PDA

View Full Version : ALICE ADSL 4 MEGA VOGLIAMO UN GIUSTO TRATTAMENTO

Murdorr
11-10-2006, 13:47
Ieri mi sono fatto un "MEGA SCAMBIO DI OPINIONI" con un operatore del 187 che mi chiamava per darmi la linea a 20 mega .

Alla mia proposta sul perchè l'azienda TELECOM non passi tutti gli attuali utenti da 2 mega a 4 mega facendo pagare 19 euro al mese e poi utilizzi la 20 mega a 39 euro al mese, la risposta è stata che attualmente non è possibile farlo .

Allora io da vecchio cliente ADSL quale sono e avendo da più di un anno la 4 mega (ho iniziato con la 256kb quando ancora non esisteva neppure alice) dovrò continuare a spendere 39 EURO AL MESE solo perchè TELECOM ha deciso che la 4 mega non deve esistere più :mad: .

IO VOGLIO CONTINUARE A NAVIGARE A 4 MEGA E PAGARE GIUSTAMENTE DI MENO DI 39 EURO PREZZO CHE è RISERVATO ALLA 20 MEGA, MA TELECOM OVVIAMENTE SE NE INFISCHIA E MI METTE DAVANTI IL MURO DICENDOMI "O TI PRENDI LA 2 MEGA E PAGHI 19 EURO AL MESE OPPURE TI METTI LA 20 MEGA E CONTINUI A PAGARE 39 EURO AL MESE SE NO CIAO"

:mad: :mad: :mad: Questa è la cura e il rispetto verso i clienti da parte di Telecom .

UTENTI CHE AVETE ALICE 4 MEGA COME ME FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE TELECOM NON PUO' COSTRINGERCI A PASSARE TUTTI A 20 MEGA SOLO PER IL FATTO CHE POI CERCHERA' DI VENDERCI I SUOI SCADENTI PROGRAMMI TELEVISIVI E FILM, OPPURE LE PARTITE DI CALCIO CON I QUADRETTONI, NOI VOGLIAMO PAGARE IL GIUSTO PER IL SERVIZIO A NOI OFFERTO LA 4 MEGA NON PUO' CONTINUARE A COSTARCI 39 EURO VISTO CHE è LA STESSA CIFRA CHE COSTA LA 20 MEGA MA DOVRà COSTARE MASSIMO 25 EURO AL MESE, RICORDATEVI CHE NON SIETE OBBLIGATI A PASSARE A 20 MEGA RIFIUTATEVI SE VI CHIAMANO E PRETENDETE UNO SCONTO esattamente come ho fatto io, in questi giorni scriverò anche all' Adiconsum e chiamerò Striscia la Notizia, più siamo e più non potranno ignorarci, facciamo valere i nostri diritti, non siamo vacche da mungere senza ritegno .

subvertigo
11-10-2006, 16:37
Non vedo dove sia lo scandalo... se vuoi pagare meno passa alla 2 mega come i comuni mortali... :rolleyes: E prenditi un modem così ti togli di mezzo i 3 E/mese di noleggio...

gherf
11-10-2006, 17:55
cmq la 4mb è destinata a sparire, dato che entro il 2008 copriranno tutte le centrali con adsl2+, infatti commercialmente, la 4 te la danno solo se nn sei coperto dalla 20... altrimenti ti danno solo il 20mb (che tra l'altro poi nexuno ti obbligà a fare anke l'iprv)... guarda direttamente su www.alice.it... x cui le alternative sono tre...
1: ti tieni il 4 ke cmq verrà portato a 20 nei proximi 2 anni
2: passi ai 2mb è spendi la metà
3: passi ad un altro operatore

ciauz :cool:

Furietta
11-10-2006, 18:13
dato che entro il 2008 copriranno tutte le centrali con adsl2+,
Scusami ma: MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!Forse in un altro stato, non certo in italia. Comunque felice di pagarti un caffè, se sarà vero :)

Condivido il resto del tuo post :)

Murdorr
11-10-2006, 18:14
Quindi dovrei anche ringraziare giusto?

Bene cambio operatore .

gherf
11-10-2006, 18:17
Scusami ma: MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!Forse in un altro stato, non certo in italia. Comunque felice di pagarti un caffè, se sarà vero :)

Condivido il resto del tuo post :)
come copertura di apparati di centrale, fidati che lo faranno entro 2 anni...1 anno fa circa.. quando partì l'iptv, nell'arco di 2 settimane hanno coperto milano, roma, palermo e bologna se nn ricordo male anke altre città grosse d'italia... conta che cmq il 20mb su dslam atm è disponibile sul 80% delle centrali... il problema è che telecom (causa garante) può venderlo solo su dslam ip.. x il momento ;)

gherf
11-10-2006, 18:24
Quindi dovrei anche ringraziare giusto?

Bene cambio operatore .

io nn ti ho detto mica quello ... ti ho solo detto come stanno le cose... cmq nn devi pensare che dietro le tariffe ci sia solo la telecom o la fastweb della situazione... c'è un garante che impone determinate regole... telecom volendo potrebbe dare il 20mb a 10€ al mese.. ma questo nn è possibile farlo xkè schiaccerebbe la concorrenza...