View Full Version : [ar+sp] Cpu socket a, mast dvd anche non DL, lettore dvd, 256 ddr500 vitesta, case
devo finire di assemblare un paio di pc quindi cerco:
processore socket a tipo duron o athlon max 1400 mhz (1600 se duron) e nn sparate prezzi esagerati (3000+ 939 64 bit costa 45 € nel mercatino)
masterizzatore dvd anche non dual layer max spesa 25 € altrimenti lo prendo nuovo
lettore dvd max spesa 10 € (E sono anche troppi)
256 ddr500 vitesta che ne ho un banco solo e vorrei fare un dual channel
come ultimo ma anche se nn lo trovo è uguale un case carino da spendere max 20/25 €
Preferisco scambio a mano
anche scambio con materiale vario se volete
Daje che mi serve :D
Ciao...
Ho un case BigTower bianco con 3 ventole 8*8 a 20€ s.s. escluse...
Fammi sapere se puo' interessare ;)
Byez
FedMod87
11-10-2006, 18:16
io ho un athlon xp 1800 e qualche case..fammi sapere se ti possono interessare!!
il case è l'ultima cosa che cercherò prima mi servirebbe il resto... :)
Ciao se guardi in firma trovi uan mobo socket 462 (A) ed un casse CHL...
Valuto anche scambi se vuoi (con o senza conguaglio)... in caso proponi...
Ciaoo
PS. Dimenticavo i prezzi sono trattabili... :)
Nicola80
12-10-2006, 11:22
Qui ti serve qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305724
FedMod87
12-10-2006, 11:49
ho trovato anke una mobo per il procio se ti interessa!!
allora processore mi sa che nn serve come le vitesta ma poi ridirò allora su troava* un case con finestra laterale e ali da 400w della colorsit costa 30 € +ss...se qualcuno ha qualcosa del genere da spendere qualcosa meno tipo 25 e poi ha un mast dvd e/o un lettore dvd prendo tutto pagamento immediato :)ù
EDit:
2 cose che cerco per me:
vf900 nuovo con garanzia
sonic tower o dissi fanless socket a
allora processore mi sa che nn serve come le vitesta ma poi ridirò allora su troava* un case con finestra laterale e ali da 400w della colorsit costa 30 € +ss...se qualcuno ha qualcosa del genere da spendere qualcosa meno tipo 25 e poi ha un mast dvd e/o un lettore dvd prendo tutto pagamento immediato :)ù
EDit:
2 cose che cerco per me:
vf900 nuovo con garanzia
sonic tower o dissi fanless socket a
:eek: :eek:
Non ho capito nulla...
:D
lol
allora dicevo
1) il processore l'ho trovato a mano e anche un banco di vitesta quindi per il momento non servono +
2) il case l'ho trovato su trovapre*.it a 30 € +ss con un ali da 400 quindi per chi mi ha offerto case vecchi ad un prezzo simile mi dispiace ma deve essere carino.
3) se qualcuno ha un masterizzatore dvd anche non dl e/o un lettore dvd e/o il case prendo subito pagamento immediato
CERCO INOLTRE: (questi sono per il sottoscritto il resto era per un'altra persona)
4) vf 900 nuovo
5) dissipatore fanless tipo sonic tower cmq socket a
ora va ? :)
Sclergio
13-10-2006, 13:45
devo finire di assemblare un paio di pc quindi cerco:
processore socket a tipo duron o athlon max 1400 mhz (1600 se duron) e nn sparate prezzi esagerati (3000+ 939 64 bit costa 45 € nel mercatino)
masterizzatore dvd anche non dual layer max spesa 25 € altrimenti lo prendo nuovo
lettore dvd max spesa 10 € (E sono anche troppi)
256 ddr500 vitesta che ne ho un banco solo e vorrei fare un dual channel
come ultimo ma anche se nn lo trovo è uguale un case carino da spendere max 20/25 €
Preferisco scambio a mano
anche scambio con materiale vario se volete
Daje che mi serve :D
Ciao.
Io ho un masterizzatore dvd lg nero dual layer ,un lettore dvd toshiba ed un case coolermaster centurion
tutto perfetto e funzionantissimo
chiedo 24euro per il masterizz 8 per il lettore e 25 per il case,totale57euro...facciamo 55 piu ss se ti prendi tutto
ah...volendo ho anche un ali da 450w con ventola da 12cm a 13euro e delle ddr2 x notebook da 256mb
prendo tutto da Sclergio si può chiudere per ora nn mi serve altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.