PDA

View Full Version : Dopo Inst. Netframework 2 Win chiede il Login ??

Darkgift
11-10-2006, 16:51
Ciao ragazzi.....saprete sicuro che con gli ultimi catalyst è necessario installare netframework per non avere errore del control center......solo che questo provoca che XP non parta automaticamente all'avvio.
Mi chiede sempre il login (non devo inserire password e id ma mi appare l'unico profilo disponibile sul pc e devo cliccare....comunque una bella palla)

Come risolvo? Si puo risolvere "manualmente" ? oppure....
...avevo sentito parlare di un fix per il net-framework.....dove lo trovo ?

NB: al momento ho il netframework 2.0 e I catalyst 6.7 (X 1800 XL) XP serv. Pack 2.

Scusate la niubbiagine e Grazie in anticipo :stordita:

Darkgift
12-10-2006, 15:18
Ragazzi nessuno mi aiuta ???

Lich jr
12-10-2006, 15:46
Allora :

vai in Esegui > control userpasswords2

seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass"

poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica

nn dovresti piu avere il problema

Darkgift
12-10-2006, 17:19
Allora :

vai in Esegui > control userpasswords2

seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass"

poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica

nn dovresti piu avere il problema

Forse vorresti dire : "Deseleziona la voce" visto che la voce che dici tu è gia selezionata........no ??
E comunque come spiegato...all'avvio non devo immettere id e password ma solo cliccare sull'icona del mio Account !! e il sistema finisce di avviarsi.

dragone17
12-10-2006, 17:25
pannello di controllo -> account utente
di norma compare un utente chiamato "asp.net" o qualcosa del genere, cancella quell'utente

Darkgift
15-10-2006, 23:48
pannello di controllo -> account utente
di norma compare un utente chiamato "asp.net" o qualcosa del genere, cancella quell'utente

Grazie !! Ho risolto proprio cosi' !!