PDA

View Full Version : [Tesina] Una gentilezza per chi può!

Alcor_81
12-10-2006, 00:49
Praticamente ho fatto un favore ad un amico di scrivere la tesina universitaria più meno tempo possibile, adesso siccome che di tesine non ne capisco una mazza e non vorrei fare brutta figura, se la posto e qualcuno di voi mi potrebbè fare la cortesia di controllarmela per vedere se le impostazioni sono giuste, se ci sono errori o se c'è qualcosa che non và! :help:

Grazie di cuore!

trallallero
12-10-2006, 09:00
Praticamente ho fatto un favore ad un amico di scrivere la tesina universitaria più meno tempo possibile, adesso siccome che di tesine non ne capisco una mazza e non vorrei fare brutta figura, se la posto e qualcuno di voi mi potrebbè fare la cortesia di controllarmela per vedere se le impostazioni sono giuste, se ci sono errori o se c'è qualcosa che non và! :help:

Grazie di cuore!
non mi sto offrendo volontario eh :read:
peró almeno l'argomento della tesina potrebbe essere utile non trovi ? :D

Espinado
12-10-2006, 12:41

Grazie di cuore!

non ho capito nulla...

[A+R]MaVro
12-10-2006, 23:23

Grazie di cuore!
Non per scoraggiarti, ma spero che l'italiano che hai usato nella tesina sia un po' più comprensibile di quello che usi nel forum. :read:

Alcor_81
13-10-2006, 01:09
MaVro']Non per scoraggiarti, ma spero che l'italiano che hai usato nella tesina sia un po' più comprensibile di quello che usi nel forum. :read:

bè non ti do torto, anche perchè la grammatica non è il mio forte, dovrei ritornare a scuola, anche perchè ignorante non si è perchè non si sà l'italiano alla perfezione, ma ignorante si e quando non si sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando a scrivere al serale per poter prendere il diploma in 5 anni! ;)

giannola
14-10-2006, 10:21
Praticamente ho fatto un favore ad un amico di scrivere la tesina universitaria più meno tempo possibile :eek: , adesso siccome che :eek: di tesine non ne capisco una mazza e non vorrei fare brutta figura, se la posto e qualcuno di voi mi potrebbè :eek: fare la cortesia di controllarmela per vedere se le impostazioni sono giuste, se ci sono errori o se c'è qualcosa che non và!

Grazie di cuore!

intanto ti controllo come scrivi :D

per impostazioni che intendi ? :confused:

Si dice grazie di quore :O :D

bè non ti do torto, anche perchè la grammatica non è il mio forte, dovrei ritornare a scuola, anche perchè ignorante non si è perchè non si sà l'italiano alla perfezione, ma ignorante si e quando non si sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando a scrivere al serale per poter prendere il diploma in 5 anni! ;)

Scusa la domanda sorge spontanea ma com'è che il tuo amico ti fa scrivere una tesina se tu non hai nemmeno il diploma, di tesine non ne capisci una mazza (come da te dichiarato) e soprattutto scrivi in itaglianese ? :mbe: :D

P.S. che tipo di tesina è ?

Syd Barrett
14-10-2006, 20:32
intanto ti controllo come scrivi :D

Hai dimenticato "và" :D
Comunque io ìsta tesina la leggo volentieri.

Ziosilvio
15-10-2006, 12:50
ho fatto un favore ad un amico di scrivere la tesina universitaria
Al di là della scorrettezza della faccenda, visto che la tesina se la dovrebbe scrivere lui... almeno ti fai ricambiare il favore?