View Full Version : 500/600 Euro di Budget! Chi mi aiuta a scegliere un LCD Wide da 20" entro stasera?
Come da Titolo entro stasera vorrei acquistare on-line un LCD Wide 16:10 da 20" .
Ho disponibili 500/600Euro.
Vorrei acquistare il top considerando come campo di utilizzo Principale :
Visione Film ; Giochi; Internet
Ho una leggera preferenza (come si evince da un' altro topic da me aperto) per il PHILIPS Wide 200WP7ES da 20" poliici con le seguenti caratteristiche principali:
Contrasto Tipico : 1000:1
Angolo Visuale O/V : 178°
Risposta G&G: 8ms
4 USB 2.0
Cavetto DVI in dotazione
Luminosità: 300
PANNELLO : VMA
Ovviamente se mi trovate qualcosa di meglio non esitate ad indicarmi altri modelli .
Devo Scegliete ENTRO E NON OLTRE Stasera.
PS: Sarei disposto anche a fare da Cavia li dove ci sia un Monitor che reputate al top nella categoria Wide da 20 Pollici e che nessuno ha ancora avuto il coraggio di Acquistare...
Grazie mille.
CosasNostras
11-10-2006, 17:05
NEC 20WGX2 al 100%
Altriementi il vx2025
Ok ; questi 2 indicati da te rappresentano il Top fra i 20 Wide?
Il secondo da te indicato e' sempre un Nec oppure di un' altra marca?
Che pannelli montano ?
Ragazzi siete tutti usciti stasera ?
Speravo di avere piu' dettagli; non tanto una marea di Lcd perche' altrimenti mi confonderei .....magari pero' su pochi LCD qualche indicazione tecnica piu' dettagliata....
NEC 20WGX2 al 100%
Altriementi il vx2025
Minghia ...ho visto una recensione su Tom' s Hardware e lo criticano molto ; nei Filmati ; sul Nero ; ......ne esce con le ossa rotte.
Sto NEC 20WGX2 lo scarto ....
A presso ...........
CosasNostras
13-10-2006, 14:22
Minghia ...ho visto una recensione su Tom' s Hardware e lo criticano molto ; nei Filmati ; sul Nero ; ......ne esce con le ossa rotte.
Sto NEC 20WGX2 lo scarto ....
A presso ...........
tutte cagate di tom's .......lì anche il milgior lcd (anche quelli da 2.000€)....fanno cagare......se me ne trovi uno buiono su quel sito ?
Leggi la recensione degli utenti su sto sito... e vedi ...nei giochi è il numero 1 al mondo
a proposito del nero...hmhm ...qyesto NEC è uno dei pochi che ha un nero veramente nero....leggi bene
Che ti devo dire................saranno meno legati alle case costruttrici.
Cmq oramai e' andata..................oramai non ho piu' possibilità di tornare indietro
Vorra' dire che faro' da Cavia insieme a quell' altro utente di cui non ricordo il nome che stanno per farsi arrivare un Philips 200WP7ES
PS: Sul sito della Tom' s nella comparativa in cui ci sono i 2 monitor da te consigliati dicevano che il 19 della Viewsonic era nettamente superiore; indi cercando si trova qualche monitor su cui non sparano a Zero.
Cmq in quella comparatica il Nec da te indicato usciva come vincitore sebbene presentasse delle imperfezioni
tutte cagate di tom's .......lì anche il milgior lcd (anche quelli da 2.000€)....fanno cagare......se me ne trovi uno buiono su quel sito ?
Leggi la recensione degli utenti su sto sito... e vedi ...nei giochi è il numero 1 al mondo
a proposito del nero...hmhm ...qyesto NEC è uno dei pochi che ha un nero veramente nero....leggi bene
Tu hai il Nec?
CosasNostras
13-10-2006, 18:23
Tu hai il Nec?
no io ho il 205bw.
Ma il nec l'ho visto in azione...è spettacolare :eek: :eek: :eek:
Libero2003
13-10-2006, 19:04
Come da Titolo entro stasera vorrei acquistare on-line un LCD Wide 16:10 da 20" .
Ho disponibili 500/600Euro.
Vorrei acquistare il top considerando come campo di utilizzo Principale :
Visione Film ; Giochi; Internet
Ho una leggera preferenza (come si evince da un' altro topic da me aperto) per il PHILIPS Wide 200WP7ES da 20" poliici con le seguenti caratteristiche principali:
Contrasto Tipico : 1000:1
Angolo Visuale O/V : 178°
Risposta G&G: 8ms
4 USB 2.0
Cavetto DVI in dotazione
Luminosità: 300
PANNELLO : VMA
Ovviamente se mi trovate qualcosa di meglio non esitate ad indicarmi altri modelli .
Devo Scegliete ENTRO E NON OLTRE Stasera.
PS: Sarei disposto anche a fare da Cavia li dove ci sia un Monitor che reputate al top nella categoria Wide da 20 Pollici e che nessuno ha ancora avuto il coraggio di Acquistare...
Grazie mille.
Penso che sia un'ottima scelta.
Ha anche un pannello MVA più recente rispetto al viewsonic vx2025 e al belinea 102035w.
Penso che sia un'ottima scelta.
Ha anche un pannello MVA più recente rispetto al viewsonic vx2025 e al belinea 102035w.
Meglio cosi' .............aiuti la mia psiche a superare il lutto per i 433Euro versati per acquistarlo.
Ora non mi resta altro che aspettare la consegna e la prova sul campo.
Ps: mo pero' me tocca sgancia' altri quattrini per migliorare il reparto VGA del mio pc.
Da due anni che non gioco piu' e quindi nell' assemblare il mio ultimo pc ho lasciato in 2° piano la scheda video.
Cosa mi Consigli ?
Ho visto che la Asus commercializza a 320 Euro la nuova 7950GT da 512MB
E' all' altezza? Cosa piu' importante ...e' molto rumorosa?
Se si allora quale mi consigli nella categoria "sILENCE" della Asus?
Magari potrei montarne 2 ? (Io ho una Mb Asus A8N-SLI Premium )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.