View Full Version : è vero che le MB asus sono tc free?
ranocchioxx
12-10-2006, 09:40
ho letto oggi un commento ad una notizia che affermava che le asusteck non ha aderito al TC, confermate?
quindi se uno prende asus o asusrock, sia AM2 che ready Conroe non potrà avere nessun problema di limitazioni da parte del tc anche nel futuro giusto?
PS:esistono anche altre case che non hanno aderito?
[K]iT[o]
12-10-2006, 09:47
link alla notizia? :)
ranocchioxx
12-10-2006, 11:33
era un commento alla notizia non la notizia in se cmq:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305594
ranocchioxx
15-10-2006, 22:35
qlc può confermare?
capitan_crasy
15-10-2006, 23:15
qlc può confermare?
in realtà non si può confermare neanche il "TC". :rolleyes:
Comunque facendo un ipotesi questa tecnologia dovrebbe essere integrata sia nella CPU sia nel chipset.
NON credo che asus abbia la possibilità di bloccare/modificare una tecnologia integrata nella CPU/Chipset.
In sostanza è un fake, fermo restando che il "TC" sia cosa reale e non un "Complotto Bizantino" come viene descritto in questi mesi... :fagiano:
in realtà non si può confermare neanche il "TC". :rolleyes:
Comunque facendo un ipotesi questa tecnologia dovrebbe essere integrata sia nella CPU sia nel chipset.
NON credo che asus abbia la possibilità di bloccare/modificare una tecnologia integrata nella CPU/Chipset.
In sostanza è un fake, fermo restando che il "TC" sia cosa reale e non un "Complotto Bizantino" come viene descritto in questi mesi... :fagiano:
ho idea anche io che sia cosi
ho letto oggi un commento ad una notizia che affermava che le asusteck non ha aderito al TC, confermate?
E' qualcosa detto da uno che nemmeno sa la gravità delle proprie parole ;)
Purtroppo non ve ne saranno più a breve, di nessun brand. Il supporto è totale.
I nuovi processori AM2 già integrano parte del Fritz-Chip x cui anke se Asus fosse davvero TC-Free cambierebbe ben poco... Imho!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.