PDA

View Full Version : Problema Utorrent

ivanisevic82
11-10-2006, 18:59
Ciao ragazzi, ho un problema con Utorrent.
Ho notato che i miei download hanno un andamento costantemente altalenante: la velocità mediamente è buona, ma succede periodicamente che arrivato al massimo (per es 150 kb/s) scende subito giù (per es a 50 kb/s) per poi tornare a 150 e così via.

In pratica non riesce a tenere il livello costante, e "l'onda" che ne deriva ha un andamento perfettamente costante, è proprio questo che non mi convince, avrò qualche impostazioni da aggiustare.

La mia connessione è Libero 4 Mb, la porta che uso è 1755, la velocità massima di download è illimata, mentre quella di upload l'ho settata a 25.

Potete aiutarmi?

Blaster_Maniac
11-10-2006, 19:14
Ivan ma sei lo stesso di multyplayer?
Sono abcdefg :sofico:

Comunque per utorrent questo andamento altalenante lo fa anche a me. Sarà per la gente che si stacca e si attacca... :stordita:

ivanisevic82
11-10-2006, 19:45
Si sono io! :D

Ulteriore precisazione, quando la velocità scende periodicamente (cosa che kmque ora ho limitato seguendo una guida relativa alle impostazioni di utorrent con libero) mi sono accorto che tutto il pc si blocca per qualche secondo, poi riparte, insieme con il download che ricomincia a salire.
Cosa può essere?