View Full Version : Mi conviene cambiare CPU?
Ciao ragazzuoli dopo essermi preso una bella ATI X1900XT m'è tornata la voglia di upgradare il PC! ;-)
La mia mobo è una ASUS P5GDC Deluxe i915P LGA775 con CPU INTEL P4 530 3.0 GHz @ 3,50.
Volevo sapere se avevo un aumento prestazionale montando qualcosa di più moderno ... cosa mi consigliate di fare?
grazie mille!
è ancora una cpu valida e se usi il pc per giocare, non vedo la necessità dell'upgrade! :)
mErLoZZo
11-10-2006, 23:16
se fai editing o applicazioni pesantemente cpu-oriented passare a un conroe medio alto poreterebbe a un bel salto credo, ma a un prezzo mica male.
se fai editing o applicazioni pesantemente cpu-oriented passare a un conroe medio alto poreterebbe a un bel salto credo, ma a un prezzo mica male.
non con quella mobo...forse su quella può andare un pentium d...e se deve cambiare anche mobo la spesa diventa importante sul serio..
vi ringrazio entrambi! ;)
Mi sa che aspetterò Vista con la mia configurazione attuale. Peccato solo che la X1900XT non supporti DX10.
mErLoZZo
12-10-2006, 21:31
non con quella mobo...forse su quella può andare un pentium d...e se deve cambiare anche mobo la spesa diventa importante sul serio..
ah già, stica! :doh: :muro: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :eek:
non con quella mobo...forse su quella può andare un pentium d...
P-D sul 915? la vedo impossibile... :)
è inutile cambiare,aspetta qualke mese se proprio devi farlo :)
renatino47
13-10-2006, 15:11
P-D sul 915? la vedo impossibile... :)
esatto... al massimo un HT ma gli conviene aspettare e upgradare + avanti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.