PDA

View Full Version : XD da 1 GB a 5 euro??? [Edit:36 euro di spese di spedizione] -_-'

montex
12-10-2006, 09:04
Ho trovato su Ebay un negozio che sta in inghilterra che vende XD da 1 gb a 5 euro (Compra subito). ha 99,1% di feedback positivi. Possibile??? :confused:

mi sembra strano.. non è un po' basso come prezzo anche per il più economico store?

non sò se posso postare il link quindi aspetto..

vabbeh che al max perdo 5 euro + spedizione..

L'ho voluto postare perchè se è buono condividevo una cosa buona con voi :)

[EDIT] NON avevo notato le spese di spedizione.. 36 euro.. sono basito.. grrr :muro:

ciop71
12-10-2006, 11:23
Ci sono parecchi negozi su ebay che mettono prezzi bassi su certi articoli per attirare, rifacendosi poi con le spese di spedizione.
Ad es. quelli di Hong Kong hanno spesso spese di spedizione dell'ordine di 40-50€.

NeatoEurope
12-10-2006, 11:45
Ci sono parecchi negozi su ebay che mettono prezzi bassi su certi articoli per attirare, rifacendosi poi con le spese di spedizione.

Pessima abitudine e spesso qualche ingenuo ci cade non capendo che a conti fatti può prendersi il prodotto sottocasa allo stesso prezzo.

Ad es. quelli di Hong Kong hanno spesso spese di spedizione dell'ordine di 40-50€.

Qui potrebbe anche starci se spedizione aerea con assicurazione ed un certo peso (reale o volumetrico)

Ciao

Sèvero

pax8281
12-10-2006, 12:32
La Spedizione aerea a Loro costa 9,80 Nostri.

dupa
12-10-2006, 13:07
Ho trovato su Ebay un negozio che sta in inghilterra che vende XD da 1 gb a 5 euro (Compra subito). ha 99,1% di feedback positivi. Possibile??? :confused:

mi sembra strano.. non è un po' basso come prezzo anche per il più economico store?

non sò se posso postare il link quindi aspetto..

vabbeh che al max perdo 5 euro + spedizione..

L'ho voluto postare perchè se è buono condividevo una cosa buona con voi :)

[EDIT] NON avevo notato le spese di spedizione.. 36 euro.. sono basito.. grrr :muro:

Bè se realmente ste memorie funzionano, son da 1gb e le vendono a 5 euro, sarebbe da comprarne un centinaio x poi rivenderle qui ;)

NeatoEurope
12-10-2006, 13:11
La Spedizione aerea a Loro costa 9,80 Nostri.

Mi parli di una spedizione inferiore ai 0,5Kg può essere, altrimenti il dato che hai non è veritiero.

Ciao

Sèvero

madking
12-10-2006, 13:29
mettono alte le spese di spedizione perchè su quelle ebay non prende percentuali quindi a loro conviene fare 5+36 piuttosto che 36+5 ;)

e di solito ne puoi comprare anche 1000 che per ognuna ti fanno pagare le spese di spedizione

(neo)
12-10-2006, 13:45
Bè se realmente ste memorie funzionano, son da 1gb e le vendono a 5 euro, sarebbe da comprarne un centinaio x poi rivenderle qui ;)
questo discorso fila.. se da quell'offerta di ebay si possono comprare + prodotti pagando sempre le stesse spese di spedizione sarebbe un'affare prenderne un 10-20.. e rivenderle qui a prezzo stracciato! :stordita:
montex mi mandi il link dell'inserzione in pm?? grazie! :D

montex
12-10-2006, 15:12
capito.. :muro:

mi toccherà partecipare alle aste.. :muro: