Redazione di Hardware Upg
12-10-2006, 07:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/18874.html
Il colosso taiwanese fa registrare interessanti risultati per quanto riguarda le consegne del mese di settembre. Vi sono i presupposti per superare gli obiettivi annuali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
12-10-2006, 08:04
Eheh brava asus... vendi vendi.. che del resto sei una delle poche che non ha aderito al tc..
Il Castiglio
12-10-2006, 08:27
Domanda da niubbo, mi spiegate la differenza tra asus e asustek. :confused:
dado2005
12-10-2006, 10:17
Domanda da niubbo, mi spiegate la differenza tra asus e asustek. :confused:
Nessuna differenza.
Il nome della società è Asustek ma è in uso indicarla con il nome abbreviato di Asus.
ranocchioxx
12-10-2006, 11:35
Eheh brava asus... vendi vendi.. che del resto sei una delle poche che non ha aderito al tc..
spiegami un po meglio? quindi le MB asus e asusrock non hanno chip per il tc? sei sicuro? hai qlc link a notizie o ancora meglio una lista dei marchi tc free?
ciao!
Blackmag
12-10-2006, 13:31
Credo che funzioni così: asustek è una holding di controllo di asus e asrock.
Fra_cool
12-10-2006, 14:08
Che cos'è il "tc"?
scusate se non ho googlato, ma con tc... :stordita:
*Pegasus-DVD*
12-10-2006, 14:46
che skifo asus ... mai piu ...
solo problemi ...
tisserand
12-10-2006, 15:39
Asus si conferma leadership sia nella quantità che per la qualità. Eh, si! E' proprio così perchè escluse la serie disgraziata della A7V... e delle prime mobo per i primi PIV ha sempre presentato prodotti stabili e completi. Poi le ultime mobo per i nuovi pentium e quelle della serie A8n... addirittura hanno punte di eccellenza. Gli utenti che con il pc ci lavorano chiedono quello che asus offre e questi rappresentano il 98% del mercato. Gli smanettoni sono marginali in tale contesto; questo dicono i numeri e non sono contestabili se non per partigianeria (si dice così, ma da qualche parte ho letto "partigianità"...boh!).
fmortara
13-10-2006, 08:37
Ragazzi, da rivenditore di prodotti informatici, vi segnalo i grossi problemi di assistenza di ASUS. i tempi medi per la riparazione di una MB sono di 3 mesi. Asus infatti non sostituisce le MB come fanno la maggior parte dei produttori ma le ripara. Stesso problema sui notebook, dove è IMMENSAMENTE difficoltoso anche il semplice contatto al call center per richiedere assistenza.
Noi, non commercializziamo Notebook ASUS se non su richiesta e facendo presente la situazione in prevendita. Commercializziamo le MB accollandoci l'onere di sostituire la MB al cliente per non fare attendere i tempi biblici di ASUS.
Detto questo, mi piacerebbe avere da parte di ASUS maggiore attenzione per questi problemi gravissimi.
Sauti a tutti!
Francesco Mortara
droid3000
13-10-2006, 10:13
Forse dal punto di vista dell'assistenza non sarà il massimo ma io ho avuto l'impressione che ultimamente i prodotti asus, soprattutto x quanto riguarda il settore notebook siano per qualità/prezzo una spanna sopra agli altri... Insomma, prodotti esteticamente validi e con componenti d'ultima generazione, connubio che ultimamente è difficile da trovare. Almeno sui suoi portatili monta hd da 5400rpm... :O c'è chi per 1800euro è ancora disposto a vendere portatili con dischi rigidi poco più veloci di un floppy! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.