PDA

View Full Version : Cuffie multicanale o stereo ?

Wawacco
11-10-2006, 14:28
Vi spiego, ho deciso di comprarmi un bel paio di cuffie con un budget che si attesta intorno ai 120 euro ( euro + euro - ) il punto è che nn so se prendere una cuffia con audio tipo 6.1 ( tipo le razer nel post di trojan) o semplicemente una buona cuffia stereo... , diciamo che io con il pc ci faccio un po tutto..gioco a giochi che supportano il dolby, sento anche molta musica , vedo film in divx , dvd e robba varia :read: e a questo punto vi chiedo cosa mi consigliate ? una buona cuffia stereo ma non multicanale o una cuffia multicanale ma che nel riprodurre magari un mp3 non è fedele come una cuffia stereo ? non riesco a sciogliermi sto dubbio :stordita:

Ps: Ho deciso di fare un post a parte xke questo non è un thread per decidere quale "modello" di cuffia prendere ma semplicemente che "tipo" :) e nell'altro thread credo che sarebbe stato un reply invisibile in pratica :D .

Wawacco
12-10-2006, 11:18
nessun consiglio >_> ?

Sep
12-10-2006, 16:05
Io ti posso consigliare delle zalman 5.1 che puoi acquistare facilmente su ebay.
Io li uso principalmente per giocare ma sono molto valide anche per ascoltare musica e guardare film i dolby. :D