Blaster_Maniac
11-10-2006, 19:12
Mi spiego. Io utilizzo una adsl 640/256 flat di cheapnet con il mio pc.
In casa non abbiamo il telefono fisso e non paghiamo canone telecom.
Lunedi mi arriverà il portatile che dovrà essere utilizzato anche quello per internet.
Ora, la questione è questa.
Io col pc oltre che ad usare internet con programmi peer 2 peer ci gioco anche.
Per avere anche il portatile connesso alla rete mi conviene:
1) fare un nuovo contratto, attaccando il portatile ad una presa diversa con un numero diverso(sempre una linea 640 comunque)
2) raddoppiare la mia facendola commutare a 1280 ed utilizzarla in lan con il fisso e il portatile?
Non vorrei che facendo una lan ed entrambi collegandosi alla 1280 rischiassi di andare più lento di ora che ho una 640. Non vorrei trovarmi ad avere ping di 200 mentre mia madre sta su internet in camera.
Mi son spiegato abbastanza bene? :Prrr:
In casa non abbiamo il telefono fisso e non paghiamo canone telecom.
Lunedi mi arriverà il portatile che dovrà essere utilizzato anche quello per internet.
Ora, la questione è questa.
Io col pc oltre che ad usare internet con programmi peer 2 peer ci gioco anche.
Per avere anche il portatile connesso alla rete mi conviene:
1) fare un nuovo contratto, attaccando il portatile ad una presa diversa con un numero diverso(sempre una linea 640 comunque)
2) raddoppiare la mia facendola commutare a 1280 ed utilizzarla in lan con il fisso e il portatile?
Non vorrei che facendo una lan ed entrambi collegandosi alla 1280 rischiassi di andare più lento di ora che ho una 640. Non vorrei trovarmi ad avere ping di 200 mentre mia madre sta su internet in camera.
Mi son spiegato abbastanza bene? :Prrr: