View Full Version : RM] SonyEricsson M600i Black Italia - 320 euro
Vendo, SonyEricsson M600i, usato qualche ora ,con tutte le pellicole intatte, completo di tutti gli accessori di serie e l'imballo originale, del 28/08/2006 ... cellulare perfetto, indistinguibile dal nuovo .
scambio a mano su Roma a 320 euro
interessa scambio con una supertua+ con 1000 euro di credito?
no grazie , vorrei venderlo per realizzo al massimo uno scambio con altro cell.
Ciao sono di roma ti potrebbe interessare uno scambio con 6680 o un N70 perfetti e completi.
no grazie , vorrei venderlo per realizzo al massimo uno scambio con altro cell.
ok , buona vendita :)
Ciao sono di roma ti potrebbe interessare uno scambio con 6680 o un N70 perfetti e completi.
ti ringrazio ma il 6680 non mi interessa e ho già un ' N70 . :)
a unprezzo più basso a me interesserebbe
è tim?
non è marcato, che intendi prezzo piu' basso ? di quanto?
ti interessa scambio con nokia 6111, qualche mese di vita, pari al nuovo, ancora in garanzia, etc... + conguaglio ?
Ma soprattutto, perché vendi un cellulare quasi nuovo?
@ armage : potrei farti la stessa domanda , comunque non mi piace tutto qui, per lo scambio lo tengo in considerazione.
@ xeleven , garanzia italia scontrino del 28/8/06
Se ti interessa la risposta, sarò un po' banale ma mi piacciono i cellulari di fascia alta, il symbian è veloce e versatile e la nokia mi sta sulle balle, e poi mi piace cambiare cellulare ogni volta che posso :)
offro nokia E60 pari al nuovo + 60 euro
oppure 280 cash spedito
fammi sapere , grazie
ti interessa scambio con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308315
@ stesa , si potrebbe anche fare ma preferisco scambio a mano inoltre l'e60 costa ora 375 euro ed il conguaglio mi sembra alto. :)
@ miclog , mi spiace ma non mi interessa il black. grazie :)
@ stesa , si potrebbe anche fare ma preferisco scambio a mano inoltre l'e60 costa ora 375 euro ed il conguaglio mi sembra alto. :)
scusa ma se ti pago in anticipo non dovrei dirlo io "preferisco scambio a mano" ? :sofico:
hai ragione stesa avevo letto male , non conosco il nokia e60 mi informo e ti faccio sapere . ;)
scusami stesa per il ritardo , ho visto che l'e60 è molto simile all'm600 e non è quello che cerco , in pratica non ha senso scambiare per un telefono simile.
grazie per la disponibilità . alla prossima :) ciao
Tassativamente solo scambio a mano???
si puo' chiudere venduto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.