View Full Version : [TV-PD] CANON EOS 30D - € 885
Vendo a causa inutilizzo Canon Eos 30D P E R F E T T A ! (solo corpo) acquistata a maggio 2006 e quindi ancora in garanzia.
La macchina è completa di imballi originali, ha meno di 3.000 scatti... usata per una breve vacanza e per un matrimonio e poi riposta nella scatola.
Non posso fare foto in quanto non ho un'altra digitale, ma se non è pari al nuovo siete liberi di rispedirmela ;) SODDISFATTI O RIMBORSATI :doh:
Il prezzo è di 885€ + spese non trattabile
La macchina è in vendita anche su un altro sito.
Preferenza per la consegna a mano, pagamento anticipato.
CODA:
- ALEMAFF (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1121263#1121263)
interessatissimo, in coda
Noto adesso che segni anche padova!
A Padova sarei disposto ad effetuare consegna a mano!
Noto adesso che segni anche padova!
A Padova sarei disposto ad effetuare consegna a mano!
Al momento c'è una persona che dovrebbe bonificare lunedì per l'acquisto con spedizione... non sto più a Padova (da poco) nel caso se la confermi al 110% posso vedere di bloccare l'altro ragazzo, però posso arrivare a portartela massimo a Castelfranco V.to.
Al momento c'è una persona che dovrebbe bonificare lunedì per l'acquisto con spedizione... non sto più a Padova (da poco) nel caso se la confermi al 110% posso vedere di bloccare l'altro ragazzo, però posso arrivare a portartela massimo a Castelfranco V.to.
Due domande:
1)Garanzia 2 anni?
2)Imballo batteria e software presenti?
3)quando saresti disponibile per una scambio a mano?Io domani dovrei esserci insomma un buco lo trovo!
Sono interessato al 120%
Ora a nanna.
Fammi sapere appena puoi!
Due domande:
1)Garanzia 2 anni?
2)Imballo batteria e software presenti?
3)quando saresti disponibile per una scambio a mano?Io domani dovrei esserci insomma un buco lo trovo!
Sono interessato al 120%
Ora a nanna.
Fammi sapere appena puoi!
1) Certo!
2) Certo!
3) Domani verso pranzo...
Ti mando il mio numero in MP.
hai letto il PM? fammi sapere, te ne ho mandato anche uno sull' altro forum :cry:
hai letto il PM? fammi sapere, te ne ho mandato anche uno sull' altro forum :cry:
Ma sei danielito? Guarda che qui su HWUp.. non mi sono arrivati mp :confused:
te l'ho mandato alle 12.55, ho visto che eri online, ma non ho avuto risposta, controlla magari non ti è arrivato il popup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.