PDA

View Full Version : Quando finiscono gli argomenti...

Xalexalex
11-10-2006, 15:45
Presumo sia capitato a tutti che durante una conversazione, capiti di esaurire gli argomenti e di finire in imbarazzantissimi silenzi con sguardi tipo -> :stordita:
Che fate nel caso? Avete l'arma segreta, il topic che risolleva le sorti del dialogo? Oppure parlate del tempo? :eek: :D

Gemma
11-10-2006, 15:47
di solito si passa ad un sospiro ed al classico "eeeeeeeeeehhhhhh beh" :D

Xalexalex
11-10-2006, 15:49
:cry:

p.NiGhTmArE
11-10-2006, 15:52
"ehhh tu stai bene :O "
oppure "ehhh perché non me la dai? :stordita: "

greyfox505
11-10-2006, 15:52
:mc: :mc: :mc: :help: ...iniziare a parlare del tempo :cry: ....di come va scuola/lavoro :mbe: ....di nuovo del tempo :cry: :cry: :cry: ..."hei...bel sole oggi!... :confused: :mbe: "....e di tutte quelle altre cose che dopo che le hai dette ti chiedi come cavolo hai fatto a dirle.... :fagiano: :mbe:

Xalexalex
11-10-2006, 15:53
oppure "ehhh perché non me la dai? :stordita: "
:cry: :cry:

Oddio, la seconda in casi limite può anche andare bene :stordita:

GiacoXp
gia ... si sospira e si sta in silenzio in attesa di idee

Rik_Verbrugghe
Dipende da con chi mi trovo...

Se è qualcuna che mi conosce bene (e che quindi sa che sono un briccone) posso sparare cavolate per farla divertire e pasare il tempo.

Se invece non la conosco bene, cominciano i guai :p

kureal
11-10-2006, 15:54
Parli di Euclide no? :O
Devi filoseggiare se non sai di che cavolo parlare! :O :D

D.O.S.
11-10-2006, 15:55
mi alzo , apro la cerniera dei pantaloni e lo tiro fuori.............
funziona sempre :D

Xalexalex
11-10-2006, 15:55
Il vero problema è che alcune (io purtroppo no) riescono a parlare per ore delle loro vicende, anche banali, ma le rendono interessanti e ti fa piacere starle ad ascoltare, e magari ti metti anche tu a conversare animatamente... A me a meno che non si parli di :oink: , che va sempre bene, le cose da dire terminano subito...

EDIT: Comunque mi riferisco ad una conversazione qualunque, non solo con le gentil donzelle :D

D.O.S.
11-10-2006, 15:57
EDIT: Comunque mi riferisco ad una conversazione qualunque, non solo con le gentil donzelle :D
funziona anche con gli uomini

**millix**
11-10-2006, 15:58
Il vero problema è che alcune (io purtroppo no) riescono a parlare per ore delle loro vicende, anche banali, ma le rendono interessanti e ti fa piacere starle ad ascoltare, e magari ti metti anche tu a conversare animatamente... A me a meno che non si parli di :oink: , che va sempre bene, le cose da dire terminano subito...

Beh, dopo qualche secondo di profondo imbarazzo un: "Beh, ora devo andare ..." toglie la paura :D

kureal
11-10-2006, 15:59
Può sempre citargli qualche verso..........possibilmente non di animale! :D :O :D

|aura
11-10-2006, 16:00
dipende dalla persona con cui parlo...
se è un amico difficilmente capita... si inizia il quel caso a sparare cazz@te random, cosa che magari in tono più neutro puoi fare con chiunque....
sarà che se sono in vena non la smetto più e passo da un argomento all'altro....
se invece capita col partner di esaurire gli argomenit... bhè li è diverso... si deve cambiare il partner :stordita:
con gente di cui non mi interessa invece in genere inizio a giocare con le unghie e inizio a prlare di una cosa qualsiasi che a seconda dell'interlocutore varia da motori - ultimo fatto di cronaca - hai visto quello....
oltre mi invento una scusa e me ne vado... che senso ha stare a perdere tempo stando zitti?

Xalexalex
11-10-2006, 16:01
funziona anche con gli uomini
Così svengono e passa il problema :fagiano:

Iluccia
11-10-2006, 16:08
parlo di calcio, di solito funziona con tutti :D con le amiche invece passo al pettegolezzo :O

Stormblast
11-10-2006, 16:09
ci sono 2 sole possibilità:

1: "senti ma tu hai ati o nvidia?"
2: ti giri chiami un cameriere e ordini 2 shot di rum e pera.

p.NiGhTmArE
11-10-2006, 16:09

no no :D "intel o amd" funziona meglio :D

Xalexalex
11-10-2006, 16:10

2: ti giri chiami un cameriere e ordini 2 shot di rum e pera.
Most probably la seconda :D

marco1474
11-10-2006, 16:11
Non mi succedeva spesso....che io mi ricordi una decina di volte....comunque, iniziavo ad ironizzare (simpatico mai scortese o pesante) sui momenti imbarazzanti (compreso quello ovviamente) in cui si cade nel silenzio + totale......quando è l'ultima cosa che ti auguravi....sul come ci si sente in quei momenti e tutti i pensieri e le pippe mentali che ti fai quando c'è una che ti interessa e capitano sti momenti (così mandavi anche un certo tipo di messaggio per quella precisa sitazione) Al 100% anche dall'altra parte, oltre a quel momento, ha passato situazioni simili e mi veniva dietro aprendosi anche lei....dopo, tutto si metteva su un livello + tranquillo, sia per me che per lei, e tutto filava liscio.
L'essere sincero e un po di simpatia mi ha sempre portato dove volevo....oltre ad essere irresistibilmente bello e affascinante. :sborone: ( :sofico: )

Attenzione però a non fare il tutto con l'aria da sfigati altrimenti ci si da la zappa sui piedi. :D

Xalexalex
11-10-2006, 16:13
Non mi succedeva spesso....che io mi ricordi una decina di volte....comunque, iniziavo ad ironizzare (simpatico mai scortese o pesante) sui momenti imbarazzanti (compreso quello ovviamente) in cui si cade nel silenzio + totale......quando è l'ultima cosa che ti auguravi....sul come ci si sente in quei momenti e tutti i pensieri e le pippe mentali che ti fai quando c'è una che ti interessa e capitano sti momenti (così mandavi anche un certo tipo di messaggio per quella precisa sitazione) Al 100% anche dall'altra parte, oltre a quel momento, ha passato situazioni simili e mi veniva dietro aprendosi anche lei....dopo, tutto si metteva su un livello + tranquillo, sia per me che per lei, e tutto filava liscio.
L'essere sincero e un po di simpatia mi ha sempre portato dove volevo....oltre ad essere irresistibilmente bello e affascinante. :sborone: ( :sofico: )

Attenzione però a non fare il tutto con l'aria da sfigati altrimenti ci si da la zappa sui piedi. :D
Se hai conquistato Crissina così :ave: maestro

D.O.S.
11-10-2006, 16:14

argomenti per conversazioni qualunque ne trovi a 100naia eccoti alcuni esempi :
1) governo ladro
2) ultima puntata di pupe & secchioni
3) problemi di cuore
4) un qualsiasi argomento dell'ultima lezione universitaria che hai segiuto
5) calcio ( è un argomento che va alla grande ci puoi discutere per ore)
6) una qualsiasi discussione presa a caso fra i 3d aperti in piazzetta

p.NiGhTmArE
11-10-2006, 16:16

per esempio "NERD [Official Thread]" oppure "Slip per muratori" :O

Xalexalex
11-10-2006, 16:17
argomenti per conversazioni qualunque ne trovi a 100naia eccoti alcuni esempi :
1) governo ladro
2) ultima puntata di pupe & secchioni
3) problemi di cuore
4) un qualsiasi argomento dell'ultima lezione universitaria che hai segiuto
5) calcio ( è un argomento che va alla grande ci puoi discutere per ore)
Questa va per la maggiore ultimamente. Ma indubbiamente verrà soverchiata dagli slip per muratori :O

marco1474
11-10-2006, 16:19

No no, con lei si fanno le 5 di mattina anche parlando di tutto....dalla psicologia criminale, ai trucchi e cremine, alle moto. Mai avuto "problemi" con lei.... :D

PS Sai che non so come l'ho conquistata? In realtà è stato il classico, banale, scontato, inflazionato "colpo di fulmine". :)

**millix**
11-10-2006, 16:20

Impossibile, Criss è troppo una brillante ... :O :)

marco1474
11-10-2006, 16:20
per esempio "NERD [Official Thread]" oppure "Slip per muratori" :O

O "acqua e menta" (solo per gli storici di hw) :D

Vin81
11-10-2006, 16:21
a volte me ne esco con: "ma guada quanta è brutta sta situazione, tutti in silenzio e senza argomenti, e ogniuno di noi sta pensando e mo che cavolo dico?" :D

marco1474
11-10-2006, 16:23

quoto........con lei sti momenti non accadono....anche se mi ha raccontato di situazioni passate con tipi al limite del comico. :asd:

marco1474
11-10-2006, 16:43

Millix, ma tu di dove sei? :)

Xalexalex
11-10-2006, 16:51
E' il clone della tua ragazza :O

D.O.S.
11-10-2006, 16:52
dimenticavo .... evita di usare come argomenti le discussioni aperte da caosss altrimenti i tuoi amici ti prendono a schiaffi e se ne vanno

marco1474
11-10-2006, 17:00
E' il clone della tua ragazza :O

:asd:........ si clona per farsi i complimenti :eek: .....alla faccia dell'essere egocentrici :asd:

djtux
11-10-2006, 17:24
Io casco nella m3rd4 totale! Ho fatto un sacco di figure di cacca con una mia ?"amica"? (le virgolette e i ? non li ho messi a caso...).
Con altre ragazze che conosco mi sento sempre in imbarazzo (solo per quelle che mi piacciono.. :D ). Ci sono poi delle situazioni particolari in cui non sai se cominciare la fatidica discussione che dovrebbe risolvere i tuoi dubbi sul pensiero della ragazza che hai a fianco nei tuoi confronti. Ho sempre paura di essere troppo precoce e preferisco stare (a malincuore) zitto. Mannaggia Max Pezzali (La regola dell'amico.mp3 :D ). E magari, la volta che ci provi a entrare in quel discorso lì, l'amica si fa persino nemica... ste donne non le capisco proprio io. :confused: Prima o poi porca miseria dovrai (mi riferisco alle ragazze in genere) affrontare una discussione del genere o no?
Sarò io che la penso male ma sembra che appena cominci il famoso discorsetto (a fatica tremenda e il batticuore a C) non sai più come dirlo, se cercare di girarci attorno attenuando la cosa o dirla così come ti viene oppure buttarla lì direttamente. Pare il "gioco" tra il ragno maschio della vedova nera e la possibile compagna... se sbagli sei morto!
Con le cose che succedono in giro poi (quelle che si sentono sui TG) figuriamo ci se uno ha il coraggio di parlare di queste cose... Come si fa?
Qualche consiglio?

MichellePayne
11-10-2006, 18:16
Dipende dall'interlocutore....
se lo conosco posso anche stare in silenzio semplicemente,ma se citi l'imbarazzo è implicito il fatto che chi ascolta sia uno sconosciuto oppure uno appena conosciuto( :mbe: :mbe: )
Sono una persona abbastanza timida,quindi,quella a cui ti riferisci è una delle situazioni più imbarazzanti....di solito sparo cavolate :doh: :doh:....
poi se è una persona che mi interessa allora :muro: :muro: figura di cacca :D :muro:
comincio a diventare roooooooooooossa,a fissare altrove :muro: :muro:

kureal
11-10-2006, 18:22
Ad ogni modo se non si sa di cosa parlare! NEXXXXT! :O :D :sofico:

MichellePayne
11-10-2006, 18:24
Ad ogni modo se non si sa di cosa parlare! NEXXXXT! :O :D :sofico:

ot allora ci sei? ot

:D

kureal
11-10-2006, 18:24
ot allora ci sei? ot

:D
yes mi son ricollegato adesso! :O :D

MichellePayne
11-10-2006, 18:26
yes mi son ricollegato adesso! :O :D

tu cosa fai quando finisci gli argomenti??

kureal
11-10-2006, 18:27
tu cosa fai quando finisci gli argomenti??
Bah si trova sempre un modo di fare qualcosa....certo dipende dove sono e con chi ho a che fare! è troppo difficile poter dire cosa fare..... :)
Potrei mettermi a fare fotografie.......e ricevere delle opinioni sull'operato per esempio! :D

MichellePayne
11-10-2006, 18:29
Bah si trova sempre un modo di fare qualcosa....certo dipende dove sono e con chi ho a che fare! è troppo difficile poter dire cosa fare..... :)
Potrei mettermi a fare fotografie.......e ricevere delle opinioni sull'operato per esempio! :D

HAI CAMBIATO PIANTA??? :mbe: :D

ManyMusofaga
11-10-2006, 18:30

"ne riparliamo un'altra volta con più calma" :asd:

paditora
11-10-2006, 18:32
mi viene in mente una frase di un film.

-Non odii tutto questo?
-Odio cosa
-I silenzi che mettono a disagio, perchè sentiamo il bisogno di parlare di puttanate solo per sentirsi a nostro agio.
-E' solo allora che sai di aver incontrato una persona davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca e condividere insieme il silenzio.

p.NiGhTmArE
11-10-2006, 18:32
dimenticavo .... evita di usare come argomenti le discussioni aperte da caosss altrimenti i tuoi amici ti prendono a schiaffi e se ne vanno
:sbonk:
del tipo "problema quercia! la mia amica quercia!!!" oppure "mi fa male un testicolo...sono terrorizzato" o anche "il mistero del ginocchio depilato"? senza citare "come posso fare ad allenare i polsi? le seghe non servono ..." o "SONDAGGIONE ESTIVO : per quanti giorni massimo avete tenuto le stesse mutande?"

mi permetto di aggiungere "Convincetemi che Dio esiste" e "c'e' qualcuno che sa rimontare una beretta? ho tolto il carrello e non si rimette!!!"

:O

netsky3
11-10-2006, 18:33
un bel proooot, seguito da un rutto :O
:sofico: e poi si fa a gara :rotfl:

kureal
11-10-2006, 18:34
HAI CAMBIATO PIANTA??? :mbe: :D
Ehm quale pianta avreicambiato? :stordita: Il pollice verde è cosa di mia madre! :D :sofico:
Cmq se si è abbastanza capaci si potrebbe rappare qualche cosa! :O

baolian
11-10-2006, 18:38
Con persone che conosci molto bene, non dovrebbe capitare: al limite si finisce a parlare/sparlare di conoscenti comuni (di solito dell'altro sesso) :D .

Con persone che conosco poco, più che cercare di parlare, in quei momenti, faccio domande, tipo: che film preferisci, qual è stato l'ultimo posto dove sei stato in vacanza, ti piace fare sport, preferisci il mare o la montagna, quali programmi televisivi segui, ti piace leggere libri, etc. etc. etc.
Di solito alle persone piace poter parlare di se stessi. ;)
Evitate però di chiedere a persone di una certa età notizie sulla loro ultima visita medica, a meno di non avere mooooooolto tempo a disposizione :muro:

VegetaSSJ5
11-10-2006, 18:40
io lo dico veramente... :stordita:

kureal
11-10-2006, 18:41
io lo dico veramente... :stordita:
Deciditi o è vera o menta! :stordita: Non ho mai capito la contraddizione di sta parola! :O :D Noi italiani ce li cerchiamo da soli i vocaboli più assurdi! :O :D

jappilas
11-10-2006, 20:45
Presumo sia capitato a tutti che durante una conversazione, capiti di esaurire gli argomenti e di finire in imbarazzantissimi silenzi con sguardi tipo -> :stordita:
ho come l' impressione che una cena - incontro con jappilas e Alessandro::Xalexalex da soli sarebbe spettacolare:
"ciao" :)
"io sono Marco e tu ?"
"Alessandro"
"ah" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
...
<silenzio>
...
"bello il tempo vero?" :stordita:
"a- ha" :O
...
<silenzio>
...
"si sta bene qui vero?" :fagiano:
"sissì" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
...
<silenzio>
....
"ehhhhhhh.... beh" :O
....
<silenzio>
...

Xalexalex
11-10-2006, 20:58
una cena - incontro con jappilas e Alessandro::Xalexalex da soli sarebbe spettacolare:
"io sono Marco e tu ?"
"Alessandro"
...
<silenzio>
...
"bello il tempo vero?" :stordita:
"a- ha" :O
...
<silenzio>
...
"si sta bene qui vero?" :fagiano:
"sissì" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
...
<silenzio>
....
"ehhhhhhh.... beh" :O
....
<silenzio>
...
Ipotesi possibile in vista dell'imminente cena dei Genovesi... :eek: :cry:

jappilas
11-10-2006, 21:01
possibile? se ci sono io andrà esattamente così :asd:

Xalexalex
11-10-2006, 21:10
possibile? se ci sono io andrà esattamente così :asd:
Allora non parliamoci finchè non arriva nessun'altro :asd: Oppure tempestiamoci di domande su tutta la nostra vita (tanto non sappiamo niente l'uno dell'altro, di cose ce n'è da chiedere :D )

retorik
11-10-2006, 21:12
si parla di Parmenide :O

Xalexalex
11-10-2006, 21:14
si parla di Parmenide :O
Ho iniziato adesso e sono solo ai Pitagorici :O Se vuoi però spazio sul naturalismo milesio :O

paditora
11-10-2006, 21:23
sei uno che parla poco insomma.
pure io sono così.

Xalexalex
11-10-2006, 21:27
sei uno che parla poco insomma.
pure io sono così.
Non è che parlo poco... E' che trovo difficoltà a iniziare un discorso se qualcuno non l'ha già fatto, diciamo che sono poco estroverso, ma se sono debitamente spinto parlo e parlo e parlo...

EDIT: La citazione sopra è da Pulp Fiction.. Nulla di più vero in quelle parole :)

Stigmata
11-10-2006, 21:33

-Non odii tutto questo?
-Odio cosa
-I silenzi che mettono a disagio, perchè sentiamo il bisogno di parlare di puttanate solo per sentirsi a nostro agio.
-E' solo allora che sai di aver incontrato una persona davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca e condividere insieme il silenzio.

questa te l'appoggio con decisione, odio il dover parlare a tutti ci costi... ma troppo spesso la gente sente il bisogno di dare per forza aria ai polmoni :(
chissà, magari mascherano qualche insicurezza, boh :)

ps: quentin rulez :O

djufuk87
11-10-2006, 21:57

-Non odii tutto questo?
-Odio cosa
pulp fictions:ave:
è la mia filosofia.. Se sono con la persona giusta (cambaindo qualche parola) è la cosa piu' figa da dire :O :D

VegetaSSJ5
11-10-2006, 22:50
Deciditi o è vera o menta! :stordita: Non ho mai capito la contraddizione di sta parola! :O :D Noi italiani ce li cerchiamo da soli i vocaboli più assurdi! :O :D
non ho capito... :confused:
cmq sì ormai la metà delle frasi che dico durante la giornata sono "eh tu stai bene!" :stordita:

Xalexalex
12-10-2006, 13:13
Up :O
Avete finito gli argomenti per questo thread? :read:

Bollita
12-10-2006, 14:24
Che fate nel caso? Avete l'arma segreta, il topic che risolleva le sorti del dialogo? Oppure parlate del tempo? :eek: :D
solitamente sono talmente logorroica che nn capita quasi mai e quando capita inizio a inondare le persone di domande o inizio a sparar cavolate (ma quello lo faccio sempre :asd: ) e se questo nn funge guardo l ora sgrano gli occhi e dico "oh mammasaura si è fatto tardi devo andare scusami"

**millix**
12-10-2006, 14:39

Sono di Milano :)

-Crissina-
12-10-2006, 14:44
naaaa, generalmente devono picchiarci per farci stare zitti :D :stordita:

-Crissina-
12-10-2006, 14:45
cris ringrazia commossa :flower: :)

Marco Giunio Silano
12-10-2006, 15:04
che capita da ste parti :D

Special
12-10-2006, 15:08
Lo sguaino :O

ManyMusofaga
12-10-2006, 16:20
Lo sguaino :O

Presumevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe scritto :O

eriol
12-10-2006, 16:31
Che fate nel caso? Avete l'arma segreta, il topic che risolleva le sorti del dialogo?

sì. sparo domande a nastro senza apparente filo logico (sono infatti generate in real time sulla base delle prime cose che mi vengono in mente).
che scheda video hai?hai mai trovato un quadrifoglio?ti piace di più la mortadella o il crudo?quante parole palindrome conosci?che lavoro faceva tuo nonno?secondo te perchè il bradipo quando si muove sorride sempre?
eccetera...ecceteraeccetera.

kureal
12-10-2006, 16:41
cris ringrazia con mossa :flower: :)
Wow Crissina e laaaa Scossaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :sofico: :stordita:

paditora
12-10-2006, 17:01
sì. sparo domande a nastro senza apparente filo logico (sono infatti generate in real time sulla base delle prime cose che mi vengono in mente).
che scheda video hai?hai mai trovato un quadrifoglio?ti piace di più la mortadella o il crudo?quante parole palindrome conosci?che lavoro faceva tuo nonno?secondo te perchè il bradipo quando si muove sorride sempre?
eccetera...ecceteraeccetera.
e nessuno ti ha mai risposto: "ma una manciata di cazzi tuoi mai?" :D

f@bio80
12-10-2006, 17:02
c'è una scena in pulp fiction dove viene sintetizzato alla grande il mio pensiero, quella di mia wallace e vincent vega al jackrabbit. Arriva un silenzio di quelli imbarazzanti e mia dice a vincent qualcosa tipo: "chissà perchè crediamo che parlare di qualche stronzata ci faccia sentire a nostro agio..." vincent dice "non lo sò" e mia continua "è così che ti accorgi di aver trovato una persona speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un minuto e goderti il silenzio insieme..."

le citazioni sono a braccio, ma il senso resta :)

paditora
12-10-2006, 17:03
c'è una scena in pulp fiction dove viene sintetizzato alla grande il mio pensiero, quella di mia wallace e vincent vega al jackrabbit. Arriva un silenzio di quelli imbarazzanti e mia dice a vincent qualcosa tipo: "chissà perchè crediamo che parlare di qualche stronzata ci faccia sentire a nostro agio..." vincent dice "non lo sò" e mia continua "è così che ti accorgi di aver trovato una persona speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un minuto e goderti il silenzio insieme..."

le citazioni sono a braccio, ma il senso resta :)
:old:

Già detto. :O

kureal
12-10-2006, 17:05
Si fischietta quando non c'è niente da dire! :O
E si fa il gioco:....indovina il brano..... :O :D :sofico: :stordita:

eriol
12-10-2006, 17:12
e nessuno ti ha mai risposto: "ma una manciata di cazzi tuoi mai?" :D

e ma che maleducazione! :mad:

...

ora il discorso langue...Paditora...possiedi tu, per caso, un set di statuette africane dal lungo pene disposte in ordine crescente sul tuo tv-color?

paditora
12-10-2006, 17:16
e ma che maleducazione! :mad:

...

ora il discorso langue...Paditora...possiedi tu, per caso, un set di statuette africane dal lungo pene disposte in ordine crescente sul tuo tv-color?
no :D

ma era per ridere. :p
se uno mi facesse domande a raffica e in continuazione dopo un po' mi stuferei di rispondere.

paolo.cip
12-10-2006, 17:42
St'estate sono uscito per qualche sera con una ragazza molto carina...Il tempo passava liscio...ore ed ore a parlare senza interruzioni...Insomma buon feeling.

Quando mi diede un 2 di picche :sofico: le feci notare quanto soprariportato. Sapete cosa mi ha detto? "Probabilmente ero a mio agio con te proprio perchè non ero così coinvolta, insomma non era scattato nulla. Altrimenti, forse sarei stata impacciata, ecc.., ecc... "

Per cui...traete voi le conclusioni :muro:

A sto punto...meglio i silenzi interminabili !! :D

paditora
12-10-2006, 17:45
St'estate sono uscito per qualche sera con una ragazza molto carina...Il tempo passava liscio...ore ed ore a parlare senza interruzioni...Insomma buon feeling.

Quando mi diede un 2 di picche :sofico: le feci notare quanto soprariportato. Sapete cosa mi ha detto? "Probabilmente ero a mio agio con te proprio perchè non ero così coinvolta, insomma non era scattato nulla. Altrimenti, forse sarei stata impacciata, ecc.., ecc... "

Ma dai.
Secondo me è stata una scusa perchè non le piacevi.
Mi sa tanto di frase fatta la sua.

MichellePayne
12-10-2006, 17:47

anche io sono come lei....se uno mi piace tendo a far caxxate... :muro: :muro:
non riesco a parlare tranquilla con chi mi interessa...poi con gli altri sono logorroica! :p

Xalexalex
12-10-2006, 17:51
non riesco a parlare tranquilla con chi mi interessa...poi con gli altri sono logorroica! :p
Se mai ti incontreremo tutti zitti allora :O

kureal
12-10-2006, 17:52
Si slogheggia! :O
Sei connesso adesso? :D Io sì! :sofico:

MichellePayne
12-10-2006, 17:55

:cry:
se portate CHISOIO non c'è bisogno :O :D :D

kureal pensaci tu....spiega un pò cosa si fa in questi casi!!! :read:

paditora
12-10-2006, 17:55
e te fai finta che non ti piace e fai la logorroica anche con chi ti piace. :p

kureal
12-10-2006, 17:57
Michelle OK ci penso iooooo....................:yeah:
Tatarraaaaaaaaa ta tara ta ta ta taraaaaaa tattataaaaaaaaaaaa :D :O :sofico:

bisogno agire...... :O ..........magari in una cabina telefonica............. :stordita:

A no quella la uso per cambiarmi......non si deve scoprire la mia identità segreta! :stordita: :O :D :sofico:

MichellePayne
12-10-2006, 17:57
e te fai finta che non ti piace e fai la logorroica anche con chi ti piace. :p

ciao padi....
ci provo,ma il viso rosso porpora come lo giustifico???? :muro: :D

kureal
12-10-2006, 17:58
ciao Joypadi....
C'è sempre un "trucco" per ovviare quel problema! :sofico: :O
Tu non immagini quanti codici e cheat utilizza il pad per andare avanti nei livelli! :O :D

MichellePayne
12-10-2006, 17:59
Michelle OK ci penso iooooo....................
Tatarraaaaaaaaa ta tara ta ta ta taraaaaaa tattataaaaaaaaaaaa :D :O :sofico:

bisogno agire................magari in una cabina telefonica.............
A no quella la uso per cambiarmi......non si deve scoprire la mia identità segreta! :stordita: :O :D :sofico:

più che superman sembri...
http://www.toonshill.it/mario/american_hero/bwflag.jpg :D

paditora
ciao padi....
ma poi sei fidanzata per cui il problema non sussiste. :O
semmai te lo farai quando sarai di nuovo in cerca :D

Special
Presumevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe scritto :O
E chi poteva dirlo se non io :sborone:

MichellePayne
C'è sempre un "trucco" per ovviare quel problema! :sofico: :O

:D :cool: :D

kureal
12-10-2006, 18:00
Mi sembra quello del 892 :stordita:

kureal
12-10-2006, 18:01
A ma per quello c'è google Padi! :stordita: :D

MichellePayne
12-10-2006, 18:01

:ave: :)
quoto ;)

Xalexalex
12-10-2006, 18:02
:asd: Se mi vesto così di cose su cui parlare ce n'è :asd:

MichellePayne
12-10-2006, 18:03
Mi sembra quello del 892 :stordita:

lui è RALPH SUPER MAXI EROE! :O

kureal
12-10-2006, 18:03
:asd: Se mi vesto così di cose su cui parlare ce n'è :asd:
Più che altro di cose che dovrai subire! :O

kureal
12-10-2006, 18:04
lui è RALPH SUPER MAXI EROE! :O
Vada per il MAXI mi tengo quello! :O :D :sofico:

Xalexalex
12-10-2006, 18:06
Vada per il MAXI mi tengo quello! :O :D :sofico:
Al massimo il maxibon :fuck:

kureal
12-10-2006, 18:07
Ancora meglio oltre che maxi pure bon! :O :D :sofico:

paolo.cip
12-10-2006, 18:16
Ma dai.
Secondo me è stata una scusa perchè non le piacevi.
Mi sa tanto di frase fatta la sua.

Mhhh...non credo!
Siamo usciti la prima volta con un'amica in comune che ci ha presentato! La seconda volta solo io e lei...la terza a cena io e lei...e la quarta per consegnare il 2 di picche :D

Insomma...se ero un cesso mi sbolognava alla prima sera. E se ero antipatico alla seconda...

Come si dice a Roma "M'ha detto male...ma me la so giocata!!" ;)

marco1474
12-10-2006, 18:17
Mhhh...non credo!
Siamo usciti la prima volta con un'amica in comune che ci ha presentato! La seconda volta solo io e lei...la terza a cena io e lei...e la quarta per consegnare il 2 di picche :D

Insomma...se ero un cesso mi sbolognava alla prima sera. E se ero antipatico alla seconda...

Come si dice a Roma "M'ha detto male...ma me la so giocata!!" ;)

Tu sei quello che va alla euro paradise di pomezia di cui mi parlava mio cugino? :mbe:

paolo.cip
12-10-2006, 18:22
Tu sei quello che va alla euro paradise di pomezia di cui mi parlava mio cugino? :mbe:

Azz...Ma io avevo detto a Rosco di farmi conoscere delle ragazze :muro: Non il cugino!! :mc:

Scherzi a parte...piacere :mano: Paolo ;)

marco1474
12-10-2006, 18:27
Azz...Ma io avevo detto a Rosco di farmi conoscere delle ragazze :muro: Non il cugino!! :mc:

Scherzi a parte...piacere :mano: Paolo ;)

Paolo? Non l'avrei mai detto. Io sono Marco :mano: Serata di sorpresone è? :D

Se vuoi, per bilanciare, posso presentarti Cri :stordita:

paditora
12-10-2006, 18:33

Ma come gli presenti la tua ragazza? :mbe:
Devi presentargli qualcuna free. :p

paolo.cip
12-10-2006, 18:35

Cri se non ricordo male sta con un losco figuro. Quindi preferirei evitare... :sofico:

Cmq nella sign c'è la mia foto...chissà magari mi riconoscerai pure...Qualche volta in palestra ci siamo incrociati...

Scusate il pesante OT :eek:

Fenomeno85
12-10-2006, 18:39
incomincia a raccontare che 10 <= 7 :O ... solo per ingegneri/matematici :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

VegetaSSJ5
12-10-2006, 18:42
...10 <= 7...
:mbe:

eh tu stai bene! :O

Fenomeno85
12-10-2006, 18:58
:mbe:

eh tu stai bene! :O

no dato che sto a fa ing :asd:

VegetaSSJ5
12-10-2006, 19:04
no dato che sto a fa ing :asd:

lo sospettavo... :asd:

Fenomeno85
12-10-2006, 19:09
lo sospettavo... :asd:

soprattutto quando per i matematici associ <= a qualcosa di diverso rispetto al normale significato :asd:

paolo.cip
12-10-2006, 19:09
.

Bellissima la citazione culturale in abruzzese che porti in sign.... :eek: :D

paditora
12-10-2006, 19:14
incomincia a raccontare che 10 <= 7 :O ... solo per ingegneri/matematici :O

non l'ho capita

VegetaSSJ5
12-10-2006, 19:17
non l'ho capita
10 in base 2 (o comunque in una base fino a 5).

Bellissima la citazione culturale in abruzzese che porti in sign.... :eek: :D
sì guarda! proviene dai salotti più altolocati della mia cittadina... :asd:

paditora
12-10-2006, 19:20

sì guarda! proviene dai salotti più altolocati della mia cittadina... :asd:
Si ma allora perchè l'uguale?

Doveva scrivere 10<7

Uguale non sarà mai.

Fenomeno85
12-10-2006, 19:20

non centra un bel nulla :asd:

p.NiGhTmArE
12-10-2006, 19:24
temo di averla capita :oink:

VegetaSSJ5
12-10-2006, 19:25
non centra un bel nulla :asd:

mi arrendo. :boh:

fatto sta che cmq la mia spiegazione è valida e anzi mi correggo dato che me lo ha fatto notare paditora. può essere vero fino in base 6 e non 5. :O

paditora
12-10-2006, 19:30
mi arrendo. :boh:

fatto sta che cmq la mia spiegazione è valida e anzi mi correggo dato che me lo ha fatto notare paditora. può essere vero fino in base 6 e non 5. :O
Ah ecco allora si.

Fenomeno ce la spieghi per favore?

Fenomeno85
12-10-2006, 19:34
cercate relazione d'ordine :O

VegetaSSJ5
12-10-2006, 19:40

non mi va di sbattermi...

paditora
12-10-2006, 19:43

dai una spiegazione alla buona.
ho visto su wikipedia ma non ci ho capito un caxxo.

Xalexalex
12-10-2006, 19:48

Una relazione d'ordine è una relazione che gode delle proprietà:

-antisimmetrica;
-transitiva;

Si dice di ordine largo se gode anche della proprietà riflessiva, e di ordine stretto se gode di quella antiriflessiva.

La relazione <= è una relazione d'ordine (largo).

Però 10 non è minore o uguale a 7 (in base 10 perlomeno)...

paditora
12-10-2006, 19:49

-antisimmetrica;
-transitiva;

Si dice di ordine largo se gode anche della proprietà riflessiva, e di ordine stretto se gode di quella antiriflessiva.

aaaaaaaaaaaahh :doh:
Adesso si che è tutto chiaro. :rolleyes:
sembri Rampinelli quando doveva spiegare a Mary :D

Xalexalex
12-10-2006, 19:55
aaaaaaaaaaaahh :doh:
Adesso si che è tutto chiaro. :rolleyes:
sembri Rampinelli quando doveva spiegare a Mary :D
:asd:

Fenomeno85
12-10-2006, 20:03

-antisimmetrica;
-transitiva;

ehm invece si ... se fai

a<= b con >= vedrai che è una relazione d'ordine che è corretta :asd:

DickValentine
12-10-2006, 20:11
Il problema non è il silenzio... è lo sclero di chi si sente a disagio il problema. A me non è mai successo prima di quest'anno e la cosa mi dava bei problemi visto che la persona con cui stavo in silenzio era importante. Poi ho capito che il problema non era il mio e ora se sento silenzio filo via.
Credo che il silenzio si crei solo quando non sono tutti e 2 a voler parlare. E in tal caso ciao ciao

paolo.cip
12-10-2006, 21:37
Io credo che il silenzio non sia sempre negativo o di brutto presagio!

A volte per qualche secondo può mancare la chiacchiera...solo perchè ci si sta studiando a vicenda...o per imbarazzo...o per uno sguardo particolare.

Eppoi...in alcuni momenti i silenzi fanno anche comodo...Possono essere il momento opportuno per passare dalle parole ai fatti...o no? :O

;)

Xalexalex
12-10-2006, 21:38
Io credo che il silenzio non sia sempre negativo o di brutto presagio!

A volte per qualche secondo può mancare la chiacchiera...solo perchè ci si sta studiando a vicenda...o per imbarazzo...o per uno sguardo particolare.

Eppoi...in alcuni momenti i silenzi fanno anche comodo...Possono essere il momento opportuno per passare dalle parole ai fatti...o no? :O

;)
Con un uomo :fagiano: