View Full Version : mouse in windows
Balestrap
11-10-2006, 16:01
E' possibile usare il mouse del Mac Book pro in windows come con i portatili dei comuni pc, mi spiego meglio, mi servirebbe di poter avere il tasto sinistro e quello destro, anche se so' che e' un unico tasto pensavo che pigiando sulla parte sinistra o quella destra si ottenevano le medesime funzioni, magari non riesco io a trovare la configurazione giusta, qualcuno mi puo' dare una mano?
Grazie
E' possibile usare il mouse del Mac Book pro in windows come con i portatili dei comuni pc, mi spiego meglio, mi servirebbe di poter avere il tasto sinistro e quello destro, anche se so' che e' un unico tasto pensavo che pigiando sulla parte sinistra o quella destra si ottenevano le medesime funzioni, magari non riesco io a trovare la configurazione giusta, qualcuno mi puo' dare una mano?
Grazie
Di quale mouse parli? Dici che ha un unico tasto, quindi non è il mighty mouse, giusto?
Balestrap
11-10-2006, 17:43
Io lo chiamo mouse, probabilmente il termine e' erratto il termine giusto dovrebbe essere trackpad nel macbook pro comunque hai una soluzione da consigliarmi imn merito?
Grazie
puoi configurare il trackpad in modo da poter avere il click del tasto destro usando due dita sul trackpad (prima però devi aggiornare alla versione 10.4.8):
vai in preferenze di sistema, mouse e tastiera, tab del trackpad, e selezioni: utilizza il trackpad con due dita per effettuare un click secondario ;)
è utilissimo!
Balestrap
11-10-2006, 22:29
con mac lo so il mio problema e' con windows, non mi riconosce tasto destro e sinistro .
ah già che stordita l'hai scritto anche nel titolo :D
però usando windows con parallels funziona, ma immagino che a te serva con bootcamp... in qual caso non saprei, perché non ce l'ho... :boh:
Balestrap
11-10-2006, 22:43
grazie lo stesso
ah già che stordita l'hai scritto anche nel titolo :D
però usando windows con parallels funziona, ma immagino che a te serva con bootcamp... in qual caso non saprei, perché non ce l'ho... :boh:
Stai parlando del mighty mouse blue T... giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.