PDA

View Full Version : Problema con 9600pro AIW

Morpheusss
11-10-2006, 19:53
Salve a tutti..passo subito ad esporre il problema, facendo prima una premessa.

Ho questa scheda da un paio d'anni, appena acquistata ho fatto alcune prove in overclock cercando di capire se potesse dare qualche soddisfazione ed in effetti conla sua ventola originale sono riuscito a portare la GPU da 398mhz anche oltre i 490mhz ed idem per le ram che da 324 (quindi 650) sono arrivate a 380mhz ed oltre..

Ora dopo di ciò la skeda ha lavorato sempre in default tranne per qualche brevissimo periodo in cui ho giocato ad NFSU..

Qualche giorno fà ho rimontato il pc dopo 3-4 mesi, solo ieri ho installato Far Cry (la prima edizione con la quale ho giocato per mesi senza nessun problema) e dopo una mezz'oretta di gioco ha cominciato a dare degli artefatti.
In pratica le immagini sono composte da rettangolini..si gioca tranquillamente però con questi rettangoli per l'intera superficie dello schermo..

Ho sostituito ora i catalyst con gli omega ma il problema non sembra essersi risolto..in pratica nulla è cambiato..

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che mi servisse..spero qualcuno possa aiutarmi..

Ringrazio tutti in anticipo

Morpheusss
13-10-2006, 11:06
nessuno sa essermi d'aiuto??