View Full Version : Intel core 2 duo..
Hattori Hanzo
11-10-2006, 16:28
Scusate l'ignoranza...
Ma ho visto il nuovo iMac da 24... e fa paura.. ci stavo facendo un pensierino.. :D
Che vuol dire "intel core 2 duo"?
Nel senso che differenza c'è con gli altri che ho visto essere "semplici" intel core duo? :confused:
Scusate ancora l'ignoranza.. :D
Hattori Hanzo
11-10-2006, 16:29
Sperando che su questo aperture giri decentemente... :rolleyes:
che ne dite?
Core 2 Duo è il successore di Core Duo:D
Con questo brand vengono identificati:
-Woodcrest(server)
-Conroe(desktop)
-Merom(notebook)
imho: Aperture ci gira tranquillamente ,forse serve una scheda migliore della GMA950 ceh trovi su MB e MacMini
Nel senso che differenza c'è con gli altri che ho visto essere "semplici" intel core duo? :confused:
Scusate ancora l'ignoranza.. :D
Core 2 = Merom/Conroe/Woodcrest
Core = Yonah
Duo = Dual Core
Solo = Single Core
Il Core 2 è a 64 bit e ha le SS3 estese (quasi il doppio più veloci delle SS3 del 'Core'). Inoltre è un po' più veloce (15-20%) a parità di mhz.
Hattori Hanzo
11-10-2006, 16:46
Un po come dire Alien 2? :D :D
...potevo arrivarci da solo, beata ignoranza... :D
imho: Aperture ci gira tranquillamente ,forse serve una scheda migliore della GMA950 ceh trovi su MB e MacMini
Si.. in effetti pensavo all'iMac da 24.. con la 7600.. anche perchè ora sto usando aperture su un PowerMac doppio G5 2 ghz con 3 giga di ram e ati 9800, eppure il tutto è di una lentezza esasperante, per questo chiedevo, perchè se mi ritrovo con lo stesso problema apple con il suo aperture può "andà affanc[bip]" ed aspetto lightroom finale... :rolleyes:
Con questo brand vengono identificati:
-Woodcrest(server)
-Conroe(desktop)
-Merom(notebook)
Lightroom come se la cava con la 950? Sarei quasi intenzionato ad acquistare un MacBook..
Lightroom come se la cava con la 950? Sarei quasi intenzionato ad acquistare un MacBook..
Purtroppo non te lo so dire visto che non ho un portatile con tale scheda video nè ho mai provato lightroom.
imho si dovrebbe ricadere nel caso di Aperture...
Sirius88
13-10-2006, 00:18
cos'è APerture???
cos'è APerture???
http://www.apple.com/it/aperture/
:)
Hattori Hanzo
13-10-2006, 09:36
cos'è APerture???
E' un sw di postproduzione per fotografia... di per se stupendo nelle funzionalità, ma un bradipo per velocità ed elaborazione (almeno sul G5)..
E neanche il bradipo della 147 a cui almeno la fic@ piace.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.