PDA

View Full Version : [SA+sped] Vendo Asrock ConroeXFire - eSata 2

franzgranata
11-10-2006, 20:33
Come da titolo vendo, per conto di un amico, la mobo Asrock ConroeXFire - eSata 2 acquistata il mese scorso, compreso di tutto (cavi, cd rom, porte aggiuntive usb, manuale e naturalmente fattura d'acquisto presso un noto shop on-line). Ha il bios aggiornato al 1.50 (in pratica quello uscito un paio di giorni fà) in vendita anche altrove, prezzo 65€ ss comprese (j+3) pagamento tramite ricarica postepay ;)

franzgranata
12-10-2006, 20:16
Non interessa proprio a nessuno??? Uppp

franzgranata
13-10-2006, 19:17
Upppp

jokervero
13-10-2006, 19:19
Si può controllare il vcore da bios ?

ilkarro
13-10-2006, 19:35
In coda

franzgranata
13-10-2006, 22:00
Si può controllare il vcore da bios ?
Questo non te lo sò dire, la mobo è stata usata per un paio di settimane, causa passaggio a mobo superiore Asus Pb5 deluxe, ed è stata usata solo default, è praticamente nuova,ciao

ABCcletta
13-10-2006, 22:18
Coda, 50 euro a mano alla stazione?

ilkarro
14-10-2006, 10:37
Questo non te lo sò dire, la mobo è stata usata per un paio di settimane, causa passaggio a mobo superiore Asus Pb5 deluxe, ed è stata usata solo default, è praticamente nuova,ciao

Ti ricarico lunedì ok?

franzgranata
14-10-2006, 13:33
Ti ricarico lunedì ok?
per me va bene, tanto la mobo è già impacchettata devo solo aggiungere il destinatario, xò x correttezza chiedo a qualche moderatore se devo aspettare una risposta da parte di jokervero, che era prima di te in coda, no aspetta se non sbaglio jokervero non si è messo in coda, ha fatto solo una domanda sulla mobo, quindi penso che posso chiudere tranquillamente con te.

jokervero
14-10-2006, 16:30
Beh chi fa una domanda è perchè è interessato all'acquisto generalmente ;)

Ad ogni modo lascio via libera alla vendita. Ciao. :)

franzgranata
15-10-2006, 14:01
Beh chi fa una domanda è perchè è interessato all'acquisto generalmente ;)

Ad ogni modo lascio via libera alla vendita. Ciao. :)
per l'amor di Dio, se sei interessato sono pronto a venderla a te, per me la correttezza e l'onesta è la prima cosa (anche se nel mondo in cui viviamo se ne vede poca...e non mi riferisco certamente a me, ti prego di non fraintendermi), comunque se sei interessato fammi sapere ciao ;)

franzgranata
16-10-2006, 08:04
;) Mobo venduta ad Ilkaro, x i mod si può chiudere, grazie a tutti

jokervero
16-10-2006, 12:03
per l'amor di Dio, se sei interessato sono pronto a venderla a te, per me la correttezza e l'onesta è la prima cosa (anche se nel mondo in cui viviamo se ne vede poca...e non mi riferisco certamente a me, ti prego di non fraintendermi), comunque se sei interessato fammi sapere ciao ;)

Ti quoto il post perchè sono molto d'accordo con te. Son contento tu l'abbia venduta, ho lasciato via libera perchè ti avrei fatto perdere tempo e non è giusto se c'è un acquirente pronto a concludere. Ciao e alla prossima. ;)