RicSilver
12-10-2006, 09:00
Salve amici, qualche giorno fa rovistando nel cd di installazione della mia scheda madre , una MSI KT6V, ho trovato un programma dal nome "Core Center", in pratica si tratta di un programmino che consente di eseguire un OC da Windows.
Fra i molti parametri da modificare ho scelto di aumentare leggermente l'FSB da 133 a 142 in pratica ho portato da 1.8 giga 1.9. il mio vecchio Athlon 2200+. Scusate ma è la prima volta che mi cimento in una pratica del genere e non vorrei combinare qualche guaio......
Tuttavia dopo qulche prova mi sembra che le prestazioni non siano così diverse da prima......
Chiedo....per fare una cosa fatta bene quali sono gli altri parametri da modificare ?
Vi posto un immagine così capite meglio.....
Ciao.
Edit: scusate....ma ho cercato di postare l'immagine ma non ci riesco....
Fra i molti parametri da modificare ho scelto di aumentare leggermente l'FSB da 133 a 142 in pratica ho portato da 1.8 giga 1.9. il mio vecchio Athlon 2200+. Scusate ma è la prima volta che mi cimento in una pratica del genere e non vorrei combinare qualche guaio......
Tuttavia dopo qulche prova mi sembra che le prestazioni non siano così diverse da prima......
Chiedo....per fare una cosa fatta bene quali sono gli altri parametri da modificare ?
Vi posto un immagine così capite meglio.....
Ciao.
Edit: scusate....ma ho cercato di postare l'immagine ma non ci riesco....