PDA

View Full Version : Incompatibilitā provider comeg con router netgear dg834git

lognomo33
11-10-2006, 15:49
Vi annuncio che il router in questione č incompatibile con il provider comeg.Sembra assurdo ma dopo l'intervento di 3 tecnici equesti sono arrivati tutti a questa conclusione e anche il centro assistenza netgear mi ha confermato che la comeg č a loro gia conosciuta,e anzi,hanno avuto anche dei battibecchi perchč questo provider cerca di scaricare un problema prettamente suo su malfunzionamenti non meglio precisati del router.
La portante non viene vista neanche se c'č(prova con altri modem usb).
Il mio router infatti funziona con tutte le adsl(tiscali,alice,infostrada,tutte prove fatte tra ieri e oggi dai tecnici),quindi non č difettoso, ma non con la linea comeg(prove fatte in 3 linee diverse,a casa mia e di 2 miei amici che hanno comeg.).

BTS
11-10-2006, 15:59
e allora sta comeg č un cesso... non č possibile che uno dei migliori router non vada...
cambia contratto, non il netgear

lognomo33
11-10-2006, 16:04
e allora sta comeg č un cesso... non č possibile che uno dei migliori router non vada...
cambia contratto, non il netgear
Quoto,infatti lo farei,se non che il contratto č annuale e non posso rescindere se non pagando una penale prima del prossimo giugno.
Veramente stavo anche pensando a una qualche azione legale ma non č che abbia tutto sto tempo da perdere..
Il router purtroppo lo vendero e continuero ad usare il modem usb.

MaxFrames
11-10-2006, 16:06
Si potrebbe forse invocare la risoluzione immediata del contratto per inadempimento (il provider dovrebbe fornire un segnale ADSL standard), o magari per difetto di conformitā del servizio (doveva essere un segnale standard, invece uno dei migliori router in commercio non lo digerisce). Certo che non la vedo facile, purtroppo. :doh:

lognomo33
11-10-2006, 16:16
Certo che non la vedo facile, purtroppo. :doh:
Infatti č questo che mi trattiene..
Dovevate sentire la mia chiamata di ieri mattina col cc..
incredibile..mi diceva che a loro non risultava neanche la richiesta,mentre il router mi diceva che era il server che non gli dava la linea..da pazzi..da pazzi,vi giuro.