View Full Version : Slip per muratori
Amilcare Barnabeo Salami
11-10-2006, 14:25
Londra. In Gran Bretagna i manovali che, piegati per lavorare, mettono in mostra il proprio fondo schiena sono diventati oggetto di derisione e di battute ironiche da parte dei passanti.
La ditta americana Jockey ha allora progettato una nuova mutanda, composta di cotone e spandex, la quale, autosostenendosi, rimane attaccata al posteriore senza scivolare in basso.
Non capisco che male ci sia in un po' di culi ben scolpiti (nonostante abbia gusti sessuali diversi...)
bisogna dirlo a bluelake! :O
MichellePayne
11-10-2006, 14:30
Londra. In Gran Bretagna i manovali che, piegati per lavorare, mettono in mostra il proprio fondo schiena sono diventati oggetto di derisione e di battute ironiche da parte dei passanti.
La ditta americana Jockey ha allora progettato una nuova mutanda, composta di cotone e spandex, la quale, autosostenendosi, rimane attaccata al posteriore senza scivolare in basso.
Non capisco che male ci sia in un po' di culi ben scolpiti (nonostante abbia gusti sessuali diversi...)
evidentemente, a londra, i muratori non hanno tutti un bel...vedere :ciapet: :O
jappilas
11-10-2006, 14:33
- forse non sono tutti ben scolpiti :D
- anche per quelli "scolpiti", il "solco" non è elegantissimo a mostrarsi in pieno giorno... :D
ma come! la fine di un'era! :eek:
il muratore è sempre stato il simbolo della "fuoriuscita" della linea di separazione fra le chiappe, lo sappiamo tutti.
Come tutti sappiamo che non è per nulla un bel vedere, altro che sederi scolpiti :D
ma poi una domanda: la mutanda resta incollata al sedere (e già a questo credo veramente poco: che c'ha, la colla? :D ) ma il pantalone scende comunque inesorabile... che sia una trovata pubblicitaria tipo che quando la braga cala si vede l'etichetta della mutanda e fa pubblicita? :D
shinji_85
11-10-2006, 15:03
Anche i muratori in D&G?!? Naaa... :D
un dramma per tutte le segretarie che vogliono rifarsi gli occhi durante la pausa pranzo ..... ora non avranno più motivo per guardare fuori dalla finestra .....
v10_star
11-10-2006, 15:17
questa devo dirla assolutamente ad un mio amico che fa il muratore!!!
dai che è la volta buona che si veste mejo al lavoro che ne quando esce la sera! :Perfido:
MichellePayne
11-10-2006, 15:20
un dramma per tutte le segretarie che vogliono rifarsi gli occhi durante la pausa pranzo ..... ora non avranno più motivo per guardare fuori dalla finestra .....
http://www.vfm.be/16_weggaan.jpg :O :D
Non contano solo gli slip vero Michelle? :O :D :sofico:
forse in america o in una pubblicità della cocacola... qui in italia ti inviterei a dare un'occhiata da vicino al parco faunistico: i muratori io li ho sempre visti molto poco in forma.
MichellePayne
11-10-2006, 15:30
Non contano solo gli slip vero Michelle? :O :D :sofico:
no... :O
nella vita ci sono anche altre cose...
........i boxer :O :D
Vero...........non si sa mai in caso di necessità! :O :D :sofico:
forse in america o in una pubblicità della cocacola... qui in italia ti inviterei a dare un'occhiata da vicino al parco faunistico: i muratori io li ho sempre visti molto poco in forma.
allora non hai mai visto il mio papino :D
Amilcare Barnabeo Salami
11-10-2006, 19:48
il muratore è sempre stato il simbolo della "fuoriuscita" della linea di separazione fra le chiappe, lo sappiamo tutti.
Come tutti sappiamo che non è per nulla un bel vedere, altro che sederi scolpiti :D
Questo un tempo, quando erano vecchi e cadenti. :D
Adesso "forze fresche dall'Est Europa" (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.