PDA

View Full Version : 500/600 Euro di Budget! Chi mi aiuta a scegliere un LCD Wide da 20" entro stasera?

beverly
11-10-2006, 16:41
Come da Titolo entro stasera vorrei acquistare on-line un LCD Wide 16:10 da 20" .

Ho disponibili 500/600Euro.
Vorrei acquistare il top considerando come campo di utilizzo Principale :

Visione Film ; Giochi; Internet

Ho una leggera preferenza (come si evince da un' altro topic da me aperto) per il PHILIPS Wide 200WP7ES da 20" poliici con le seguenti caratteristiche principali:
Contrasto Tipico : 1000:1
Angolo Visuale O/V : 178°
Risposta G&G: 8ms
4 USB 2.0
Cavetto DVI in dotazione
Luminosità: 300
PANNELLO : VMA

Ovviamente se mi trovate qualcosa di meglio non esitate ad indicarmi altri modelli .

Devo Scegliete ENTRO E NON OLTRE Stasera.

PS: Sarei disposto anche a fare da Cavia li dove ci sia un Monitor che reputate al top nella categoria Wide da 20 Pollici e che nessuno ha ancora avuto il coraggio di Acquistare...

Grazie mille.

CosasNostras
11-10-2006, 17:05
NEC 20WGX2 al 100%

Altriementi il vx2025

beverly
11-10-2006, 18:34
Ok ; questi 2 indicati da te rappresentano il Top fra i 20 Wide?

Il secondo da te indicato e' sempre un Nec oppure di un' altra marca?

Che pannelli montano ?

beverly
11-10-2006, 23:06
Ragazzi siete tutti usciti stasera ?

Speravo di avere piu' dettagli; non tanto una marea di Lcd perche' altrimenti mi confonderei .....magari pero' su pochi LCD qualche indicazione tecnica piu' dettagliata....

beverly
11-10-2006, 23:13
NEC 20WGX2 al 100%

Altriementi il vx2025

Minghia ...ho visto una recensione su Tom' s Hardware e lo criticano molto ; nei Filmati ; sul Nero ; ......ne esce con le ossa rotte.

Sto NEC 20WGX2 lo scarto ....

A presso ...........

CosasNostras
13-10-2006, 14:22
Minghia ...ho visto una recensione su Tom' s Hardware e lo criticano molto ; nei Filmati ; sul Nero ; ......ne esce con le ossa rotte.

Sto NEC 20WGX2 lo scarto ....

A presso ...........
tutte cagate di tom's .......lì anche il milgior lcd (anche quelli da 2.000€)....fanno cagare......se me ne trovi uno buiono su quel sito ?
Leggi la recensione degli utenti su sto sito... e vedi ...nei giochi è il numero 1 al mondo
a proposito del nero...hmhm ...qyesto NEC è uno dei pochi che ha un nero veramente nero....leggi bene

beverly
13-10-2006, 14:50
Che ti devo dire................saranno meno legati alle case costruttrici.

Cmq oramai e' andata..................oramai non ho piu' possibilità di tornare indietro

Vorra' dire che faro' da Cavia insieme a quell' altro utente di cui non ricordo il nome che stanno per farsi arrivare un Philips 200WP7ES

PS: Sul sito della Tom' s nella comparativa in cui ci sono i 2 monitor da te consigliati dicevano che il 19 della Viewsonic era nettamente superiore; indi cercando si trova qualche monitor su cui non sparano a Zero.
Cmq in quella comparatica il Nec da te indicato usciva come vincitore sebbene presentasse delle imperfezioni

mtofa
13-10-2006, 17:50
tutte cagate di tom's .......lì anche il milgior lcd (anche quelli da 2.000€)....fanno cagare......se me ne trovi uno buiono su quel sito ?
Leggi la recensione degli utenti su sto sito... e vedi ...nei giochi è il numero 1 al mondo
a proposito del nero...hmhm ...qyesto NEC è uno dei pochi che ha un nero veramente nero....leggi bene

Tu hai il Nec?

CosasNostras
13-10-2006, 18:23
Tu hai il Nec?
no io ho il 205bw.
Ma il nec l'ho visto in azione...è spettacolare :eek: :eek: :eek:

Libero2003
13-10-2006, 19:04
Come da Titolo entro stasera vorrei acquistare on-line un LCD Wide 16:10 da 20" .

Ho disponibili 500/600Euro.
Vorrei acquistare il top considerando come campo di utilizzo Principale :

Visione Film ; Giochi; Internet

Ho una leggera preferenza (come si evince da un' altro topic da me aperto) per il PHILIPS Wide 200WP7ES da 20" poliici con le seguenti caratteristiche principali:
Contrasto Tipico : 1000:1
Angolo Visuale O/V : 178°
Risposta G&G: 8ms
4 USB 2.0
Cavetto DVI in dotazione
Luminosità: 300
PANNELLO : VMA

Ovviamente se mi trovate qualcosa di meglio non esitate ad indicarmi altri modelli .

Devo Scegliete ENTRO E NON OLTRE Stasera.

PS: Sarei disposto anche a fare da Cavia li dove ci sia un Monitor che reputate al top nella categoria Wide da 20 Pollici e che nessuno ha ancora avuto il coraggio di Acquistare...

Grazie mille.

Penso che sia un'ottima scelta.
Ha anche un pannello MVA più recente rispetto al viewsonic vx2025 e al belinea 102035w.

beverly
13-10-2006, 20:58
Penso che sia un'ottima scelta.
Ha anche un pannello MVA più recente rispetto al viewsonic vx2025 e al belinea 102035w.

Meglio cosi' .............aiuti la mia psiche a superare il lutto per i 433Euro versati per acquistarlo.

Ora non mi resta altro che aspettare la consegna e la prova sul campo.

Ps: mo pero' me tocca sgancia' altri quattrini per migliorare il reparto VGA del mio pc.
Da due anni che non gioco piu' e quindi nell' assemblare il mio ultimo pc ho lasciato in 2° piano la scheda video.
Cosa mi Consigli ?
Ho visto che la Asus commercializza a 320 Euro la nuova 7950GT da 512MB

E' all' altezza? Cosa piu' importante ...e' molto rumorosa?
Se si allora quale mi consigli nella categoria "sILENCE" della Asus?
Magari potrei montarne 2 ? (Io ho una Mb Asus A8N-SLI Premium )