PDA

View Full Version : Ciò che non vuoi sia fatto a te non fare agli altri

Alcor_81
12-10-2006, 00:26
E già...... in sintasi dovrebbè essere così, ma per me no! :mad:

Ieri mi hanno fregato dallo scooterone i seguenti:

*Rotellina ON/LOOK/OFF dove si inserisce la chiave di accensione;
*Coperchio in plasica copri matricola che sta al di sopra della pedana;
*Copri Marmitta;
*Baulletto;
*Specchietto destro laterale;

Oggi intravisto un scooterone uguale al mio semi-nuovo in un'area tranquilla e abbandonata, ho fatto altrettanto, solo lo specchietto laterale non sono riuscito a prelevare, che era difficile da smontare (sembrava saldato), quindi ho lasciato perdere.

Certo la paura era tanta, anche perchè se tornava il padrone di certo non la passavo liscia.... lo sò ragà è ingiusto, adesso riceverò critiche a destra e manca, ma non credo che tutti siamo dei santarellini.
Il giorno che mi hanno rubato ste cose dal motore, mi sono andato ad'informare per i pezzi, anche se non orginali, ma la cifra era un tantino non supportabile per la mia tasca, dato che per adesso mi gira male! :rolleyes:

Non prendetemi per ladro, ma onestamente quando mi hanno rubato qualcosa dal motore il fesso li andava camprare ogni volta, adesso la musica è cambiata, mi sono rotto le p@lle! :mad:

A voi non è capitato una cosa del genere, sia motore che auto?

LuPellox85
12-10-2006, 00:30
non so se qualcuno si ricorda lo yamaha aerox aka mbk nitro..
il cosino per le luci si rubava con una facilità assurda..

credo che tutti a foligno abbiano avuto almeno una volta quello di tutti :D

(neo)
12-10-2006, 00:31
hai fatto bene!! ;)
Fanc**o ladri del ca**o! :mad:

SaintTDI
12-10-2006, 00:40
hai fatto bene!! ;)
Fanc**o ladri del ca**o! :mad:

un par de palle ha fatto bene! :mad: e quel poraccio a cui gl'ha rubato tutte ste cose? che gli ha fatto?!

ovvio... non siamo santarellini... e si fanno di cotte e di crude... ma ste cose qui non le tollero!

A me che rigano la macchina a destra e sinistra... che devo fare... rigarla ad un altro per ripicca? ma non esiste proprio! Mi avranno rubato tipo 7 antenne 2 delle quali originali... ma mica la vado a rubare ad altri! 10 giorni fa mi hanno fatto lo specchietto sinistro... adesso lo sto cercando nei sfasci... mica lo vado a staccare ad altra polo!

Porto troppo rispetto per le macchine & moto/rini per fare certe cose... soprattutto se vado a pensare i sacrifici che va a fare la persona per comprarsi l'auto... oppure i pezzi di ricambio rubati!

se mi capita di beccare qualcuno che sta facendo qualcosa alla mia macchina... rischia veramente poi di non camminare +! La sconta per tutte... mi becco na denuncia... ma almeno non ci riprova +!

FreeMan
12-10-2006, 00:42
Non mi sembra discussione moralmente accettabile

CLOSED!!

>bYeZ<