PDA

View Full Version : [VR + SPED] VENDO PC CON AMD ATHLON 2000XP+

CDSAT
11-10-2006, 17:49
nr° 1 CPU AMD ATHLON 2000XP+ SOCKET A boxato +
nr° 1 SCHEDA MADRE EPOX 8K5A3+ CON SOCKET A ( può gestire fino a 12 hd)
il tutto ( cpu + scheda madre) = 80 € NON PIU DISPONIBILE

nr° 1 SCHEDA VIDEO ALL IN ONE DA 32 MB DI RAM VIDEO NVIDIA MX2 AGP CON TVTUNER ANALOGICO INTEGRATO CON PRESE A/V COMPRESE il tutto 10 € VENDUTA!!!SPEDITA

nr° 1 SCHEDA DVB-S TELEMANN SKYMEDIA 200 CON LETTORE SMARTCARD + TELECOMANDO ( VERSIONE OEM) Manuale della scheda DVB-S Skymedia 200 (http://www.fracarro.com/NR/rdonlyres/8BF16FD4-26A0-4FCE-A0F5-33C257389260/0/z_manSKM200.pdf)
qui di seguito una foto del prodotto: http://www.telemann.com/products/images/skymedia200.jpg
vendo a : 50 €

nr° 1 SCHEDA DVB-S TECNOTREND PREMIUMhttp://www.irata.de/dvbsat.jpg (CON ATTACCO INTERNO PER MODULO CAM) 50 € VENDUTA!!!SPEDITA

nr° 1 (prodotto usato 1 volta solo per test) SCHEDA DVB-S TECHNISAT SKYSTAR 2 CON TELECOMANDO 50 €

nr° 2 BANCHI DA 256 mb DI RAM PC3200U INFINEON ECC DDR400 80 €

nr° 1 Monitor colori crt 17" fujitu ( solo ritiro , no spedizione ) 50 €

nr° 1 Case Cube Yeon Yang nerohttp://www.virtual-hideout.net/reviews/yeong_yang_cube_server_case/02.jpg http://www.virtual-hideout.net/reviews/yeong_yang_cube_server_case/04.jpg ( info sul case (http://www.virtual-hideout.net/reviews/yeong_yang_cube_server_case/) ) vendo senza alimentatore a 100 €

nr° 1 scanner scsi agfa 1236s http://i17.ebayimg.com/03/i/08/35/37/10_1.JPG completo di controller scsi pci, manuale , e cdrom originali a 10 €

nr° 1 controller raid adaptec mod 1200A , ata100 ( 4 hard disk collegabili) nuovo mai usato sempre con confezione originale a 20 € spese escluse

nr° 1 scheda di rete Gigabit coreca pci-t32 completa di driver e manuale sempre nella sua scatola originale 15 €

nr° 1 scheda audio soundblaster live 1024 pci oem a 7 €

nr° 1 usb quickcam express logitech completa dei driver e manuale a 15 €

nr° 1 alimetatore silenzioso da 300W marca FSP Group inc modello: FSP300-60PN (PF) a 15 € Dettagli tecnici (http://global.aopen.com.tw/Products/power/fsp300-60pn(pf).htm) http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/464/product-1392464.jpg

i prezzi sopra citati non comprendono le spese di spedizione che sono:
costi di spedizione 10 € ( pacco celere 3 ; prezzo riferito al pagamento anticipato .. )

La merce e perfettamente funzionante

pagamento : anticipato via postepay, bonifico bancario/postale postagiro.

MM
11-10-2006, 18:36
Il regolamento prevede categoricamente che sia tu a fissare il prezzo
Le aste sono assolutamente vietate ;)

$!/\/\o
11-10-2006, 22:12
in coda per la ram, fissa un prezzo per favore;)

CDSAT
25-10-2006, 17:32
ho sistemato un po alcune delle cose che cose che vendo

windmill
25-10-2006, 17:41
nr° 1 CPU AMD ATHLON 2000XP+ SOCKET A boxato

nr° 1 SCHEDA MADRE EPOX 8K5A3+ CON SOCKET A ( può gestire fino a 12 hd)
il tutto 80 € spese trasporto escluse

nr° 1 SCHEDA VIDEO ALL IN ONE DA 32 MB DI RAM VIDEO NVIDIA MX2 AGP CON TVTUNER ANALOGICO INTEGRATO CON PRESE A/V COMPRESE il tutto 10 € spese trasporto escluse

nr° 2 BANCHI DA 256 mb DI RAM PC3200U INFINEON ECC DDR400 80 € spese trasporto escluse

La merce e perfettamente funzionante

mi interessa il blocco la epox non ha niente onboard? audio o video?
fammi un prezzo decente per il blocco e lo prendo
ciao

CDSAT
26-10-2006, 06:45
mi interessa il blocco la epox non ha niente onboard? audio o video?
fammi un prezzo decente per il blocco e lo prendo
ciao

la epox ha l'audio on board ,2 contorller raid ecc basta cercare info su quel modello li

160 € spese escluse cmq fammi sapere

Gekker
26-10-2006, 18:27
CUT.. nr° 1 (prodotto usato 1 volta solo per test) SCHEDA DVB-S TECHNISAT SKYSTAR 2 CON TELECOMANDO 60 € ..CUTNuova costa 59,90, quindi puoi venderla massimo a 50€.
Quale versione è?
Sullo scatolo sono disegnati dei peperoncini?

Cmq in coda..

CDSAT
27-10-2006, 00:27
si ci sono dei peperoncini su un lato ; come versione se non ho letto male ce scritto 2.6D e cmq il prezzo a cui viene venduta e 69,90 € .( vedi sito scaistar)

la vendo a 50 € ma spese trasporto escluse . fammi sapere

Gekker
27-10-2006, 00:46
controlla la versione e se puoi fai una foto al tutto..
anche al telecomando e al ricevitore..
Ciaooo..

edemikra
27-10-2006, 00:57
Interessato a:

nr° 1 SCHEDA VIDEO ALL IN ONE DA 32 MB DI RAM VIDEO NVIDIA MX2 AGP CON TVTUNER ANALOGICO INTEGRATO CON PRESE A/V COMPRESE il tutto 10 € spese trasporto escluse

mi fai na foto ? notizie in più ? completa di software ? 13€ spedita in raccomandata dopo le tre risposte precedenti ?

CDSAT
27-10-2006, 08:47
Interessato a:

mi fai na foto ? notizie in più ? completa di software ? 13€ spedita in raccomandata dopo le tre risposte precedenti ?

la scheda video e una ASUS AGP-V7100 DELUXE COMBO ( CHIP SET NVIDIA GEFORCE 2 MX) Completa di manuale e driver originali e accesori presenti nella confezione originale : un A/V adapter , occhiali 3d , ecc

ecco una foto ( nella foto non compaiono gli accessori che do a corredo della scheda video) http://www.hardzone.ru/g/category6/firm30/images/image4846.jpg
cmq le spese di spedizione sono indicate insieme al post dei prodotti che vendo

CDSAT
27-10-2006, 09:26
controlla la versione e se puoi fai una foto al tutto..
anche al telecomando e al ricevitore..
Ciaooo..

riconfermo la versione 2.6 D ; per le foto vedo di farne qualcuna cmq e identica a questa qui :

http://www.dvbshop.net/images/product_images/popup_images/177_0.jpg

solo che il ricevitore IR nel mio caso e seriale

Gekker
27-10-2006, 10:38
il telecomando e il ricevitore ir-da non mi servono..
garantisci il suo perfetto funzionamento?
è in garanzia?

se per te va bene possiamo concludere a 39€ incl. s.s. in raccomandata (3€)
per la sola scheda con scatolo, cd, e manuale.

Se hai postepay posso effettuarti la ricarica online..

Ciaooo..
Gekker

Jackari
27-10-2006, 11:54
a me interessavano il procio con il dissi e la vga
quanto me li potresti fare??

edemikra
27-10-2006, 23:28
Da come mi dici quindi dovrebbe esserci anche la scatola oltre a tutto il resto... possibile che non si possa fare una spedizione racomandata ? Fino ad 1 Kg di peso si risparmierebbero 3€ rispetto al paccocelere... il j+3 costerebbe quanto la scheda :(

Questi sono i limiti imposti per le spedizioni in raccomandata...

Dimensioni consentite:
Minime: Base: 14 centimetri. Altezza: 9 centimetri
Standard: Base: 23,5 centimetri. Altezza: 12 centimetri. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di 5centimetri.

Massime: Base: 35,3 centimetri. Altezza: 25 centimetri. Il peso non può superare i 2 chili e lo spessore non può essere più di 5 centimetri.

Se credi si possa fare fammelo sapere che possiamo anche vedere di passare alla ricarica :D

ToshiRikudo
28-10-2006, 01:48
In coda per DVB-S TECNOTREND PREMIUM.
Mi puoi dare ulteriori info sulla scheda? (modello esatto, dotazione, ...)

CDSAT
28-10-2006, 10:57
Da come mi dici quindi dovrebbe esserci anche la scatola oltre a tutto il resto... possibile che non si possa fare una spedizione racomandata ? Fino ad 1 Kg di peso si risparmierebbero 3€ rispetto al paccocelere... il j+3 costerebbe quanto la scheda :(

Questi sono i limiti imposti per le spedizioni in raccomandata...

Dimensioni consentite:
Minime: Base: 14 centimetri. Altezza: 9 centimetri
Standard: Base: 23,5 centimetri. Altezza: 12 centimetri. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di 5centimetri.

Massime: Base: 35,3 centimetri. Altezza: 25 centimetri. Il peso non può superare i 2 chili e lo spessore non può essere più di 5 centimetri.

Se credi si possa fare fammelo sapere che possiamo anche vedere di passare alla ricarica :D

eventualmente posso spedire anche come pacco ordinario
la scatola originale non la ho piu ma ho ancora tutto cio che conteneva
il peso sfuso ( senza imballaggio ) e intorno ai 400 grammi quindi dovremmo essere nello scaglione che va fino a 1000 g quindi :

oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 €

CDSAT
28-10-2006, 11:08
In coda per DVB-S TECNOTREND PREMIUM.
Mi puoi dare ulteriori info sulla scheda? (modello esatto, dotazione, ...)

ecco alcune info che son riuscito a trovare:

Famosa per il suo decoder hardware MPEG2 integrato che permette la decodifica e l' elaborazione delle immagini a bordo della scheda stessa, senza dover quindi ricorrere al supporto software del sistema operativo, risparmiando le risorse del PC senza appesantire il sistema; si può ad esempio utilizzare tranquillamente la scheda con un processore 200Mhz anzichè con un 700Mhz, necessario per una normale scheda satellitare priva di decoder hardware integrato.
La scheda è da considerarsi un vero e proprio decoder satellitare PVR, con la possibilità di registrare il prorprio programma preferito; inoltre grazie ad un supporto interno si può collegare un apposito modulo che permette l' inserimento di una CAM Common Interface, grazie alla quale si possono seguire e registrare i programmi a pagamento trasmessi dall' operatore a cui si è abbonati. Il modulo per alloggiare la CAM può essere posizionato sulla parte frontale del case (vicino ai lettori CD, DVD ecc.) così da permettere una comoda estrazione della CAM o della Smart Card ogni qualvolta lo si desideri. La scheda funziona naturalmente anche come modem satellitare per navigare comodamente su Internet via satellite

Modello (Hauppauge/ Technotrend) Rev 1.3
( Fujitsu-Siemens DVB-S 1.3 )

Tuner ALPS BSRV2-301a

Audio DAC Texas Instruments TLC320AD80C

J2 Jumperblock Sì

Symbolrate 1-45 Mbaud

Connessione Video Composite Cinch (RGB/S-Video per J2 Jumperblock), Audio 3,5mm Klinke Stereo

CDSAT
28-10-2006, 11:13
Da come mi dici quindi dovrebbe esserci anche la scatola oltre a tutto il resto... possibile che non si possa fare una spedizione racomandata ? Fino ad 1 Kg

Hai un Messaggio privato

CDSAT
28-10-2006, 11:15
a me interessavano il procio con il dissi e la vga
quanto me li potresti fare??

ciao preferirei vendere in blocco la scheda madre e la cpu

CDSAT
28-10-2006, 11:19
il telecomando e il ricevitore ir-da non mi servono..
garantisci il suo perfetto funzionamento?
è in garanzia?

se per te va bene possiamo concludere a 39€ incl. s.s. in raccomandata (3€)
per la sola scheda con scatolo, cd, e manuale.

Se hai postepay posso effettuarti la ricarica online..

Ciaooo..
Gekker
ciao , preferirei vendere scheda e accessori inclusi senno poi che me faccio del telecomando con l 'ir ? fammi sapere

Gekker
28-10-2006, 11:23
ciao , preferirei vendere scheda e accessori inclusi senno poi che me faccio del telecomando con l 'ir ? fammi sapere
li puoi rivendere tranquillamente a 10-15€..

cmq, la scheda è in garanzia?
quanti mesi di vita ha?

ToshiRikudo
28-10-2006, 19:17
...

Modello (Hauppauge/ Technotrend) Rev 1.3
( Fujitsu-Siemens DVB-S 1.3 )

Tuner ALPS BSRV2-301a

Audio DAC Texas Instruments TLC320AD80C

J2 Jumperblock Sì

Symbolrate 1-45 Mbaud

Connessione Video Composite Cinch (RGB/S-Video per J2 Jumperblock), Audio 3,5mm Klinke Stereo
Ti chiedo cortesemente di controllare a questa pagina (http://www.kikko77.altervista.org/index.php?mod=05_Hardware/%5B01%5D_Schede_dvbs_ff) se si tratta veramante della versione 1.3. Se lo è contattami in pvt per il pagamento al tuo prezzo.
Ovviamente la scheda funziona, vero?

CDSAT
28-10-2006, 23:03
li puoi rivendere tranquillamente a 10-15€..

cmq, la scheda è in garanzia?
quanti mesi di vita ha?

come garanzia e finita pochi mesi fa ha poco piu di un anno di vita , cmq come peso la scheda entra nalla fascia :
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 € qundi le spese di trasp via racocmandata sono quelle li quindi al limite te la mando a 43 € spedita

fammi sapere

Gekker
29-10-2006, 01:29
come garanzia e finita pochi mesi fa ha poco piu di un anno di vita , cmq come peso la scheda entra nalla fascia :
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 € qundi le spese di trasp via racocmandata sono quelle li quindi al limite te la mando a 43 € spedita

fammi sapereL'ho appena pesata.. la scheda entra nella fascia:
oltre 250g fino a 350g 4,15€ completa di scatolo originale, di cd e manuale.

Visto ch'è fuori garanzia, ma mi assicuri il suo perfetto funzionamento, ti posso ricaricare 39€.
Fammi sapere se per te va bene così concludiamo.

CDSAT
29-10-2006, 08:16
Gekker, hai un pm

Jackari
29-10-2006, 09:04
rimango interessato al solo procio. se smembri...
è un thoro??
cmq coda

CDSAT
29-10-2006, 12:53
Ti chiedo cortesemente di controllare a questa pagina (http://www.kikko77.altervista.org/index.php?mod=05_Hardware/%5B01%5D_Schede_dvbs_ff) se si tratta veramante della versione 1.3. Se lo è contattami in pvt per il pagamento al tuo prezzo.
Ovviamente la scheda funziona, vero?

hai un messaggio privato

CDSAT
29-10-2006, 12:57
ho messo altre cose che vendo .. a nessuno interessa il case yeong yiang?

ToshiRikudo
30-10-2006, 11:05
Hai pvt.

Up per te.

CDSAT
30-10-2006, 11:21
Hai pvt.

Up per te.

Spedizione effettuata

Gekker
31-10-2006, 13:45
hai spedito?
aspetto il numero di tracking in email..
CiauZ!
:)

CDSAT
31-10-2006, 14:32
hai spedito?
aspetto il numero di tracking in email..
CiauZ!
:)
si stamane ora te lo invio via mail

edemikra
02-11-2006, 15:19
la scheda video e una ASUS AGP-V7100 DELUXE COMBO ( CHIP SET NVIDIA GEFORCE 2 MX) Completa di manuale e driver originali e accesori presenti nella confezione originale : un A/V adapter , occhiali 3d , ecc

ecco una foto ( nella foto non compaiono gli accessori che do a corredo della scheda video) http://www.hardzone.ru/g/category6/firm30/images/image4846.jpg

Scheda a destinazione, :)
bene per l'imballo, ok per manuale, driver e cavetteria ma :eek: non mi hai mandato gli occhiali che avevi indicato :read:

:cry:

Appena posso provo il tutto e ti farò sapere.... :rolleyes:

CDSAT
03-11-2006, 08:02
non ce stavano come peso

ToshiRikudo
06-11-2006, 15:09
DVB-S TECNOTREND PREMIUM

Che scheda mi hai spedito? Non riceve bene il segnale da satellite!!!
Ad esempio con la mia skystar2 ho un segnale costante del 51% su Itaia 1 mentre con la sceda che mi hai spedito il segnale cambia sempre e oscilla più volte al secondo tra lo 0% e il 60% !!!
Succede sia su windows che su linux!

lizz
06-11-2006, 18:33
interessato alla cpu se è funzionante.
Ciao

Saboid
06-11-2006, 18:43
Coda cpu Mb ram eventuale consegna a mano :D ciao fammi sapere anke PvT

DreamLand
06-11-2006, 18:57
Coda Mb? Quanto spedita? Rispettando le code avrei fretta.... :D

edemikra
06-11-2006, 20:17
non ce stavano come peso

Rispondo in ritardo ma scrivo per contestare la tua risposta... il pacchetto pesava meno di 700 gr. quindi secondo me c'era ancora il margine per farceli stare ampiamente. Ho pesato i miei occhiali da sole che sono belli massicci,
http://img214.imageshack.us/img214/4011/spr52gkh2.jpg
completi di custodia rigida (metallica con rivestimento in pelle) e annessa pezzuola e la bilancia mi ha indicato 180 grammi. :eek:

Sarebbe stato comunque più cortese (per non dire corretto) da parte tua scrivermi un pvt dome mi dicevi... guarda il peso sfora il massimo consentito devo togliere gli occhiali.

Dimmi piuttosto che non c'entravano ma non dare quella risposta che non è credibile e reale... :mc:

Gekker
07-11-2006, 23:47
Scheda SkyStar2 arrivata..
imballo insufficiente.. lo scatolo era avvolto nella carta velina.. :doh:
cmq tutto ok..

La scheda sembra funzionare correttamente..

Ciaooo..
Gekker

CDSAT
08-11-2006, 11:21
Scheda a destinazione, :)
bene per l'imballo, ok per manuale, driver e cavetteria ma :eek: non mi hai mandato gli occhiali che avevi indicato :read:

:cry:

Appena posso provo il tutto e ti farò sapere.... :rolleyes:
nel post iniziale non ce scritto occhiali ..

CDSAT
08-11-2006, 11:23
Che scheda mi hai spedito? Non riceve bene il segnale da satellite!!!
Ad esempio con la mia skystar2 ho un segnale costante del 51% su Itaia 1 mentre con la sceda che mi hai spedito il segnale cambia sempre e oscilla più volte al secondo tra lo 0% e il 60% !!!
Succede sia su windows che su linux!

a me non ha mai oscillato cosi, visto che da me il segnale non scendeva mai sotto il 75% e lo usata fino al giorno di spedirtela, cmq la skystar2 e quella che ti ho inviato , hanno sensibilità diverse

ToshiRikudo
08-11-2006, 15:47
a me non ha mai oscillato cosi, visto che da me il segnale non scendeva mai sotto il 75% e lo usata fino al giorno di spedirtela, cmq la skystar2 e quella che ti ho inviato , hanno sensibilità diverse

Mi sono documentato e ho scoperto che la revision 1.3 ha delle incompatibilità con alcune motherboard. :muro:
Ora la sto moddando per risolvere il problema!

edemikra
09-11-2006, 09:46

Questo è sufficiente per riconoscere la tua mancanza ?????
:mc:
Sono parole tue non me le sono certo inventate...

Non ho nulla da ridire sulla scheda, e sul prezzo della stessa... dico solo che non sei stato ai patti e questo non ti fa onore. Stop!

Questo è un forum frequentato da appassionati della setssa materia, che non vogliono ricevere bidoni e quindi non ne danno (almeno io la vedo così). Tutto si basa sulla fiducia, la cortesia e l'onestà di quello che si dichiara.

Non posso pretendere che esista un mondo perfetto... io dalla mia ci metto la volontà acchè ci si possa avvicinare all'idea, per principio quindi non posso dire cose che non sono vere e speravo che neanche tu lo facessi.

kingvisc
09-11-2006, 14:18

l'hai scritto tu che erano compresi, quindi ti invito a spedire quanto manca al acquirente.

edemikra
13-11-2006, 15:46
A distanza di 4 giorni dalla mia ultima "lamentela" non ho avuto alcuna tua notizia, sebbene anche un moderatore ti avesse invitato a rispettare quanto promesso. Mi spiace veramente che la vicenda sia andata a finire così... vedrò di dare il giusto risalto a questo tuo meschino comportamento. Forse altri riusciranno ad evitare le buche che hai dato a me. :mad:

kingvisc
14-11-2006, 01:10
non si è più collegato dal giorno del mio intervento;

per il momento, è sospeso fino a quando la vicenda non sarà chiarita

Gekker
28-11-2006, 23:30
novità? :stordita: