibile? Stesso problema quando ad esempio attivo i contatti sul desktop...come è possibile? nessun mio amico li ha anche con sistemi inferiori; è un problema hw o sw?

datemi una mano tnx
up

GiacoXp
12-10-2006, 14:28
Ciao,
Immagino tu abbia gia provato ad installare una nuova versione o a resettare il tuo accout di FF

brubru83
12-10-2006, 14:41
aspetta aspetta nuova versione di cosa? mozilla e flash? di questi si assolutamente tutto è aggiornato anche i driver ati

GiacoXp
12-10-2006, 14:44
se usi Ie che succede ?

brubru83
12-10-2006, 14:47
va tutto ass meglio, per i contatti desktop, mentre per flash nn ricordo, ora sono in ufficio...grazie per l'aiuto che mi dai..nn ci speravo piu..per questo problema ho addirittura agg il sistema, ho cambiato cpu e vga..eppure i miei amici nn ne hanno di questi problemi pero han tutti p4

GiacoXp
12-10-2006, 18:11
Bhe si tratta sicuramente di problemi di Software ...

Per quanto riguarda flash anche se non so che brosware utilizzi prova a scaricare il player dal sito della Macromedia secondo me inizia ad occupare cpu xkè tenta di decodificare qualcosa e non ci riesce.

Ma i contatti sul desktop cosa intendi di preciso ?

brubru83
12-10-2006, 18:33
scusa sono stato poco preciso
Allora uso msn plus live e tutto funziona, poi appena attivo i contatti sul desk tutto rallenta soprattutto mozilla.
Per quanto riguarda il browser uso solo mozilla firefox e il player per flash l'ho scaricato ma niente
ho gia formattato tutto forse ho qualcosa che rallenta...puo essere una versione di windows?

GiacoXp
12-10-2006, 18:53
scusa sono stato poco preciso
Allora uso msn plus live e tutto funziona, poi appena attivo i contatti sul desk tutto rallenta soprattutto mozilla.
Per quanto riguarda il browser uso solo mozilla firefox e il player per flash l'ho scaricato ma niente
ho gia formattato tutto forse ho qualcosa che rallenta...puo essere una versione di windows?
no la versione di windows non penso che sia se tu provi ad usare un brosware diverso da FF che succede se carichi le stesse pag che si rallentano con FF e flash.

Per quanto riguarda non sapre ... lo fa con tutte le versioni di tale programma?

Anche dopo aver formattato fa le stesse cose ?

brubru83
12-10-2006, 19:02
i problemi rimangono con entrambe i browser allo stesso livello