Joey_Jordison
12-10-2006, 07:32
Salve a tutti sono nuovo di qui;ma proprio ieri sera mentre cercavo una soluzione al mio "dilemma" ho letto vari problemi che vengono affrontati su questo forum;ed ho notato che +o- vengono aiutati tutti;quindi passo subito al sodo.
Allora il mio dilemma sta nel fatto che nn ho capito a che cosa serve il "box" x Hd esterni;nel senso che; se io compro 1 hd esterno questo ha bisogno di avere 1 box;oppure il box si utilizza esclusivamente x mettere 1 hd da "interno" all'esterno del proprio tower??
vi prego Illuminatemi;visto che mi dovrei comperare 1 Hd x uso esterno
grazie in anticipo :D
p.s. Cosa mi consigliate come Hd da 160 (premetto che non esigo prestazioni mostruose)
p.s.2 Se me lo consigliate Sata;mi servirebbe 1 controller;cosa mi consigliate pure x quello?? ;)
Allora il mio dilemma sta nel fatto che nn ho capito a che cosa serve il "box" x Hd esterni;nel senso che; se io compro 1 hd esterno questo ha bisogno di avere 1 box;oppure il box si utilizza esclusivamente x mettere 1 hd da "interno" all'esterno del proprio tower??
vi prego Illuminatemi;visto che mi dovrei comperare 1 Hd x uso esterno
grazie in anticipo :D
p.s. Cosa mi consigliate come Hd da 160 (premetto che non esigo prestazioni mostruose)
p.s.2 Se me lo consigliate Sata;mi servirebbe 1 controller;cosa mi consigliate pure x quello?? ;)