View Full Version : [Bearshare] PRoblema
rizzotti91
11-10-2006, 16:35
Salve, un mio amico cn la adsl libero 5 M e bear share pro, dice che se scarica un film ci sta 4 h e 30 m, ma se ne aggiunge un altro ci sta il doppio, anche se gli ho cambiato le opzioni tipo il limite down, il limite up, max n.ro file in download etc.
P.s esiste bear share pro in ita?
Grazie.
Mi sembra pure logico che per due film ci metta il doppio :)
rizzotti91
11-10-2006, 16:55
Si ma l'adsl 5 M scarica 450 kb/s, in 4 h potrebbe scaricare di più di 700 Mb, che logica ci vedi?
Si ma l'adsl 5 M scarica 450 kb/s, in 4 h potrebbe scaricare di più di 700 Mb, che logica ci vedi?
Si è vero hai 5 megabit in download però poi in upload vai a 256 k/bit vero?
Che tu abbia anke una 100 megabit non significa nulla, bisogna vedere a quanto uppano gli altri. Fosse così semplice & facile staremmo tutti a cavallo :rolleyes:
Ah eppoi libero non ha il 100% di banda garantita
rizzotti91
11-10-2006, 18:57
Si è vero hai 5 megabit in download però poi in upload vai a 256 k/bit vero?
Che tu abbia anke una 100 megabit non significa nulla, bisogna vedere a quanto uppano gli altri. Fosse così semplice & facile staremmo tutti a cavallo :rolleyes:
Ah eppoi libero non ha il 100% di banda garantita
Grazie per avermi risposto, ma forse non mi sono espresso correttamente, io non pretendo di scaricare a 400 kb/s, ma perchè se scarico due cose contemporaneamente si dimezza la velocità anche se non è utilizzata tutta la banda?
Grazie per avermi risposto, ma forse non mi sono espresso correttamente, io non pretendo di scaricare a 400 kb/s, ma perchè se scarico due cose contemporaneamente si dimezza la velocità anche se non è utilizzata tutta la banda?
Forse dato che un utente ha lostesso film ed invia a 30kb al secondo se deve inviare due file lo invierà a 15k l'una o può essere uno dei famosi filtri di libero non per niente nelle versioni recenti di emule è stata inserita la connessione offuscata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.