View Full Version : il pc si riavvia da solo
salve ho dovuto formattare ed ora si riaccende da solo.si spenge e riparte.mi ricordo che tempo fa vevo disabilitato il riavvio per errori critici o qualcosa del genere.chi si ricorda dove è questo settaggio?grazie.
pannello di controllo
sistema
avanzate
avvio e ripristino
riavvia automaticamnete
quando lo spegni invece di riavviarsi dovrebbe uscire la schermata blu con un errore su un file sys
lo cancelli e riavvii e vedi che te dice
mi ha fatto lo stesso problema il programma itouch della logitech
rimosso quello non ho avuto problemi di spegnimento
pannello di controllo
sistema
avanzate
avvio e ripristino
riavvia automaticamnete
quando lo spegni invece di riavviarsi dovrebbe uscire la schermata blu con un errore su un file sys
lo cancelli e riavvii e vedi che te dice
mi ha fatto lo stesso problema il programma itouch della logitech
rimosso quello non ho avuto problemi di spegnimento
grazie dell'aiuto.ma cosa intendi lo cancelli?
grazie dell'aiuto.ma cosa intendi lo cancelli?
prova a disinstallarlo....
oppure ad aggiornalo...
prova a disinstallarlo....
oppure ad aggiornalo...
si ma cosa? :D
:doh:
il file che ti da errore nella schermata blu di inkiodo!
;)
:doh:
il file che ti da errore nella schermata blu di inkiodo!
;)
a ok.appena mi esce lo faccio. :cool:
ma in che senso si riaccende da solo ... ???
Il fatto dei riavvi automatici, è sicuramente dovuto alle schemata blu probabilmente visto che hai formattato puo essere causato da una incompatibilità tra i file di alcune periferiche .
Prova a vedere se i driver che attualemente usi sono gli stessi che usavi prima ( se te lo ricordi ).
Altra cosa utile da sapere sarebbe quando succede il crash cosa stai facendo; in questo modo se il problema accade in una determinata circostanza riusciamo a capire la fonte del problema .
ma in che senso si riaccende da solo ... ???
Il fatto dei riavvi automatici, è sicuramente dovuto alle schemata blu probabilmente visto che hai formattato puo essere causato da una incompatibilità tra i file di alcune periferiche .
Prova a vedere se i driver che attualemente usi sono gli stessi che usavi prima ( se te lo ricordi ).
Altra cosa utile da sapere sarebbe quando succede il crash cosa stai facendo; in questo modo se il problema accade in una determinata circostanza riusciamo a capire la fonte del problema .
ok è successo.stavo semplicemente consultando un forum e mi appare la schermata blu:
DRIVER_IRQL_NOT:LESS_OR_EQUAL
cosa significa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.