PDA

View Full Version : Problemi opengl con x1800xt

USS1701-E
11-10-2006, 15:25
Salve ho letto vari tread ma mi sembra che nessuno abbia il mio problema :cry:
Ogni volta che lancio una applicazione 3d che sia un gioco o un programma non ho problemi. il problema nasce se ne lancio una seconda applicazione 3d.
L'immagine non è stabile nel senso che comincia a saltellare come nei televisori quando non c'è una sintonia perfetta.
Il problema è maggiore con le applicazioni openGl. L'unico rimedio che ho trovato, e le ho provate tutte, è riavviare il pc.
Anche la macchina sul pannello di controllo dei catalist mi fa lo stesso scherzo.
Se qualcuno sa di cosa si tratta per favore mi aiuti.
La scheda video è una sapphire e ha il bios oc ma lo aveva di fabbrica!

USS1701-E
11-10-2006, 16:09
Nessuno sa dirmi qualcosa? perfavore :help:

Gordon86_ITA
11-10-2006, 16:27
In che senso "una seconda applicazione 3d"?

Del tipo, prima avvio autocad. Poi, mentre autocad è in esecuzione, avvio 3dsmax.
Così?

USS1701-E
11-10-2006, 23:04
ciao scusa se rispondo solo ora ma non ero a casa
no non se lancio 2 programmi insieme che tra l'altro dopo il riavvio non ho problemi a far girare anche autocad e 3d studio.
succede per esempio se chiudo un gioco e successivamente lancio una qualsiasi applicazione 3d quest'ultima fa quello scherzo che spiegavo prima.
non è che va a scatti ma "balla".
Succede anche se guardo un dvd con l'accelerazione hardware inserita o se uso premiere stessa storia.
il primo programma va benissimo i successivi non in contemporanea no.
e lo fa quasi con tutte le applicazioni che prevedono l'uso della scheda video tranne i vari fifa compreso l'ultimo lo 07.
Ho pensato ad una falla della scheda anche perchè dal punto di vista driver firmware software etc le ho provate tutte

USS1701-E
13-10-2006, 15:28
dai ragazzi non c'è nessuno sappia darmi qualche dritta per risolvere il problema? :cry:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO